Jump to content

Assetto Corsa testing (una giornata con gente...)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    21

  • kunos

    11

  • Cris_Ace

    7

  • Taranta

    7

...ma una data indicativa di uscita?... ;-)

basta leggere BENE:

Veniamo alle note finali: la release 1.0 di Assetto Corsa probabilmente non uscirà entro la fine dell'anno, né Stefano o Marco hanno parlato di un programma di betatesting pubblico. Entro dicembre alla Kunos faranno tutti gli sforzi per rilasciare la tech preview che avevano già anticipato alla fine dell'estate. In realtà non è una brutta notizia, perché non è motivata da ritardi del programma di lavoro, ma è legata alle esigenze di distribuzione e all'inclusione di contenuti e feature aggiuntivi rispetto a quelli ipotizzati all'inizio di quest'anno.
Link to comment
Share on other sites

Scherzi a parte, è pur sempre un gioco ancora da completare, no?

e magari chi ci lavora non c'ha tanta voglia di farsi una gita nella sabbia ad ogni errore ;) .

Forse suonerà da "Lecchino" ma debbo proprio dirtelo!

KUNOS SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Insomma,AC è gia perfetto e nn ha nessun difetto? :shifty: aspettero e provero con le mie mani :whistle:

se fosse perfetto sarebbe gia' disponibile il download ;) Diciamo che nelle demo a casa nostra riusciamo a nasconderene i difetti ;)

Link to comment
Share on other sites

Insomma,AC è gia perfetto e nn ha nessun difetto? :shifty: aspettero e provero con le mie mani :whistle:

se fosse perfetto sarebbe gia' disponibile il download ;) Diciamo che nelle demo a casa nostra riusciamo a nasconderene i difetti ;)

Promesso che AC sara mio al D1 appena esce la Gold e sara il mio simulatore di guida insieme a rF2 pero Io da una recensione mi aspetto anche che si parli dei difetti anche perche se diciamo che tutto bello e pefetto nn saremo d'aiuto alla Kunos!

Link to comment
Share on other sites

a patto che i difetti il recensore li abbia visti.. e su questo devi chiedere a nicola.. se non li ha visti non e' che puo' inventarseli per far contenti i fanboy di altri giochi o no?

Da quello che vedo io nel mondo dei videogames le preview tendono ad essere sempre positive, perche' effettuate in ambienti controllati, le review invece, di solito, ci vanno giu' piu' pesante perche' senza una "guida" e' piu' facile far venire fuori problemi, difetti e incomprensioni.

Diciamo che potete cmq stare tranquilli visto che tutti provanno provare con mano senza spendere un euro e fare le tirare le sue conclusioni.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.