Assetto Corsa testing (una giornata con gente...) - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa testing (una giornata con gente...)

Recommended Posts

Posted

ecco l'intervista al magico trio Kunos, sfamatevi di informazioni :shifty:

Posted

L'idea di ritrovare la Trento Bondone mi fa super felice: anche se solo poche volte sono arrivato in cima sano, correrci con un engine come questo deve essere fenomenale!

Posted (edited)

Mi rivolgo ovviamente alla Kunos Simulazioni :whistle: .

Forse chiedo troppo ma siccome la 500 Abarth l'abbiamo già assaporata in NK Pro, capisco che l'engine e la fisica risulteranno differenti, ma non si potrebbe fare una votazione sulla base di qualche auto già pronta in modo da decidere quale avere nella demo visto che poi per mesi dovremo attendere che esca la versione definitiva? Intendiamoci, prendo quello che mi date ci mancherebbe ma se fosse fattibile sarebbe un bel regalo, grazie :thumbsup: .

Edited by amd_ati
Posted

interessante intervista, grazie :smile:

premesso che non so se a livello hardware il mio pc ce la fara'a far girare decentemente AC..... :sad: una domanda magari banale ma visto il precedente di F1 2012...., vorrei sapere se AC girera' anche su windows XP oppure no.

inoltre qualche info su come sara' la gestione dei replay intendo a livello di inquadrature ,ci sara' la possibilita' di personalizzare in maniera ampia le varie scene/visuali ? (un po' come rfactor o iracing per dare un riferimento a cosa intendo)

grazie e continuate cosi' :thumbsup:

Posted

In nkpro, devi editare il file headmove.ini, e mettere il valore delle accelerazioni dell'asse y a 0.

Quindi, anche in AC sara' eliminabile.

ciao

Come mi è professionale "il Livio" :D ...l'ho riletto 2 volte per cogliere una sua battuta nascosta ma non ve n'è traccia;possibile che stia invecchiando ghghghg :D

hihihi, hai ragione.... una giornata un po' del pene al lavoro, e primo post della mia esistenza senza doppisensi.

Saaro' malato? :-)

Posted

Mi rivolgo ovviamente alla Kunos Simulazioni :whistle: .

Forse chiedo troppo ma siccome la 500 Abarth l'abbiamo già assaporata in NK Pro, capisco che l'engine e la fisica risulteranno differenti, ma non si potrebbe fare una votazione sulla base di qualche auto già pronta in modo da decidere quale avere nella demo visto che poi per mesi dovremo attendere che esca la versione definitiva? Intendiamoci, prendo quello che mi date ci mancherebbe ma se fosse fattibile sarebbe un bel regalo, grazie :thumbsup: .

Una bella Lotus Elise non sarebbe male... :whistle:

Posted (edited)

......

vorrei sapere se AC girera' anche su windows XP oppure no.

....

E' su DirectX11 il che esclude automaticamente XP

Edited by marcocale
Posted

In nkpro, devi editare il file headmove.ini, e mettere il valore delle accelerazioni dell'asse y a 0.

Quindi, anche in AC sara' eliminabile.

ciao

Grazie ma sarebbe stato troppo semplice. NKP rimane con il paesaggio che saltella, non tanto ma lo fa.

Mentre in AC sembra proprio che sarà eliminabile :thumbsup:

Posted

Ci sarà ancora il WalkMode per venire a visitare i vostri uffici a Vallelunga, visto che avremo anche quella pista??? :biggrin:

Immagino infatti che anche quelli li riprodurrete col laserscan..... :doh:

Posted

l'unica informazione che mi serviva l'hai scritta ieri te " velocipede " ossia che non uscirà entro la fine dell'anno :(