Jump to content

[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ok.....un altro dubbio e il controller .ini di power e glory...non ho capito se deve essere presente in gtr2 o come penso in power e glory...

Credo che non esista un controller.ini come su rFactor, GTR2 salva anche i settaggi del controller nel file .plr .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    31

  • baronesbc

    23

  • emi

    13

  • ilPinguo

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

e che sono un po confuso ,la prima volta che sono entrato in power e glory ,mi sono creato un profilo, ho chiaramente settato tutto l occorrente grafica opzioni varie ecc... ma tutte le volte che esco e rientro mi ritrovo l aiuto frenata su alto! ma come mai! ma quando si entra dovrebbe riconoscere tutte le impostazioni precedenti! o sbaglio! in questo SIM. che riconosce l abs da vettura a vettura , l aiuto antibloccaggio freni va messo su off o su alto ? spiegatemi per cortesia il discorso freni in questo sim. vorrei essere sicuro di usare l abs solo dove e montato ,non sempre! grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

e che sono un po confuso ,la prima volta che sono entrato in power e glory ,mi sono creato un profilo, ho chiaramente settato tutto l occorrente grafica opzioni varie ecc... ma tutte le volte che esco e rientro mi ritrovo l aiuto frenata su alto! ma come mai! ma quando si entra dovrebbe riconoscere tutte le impostazioni precedenti! o sbaglio! in questo SIM. che riconosce l abs da vettura a vettura , l aiuto antibloccaggio freni va messo su off o su alto ? spiegatemi per cortesia il discorso freni in questo sim. vorrei essere sicuro di usare l abs solo dove e montato ,non sempre! grazie a tutti!

vai tranquillo, anche se ti compare l'abs, in realta è attiva solo sulla bmw (che ce l'aveva), su tutte le altre non c'è..

Link to comment
Share on other sites

vai tranquillo, anche se ti compare l'abs, in realta è attiva solo sulla bmw (che ce l'aveva), su tutte le altre non c'è..

si ok... quindi nei settaggi, l abs come va messo? su off o su alto?
Link to comment
Share on other sites

si ok... quindi nei settaggi, l abs come va messo? su off o su alto?

potresti anche lasciarla a quanto ho capito, perche la mod l'ha gia esclusa/inclusa la dove serve.. io per abitudine pero la disattivo sempre ;)

Link to comment
Share on other sites

si ok... quindi nei settaggi, l abs come va messo? su off o su alto?

Lascialo pure attivo su alto, l'abs è disattivo su tutte le auto e funziona solo con la BMW CSL che lo aveva nella realtà.

Link to comment
Share on other sites

Il ffb andrebbe impostato dal profiler con la forza al 100%, tutto il resto a 0 con la molla di centratura disattiva perchè GTR2 la prevede già nel FFB (l'ho letto su un sito, non ricordo se qui o su nogrip). Ricordati sempre di avviare GTR2 dall'icona "Launch P&G" (dovrebbe averla messa sul desktop quando hai installato la mod) e di premere il pulsante verde "Player" prima di avviare GTR2 (lo avvii con il pulsante a destra di Player) così da mettere i settaggi ideali per il FFB.

Per i led del G27, estrai solo i file "dinput8.dll" e "G27Plugin.ini" nella cartella di GTR2 (non estrarre la cartella Plugins perchè il file all'interno della cartella funziona solo con rFactor). Una volta estratti i file, vai su UserData\Tuonome, cerca il file .plr, aprilo con blocco note di windows e modifica la voce "Write Shared Memory=0" con "Write Shared Memory=1" altrimenti non funzioneranno.

si adesso i led vanno ma solo in gtr2 , in power e glory i led credo non li supporti! sono sempre accesi ...fissi! i file del g27 li ho messi in gtr2......a questo punto mi chiedo.....ma power e glory a sempre bisogno che gtr2 sia installato per funzionare? il fatto che i file li ho messi in gtr2 e mi si vedono in glory mi fa pensare!
Link to comment
Share on other sites

La mod necessita GTR2 installato ma, come ti avevo detto alcuni post fa, potevi scegliere se installarla e tenere anche le auto del FIA GT oppure installarla rimuovendo tutte le auto del FIA GT ed i file superflui di GTR2.

Non ho idea di come funzioni nel primo tipo di installazione, io ho fatto la seconda che ha rimosso tutto il contenuto superfluo di GTR2 ho estratto i file dei led nella cartella principale di GTR2 e funzionano perfettamente.

Se (come nel mio caso) ti interessa solo la power & glory prova a fare così: disinstalla la mod e GTR2, installa GTR2 ed infine installa la Power & Glory scegliendo l'opzione 2 nella schermata d'installazione. In questo modo hai solo la mod + le piste predefinite di GTR2.

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

La mod necessita GTR2 installato ma, come ti avevo detto alcuni post fa, potevi scegliere se installarla e tenere anche le auto del FIA GT oppure installarla rimuovendo tutte le auto del FIA GT ed i file superflui di GTR2.

Non ho idea di come funzioni nel primo tipo di installazione, io ho fatto la seconda che ha rimosso tutto il contenuto superfluo di GTR2 ho estratto i file dei led nella cartella principale di GTR2 e funzionano perfettamente.

Se (come nel mio caso) ti interessa solo la power & glory prova a fare così: disinstalla la mod e GTR2, installa GTR2 ed infine installa la Power & Glory scegliendo l'opzione 2 nella schermata d'installazione. In questo modo hai solo la mod + le piste predefinite di GTR2.

la prima opzione nell'installazione crea 2 installazioni di gtr2, la prima lascia gtr2 pulito com'è, la seconda con il solo power & glory.. io ho scelto questa opzione, e penso (ma non ne son sicuro) che potrei anche disinstallare gtr2 volendo, percha tanto ha gia preso tutto cio che gli serviva, son 2 installazioni indipendenti l'una dall'altra credo..

@rdasviva, se hai installato come me, installa il plugin dove c'è il power & glory..

Link to comment
Share on other sites

La mod necessita GTR2 installato ma, come ti avevo detto alcuni post fa, potevi scegliere se installarla e tenere anche le auto del FIA GT oppure installarla rimuovendo tutte le auto del FIA GT ed i file superflui di GTR2.

Non ho idea di come funzioni nel primo tipo di installazione, io ho fatto la seconda che ha rimosso tutto il contenuto superfluo di GTR2 ho estratto i file dei led nella cartella principale di GTR2 e funzionano perfettamente.

Se (come nel mio caso) ti interessa solo la power & glory prova a fare così: disinstalla la mod e GTR2, installa GTR2 ed infine installa la Power & Glory scegliendo l'opzione 2 nella schermata d'installazione. In questo modo hai solo la mod + le piste predefinite di GTR2.

certo sei stato chiarissimo ,io ho scelto e scegliero sempre l installazione 2, il problemino da risolvere sono i led g27, adesso disinstalllo\ installo tutto da capo , poi i file dinput 8 e g27 config. li metto nella cartella principale di power e glory e vediamo che succede..
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.