VELOCIPEDE Posted November 28, 2012 Author Posted November 28, 2012 ecco l'intervista al magico trio Kunos, sfamatevi di informazioni
Guest Uff Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 L'idea di ritrovare la Trento Bondone mi fa super felice: anche se solo poche volte sono arrivato in cima sano, correrci con un engine come questo deve essere fenomenale!
amd_ati Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 (edited) Mi rivolgo ovviamente alla Kunos Simulazioni . Forse chiedo troppo ma siccome la 500 Abarth l'abbiamo già assaporata in NK Pro, capisco che l'engine e la fisica risulteranno differenti, ma non si potrebbe fare una votazione sulla base di qualche auto già pronta in modo da decidere quale avere nella demo visto che poi per mesi dovremo attendere che esca la versione definitiva? Intendiamoci, prendo quello che mi date ci mancherebbe ma se fosse fattibile sarebbe un bel regalo, grazie . Edited November 28, 2012 by amd_ati
pinor Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 interessante intervista, grazie premesso che non so se a livello hardware il mio pc ce la fara'a far girare decentemente AC..... una domanda magari banale ma visto il precedente di F1 2012...., vorrei sapere se AC girera' anche su windows XP oppure no. inoltre qualche info su come sara' la gestione dei replay intendo a livello di inquadrature ,ci sara' la possibilita' di personalizzare in maniera ampia le varie scene/visuali ? (un po' come rfactor o iracing per dare un riferimento a cosa intendo) grazie e continuate cosi'
libks Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 In nkpro, devi editare il file headmove.ini, e mettere il valore delle accelerazioni dell'asse y a 0. Quindi, anche in AC sara' eliminabile. ciao Come mi è professionale "il Livio" ...l'ho riletto 2 volte per cogliere una sua battuta nascosta ma non ve n'è traccia;possibile che stia invecchiando ghghghg hihihi, hai ragione.... una giornata un po' del pene al lavoro, e primo post della mia esistenza senza doppisensi. Saaro' malato? :-)
Prospekt Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 Mi rivolgo ovviamente alla Kunos Simulazioni . Forse chiedo troppo ma siccome la 500 Abarth l'abbiamo già assaporata in NK Pro, capisco che l'engine e la fisica risulteranno differenti, ma non si potrebbe fare una votazione sulla base di qualche auto già pronta in modo da decidere quale avere nella demo visto che poi per mesi dovremo attendere che esca la versione definitiva? Intendiamoci, prendo quello che mi date ci mancherebbe ma se fosse fattibile sarebbe un bel regalo, grazie . Una bella Lotus Elise non sarebbe male...
marcocale Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 (edited) ...... vorrei sapere se AC girera' anche su windows XP oppure no. .... E' su DirectX11 il che esclude automaticamente XP Edited November 28, 2012 by marcocale
Taranta Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 In nkpro, devi editare il file headmove.ini, e mettere il valore delle accelerazioni dell'asse y a 0. Quindi, anche in AC sara' eliminabile. ciao Grazie ma sarebbe stato troppo semplice. NKP rimane con il paesaggio che saltella, non tanto ma lo fa. Mentre in AC sembra proprio che sarà eliminabile
marcocale Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 Ci sarà ancora il WalkMode per venire a visitare i vostri uffici a Vallelunga, visto che avremo anche quella pista??? Immagino infatti che anche quelli li riprodurrete col laserscan.....
FlyGilles Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 l'unica informazione che mi serviva l'hai scritta ieri te " velocipede " ossia che non uscirà entro la fine dell'anno
Recommended Posts