Assetto Corsa testing (una giornata con gente...) - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa testing (una giornata con gente...)

Recommended Posts

Posted

Grazie Velo per preview e come pensavo e speravo ora rimane solo da aspettare!! Pensare che a me sarebbe bastato un Netkar graficamente più avanzato con più auto e multiplayer più evoluto per cui stracontento di superare le mie aspettative.

Grandissimi Kunos avanti così!!!

Posted

mi sa che non ho capito bene ,per chi ...come il sottoscritto ha aquistato netkar pro 1.3 avra la copia di prova gratuita? ma si dovra scaricare o comparira negli update , quando si avvia netkar pro? scusate dell inconpetenza tecnica e buon lavoro!

Posted

mi sa che non ho capito bene ,per chi ...come il sottoscritto ha aquistato netkar pro 1.3 avra la copia di prova gratuita? ma si dovra scaricare o comparira negli update , quando si avvia netkar pro? scusate dell inconpetenza tecnica e buon lavoro!

hhehe no no.. quale copia gratuita? :P non siamo diventati una onlus :)

Faremo una cosa chiamata "tech demo", una versione di test molto limitata.. e quella potra' essere usata solo dagli utenti di nkpro. Non comparira' negli update ovviamente, AC e netKar PRO non hanno nulla in comune se non lo sviluppatore :D

Poi all'uscita di Assetto Corsa v1.0 ci sara' una demo accessibile a tutti gratuitamente.. si potra' provare, valutare.. se vi piace ve lo comprate, se non vi piace non ve lo comprate.. oppure ve lo scaricate dai nostri cari amici di skidrow :jump:

Posted

ciao a tutti

Kunos, per chi crede di non avere requisiti hardware adatti , sarebbe bello iniziare a ricevere indicazione per i requisiti minimi e consigliati per ottenere il max...si avvicina il periodo natalizio e molti credo stiano pensando di aggiornare i propri pc...con la fretta si potrebbero spendere soldi e poi accorgersi che non è stato sufficiente...oppure spendere un botto quando magari bastava una scheda da 150€...

grandi!!buon lavoro!! :thumbsup:

Posted (edited)

.. se vi piace ve lo comprate, se non vi piace non ve lo comprate.. oppure ve lo scaricate dai nostri cari amici di skidrow :jump:

Questa è bella Ste! :hihi:

Edited by SkyGT
Posted

quindi,la tech demo mi riguarda? :dribble: ho netkar pro :dribble: se si dove comparira? comunque vada la 1... alla 2 ci saro! :shifty: ciao grazie

Posted

a patto che i difetti il recensore li abbia visti.. e su questo devi chiedere a nicola.. se non li ha visti non e' che puo' inventarseli per far contenti i fanboy di altri giochi o no?

Da quello che vedo io nel mondo dei videogames le preview tendono ad essere sempre positive, perche' effettuate in ambienti controllati, le review invece, di solito, ci vanno giu' piu' pesante perche' senza una "guida" e' piu' facile far venire fuori problemi, difetti e incomprensioni.

Diciamo che potete cmq stare tranquilli visto che tutti provanno provare con mano senza spendere un euro e fare le tirare le sue conclusioni.

cosa volete che vi dica, io sinceramente DIFETTI non ne ho visti, forse sono stati bravissimi a nasconderli, ma è pur vero che sul menu mettevo le mani direttamente io, non è che fosse il trio a "guidarmi" nel gioco, quindi... :thumbsup:

Vi posso dire degli specchietti della F.Abarth non ancora attivi (ma non è un difetto, è solo ancora da fare), la pioggia e la notte che non ci saranno (ma sono una scelta della Kunos per la 1.0, non un difetto), qualche sfarfallio grafico qua e là ancora da ottimizzare, ma altro non ho visto :iiam:

Posted

:whistle: :whistle:

evitiamo post inutili come questo grazie

Posted

Sullo sfondo si sente probabilmente una 458 urlare... Un'altra postazione??? Chiaramente erano le auto impegnate nella 6h...

A proposito, sarei curioso di conoscere le impressioni del trio Colombo, Cerruti, Liberati... In pista correvano anche due equipaggi con la X-bow nella categoria GT4... Non so se la KTM inclusa in AC abbia le stesse caratteristiche, ma avete fatto provare il "giochino" anche a loro???