Jump to content

[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

Recommended Posts

allora,ci provo....1 installa gtr2 versione ufficiale 1.1 2 installa power e glory e usa l installazione 2 ( ti chiedera il percorso dove vuoi install. TU dagli gtr2) 3 a questo punto non hai piu gtr2 quindi lo Reinstalli di nuovo come la prima volta ( io ho window 7 e li ho messi entrambi in c\program) 4 non avviare nessuno dei due sim,vai in uno dei due e apri la cartella userdata e ...come vedi non noterai la cartella del tuo nome,semplicemente perche non hai ancora giocato! 5 ora lancerai gtr2 ,seguendo l ordine della registrazione..setti i tasti e tutto quello che vorrai...risultato! quando uscirai e andrai ad aprire la cartella userdata, troverai la cartella del nome in game che hai dato tu.. aprendola ci sono 2 file con il tuo nome...ecco noterai che uno dei 2 e il file PLR! 6 ora lancia power e glory, schiaccia il pulsante verde e poi quello di destra...entrando setterai il tuo nome i tasti e tutto il resto, anche qui quando uscirai...noterai nella cartella userdata il tuo nome che..... una volta aperto troverai il plr RICORDARSI ! TUTTE LE VOLTE SUCCESSIVE CHE FARAI PARTIRE POWER E GLORY NON DOVRAI PIU SCHIACCIARE IL PULSANTE VERDE finito cio entrambi i sim hanno i propi plr e peg ha la sua fisica e ffb!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    31

  • baronesbc

    23

  • emi

    13

  • ilPinguo

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

perche non usate l'installazione 1, quella consigliata? ovvero, vi lascia gtr2 da una parte, e vi crea un'installazione indipendente con il solo P&G.. cosi su gtr2 potete metterci tutto quello che volete, nap mod, altre auto, etc senza che queste creino problemi al p&g

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="baronesbc" data-cid="686848" data-time="1357546985"><p>

perche non usate l'installazione 1, quella consigliata? ovvero, vi lascia gtr2 da una parte, e vi crea un'installazione indipendente con il solo P&G.. cosi su gtr2 potete metterci tutto quello che volete, nap mod, altre auto, etc senza che queste creino problemi al p&g</p></blockquote>

Il discorso e nato parlando della modifica del plr che io non trovo nella cartella di pg3 avendo scelto l installazione 1

Link to comment
Share on other sites

Il discorso e nato parlando della modifica del plr che io non trovo nella cartella di pg3 avendo scelto l installazione 1

appena installato il gioco il plr non c'è, perche ancora non hai inserito nessun dato.. quindi devi entrare in gioco, mttere il nome, settare il volante, la pedaliera, i pulsanti e cosi via.. quando esci il gioco ha creato il plr e a quel punto lo puoi modificare :)

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Quindi allora quando mi chiede se voglio importare i miei dati da gtr2 devo scegliere no?

Perché se clicco su si ho già i miei dati inseriti e il plr non lo crea giusto?

Link to comment
Share on other sites

perche non usate l'installazione 1, quella consigliata? ovvero, vi lascia gtr2 da una parte, e vi crea un'installazione indipendente con il solo P&G.. cosi su gtr2 potete metterci tutto quello che volete, nap mod, altre auto, etc senza che queste creino problemi al p&g
haa non lo sapevo! io ho usato l installazione 2.. e gtr2 l ho installato io a parte! se modifico gtr2 come fa a dare dei problemi a power e glory se sono 2 sim ben distinti? l importante da quel che ho capito e non modificare nulla in power e glory! ciaoo
Link to comment
Share on other sites

haa non lo sapevo! io ho usato l installazione 2.. e gtr2 l ho installato io a parte! se modifico gtr2 come fa a dare dei problemi a power e glory se sono 2 sim ben distinti? l importante da quel che ho capito e non modificare nulla in power e glory! ciaoo
no io dicevo che è meglio avere 2 installazioni indipendenti (come consigliato l'installazione 1, anche tu hai fatto la stessa cosa ma in modo diverso reinstallando gtr2 a parte), cosi da poter girare su gtr2 con mod e quant'altro, e il P&g a parte sempre bello pulito.. in questo modo non ci son problemi..
Quindi allora quando mi chiede se voglio importare i miei dati da gtr2 devo scegliere no?

Perché se clicco su si ho già i miei dati inseriti e il plr non lo crea giusto?

la prima volta io avevo scelto di si, ma mi ha dato errore e non me lo ha asportato.. visto che ti ha dato problemi fai come ho poi fatto io, clicca no, e appena installato entri in gioco e rifai tutti i settaggi, il file plr lo crea di conseguenza e poi lo modifichi.. Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se qualcuno riesce ad aiutarmi, avrei 2 problemini che finora non sono riuscito a risolvere :

1 - Uso il Trimonitor e ho quindi la necessità di poter adattare sia il FOV, che il movimento verticale dello cockpit. Usando la combinazione ctrl+tasto sinistro del mouse+movimento del mouse muovo il FOV, e con "altezza sedile" mi muovo verticalmente e fin qui ci sono, il problema è che non mi basta, in particolare l'altezza sedile, avrei bisogno di un movimento più ampio. Sapete se è possibile aumentare il range di questi movimenti tramite qualche stringa nel prl ?!? Oppure, esistono alternative altrettanto efficaci ?

2 - Non c'è verso di far funzionare lo Sli M con PnG3 ? Ho messo istallato il plugin di GTR2 nello SliMax2 ma nulla da fare, se lascio collegato lo Sli M non mi vede più i pedali. So che ci sono dei limiti di periferiche collegabili nei Simbin (3 se non sbaglio) e di conseguenza tengo collegato esclusivamente : volante+pedaliera via usb con cavo Bodnar+cambioG25+SliM avete idea di dove sta l'intoppo ? Il cambio teoricamente non fa numero essendo collegato al volante.. corretto ?

Grazie. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se qualcuno riesce ad aiutarmi, avrei 2 problemini che finora non sono riuscito a risolvere :

1 - Uso il Trimonitor e ho quindi la necessità di poter adattare sia il FOV, che il movimento verticale dello cockpit. Usando la combinazione ctrl+tasto sinistro del mouse+movimento del mouse muovo il FOV, e con "altezza sedile" mi muovo verticalmente e fin qui ci sono, il problema è che non mi basta, in particolare l'altezza sedile, avrei bisogno di un movimento più ampio. Sapete se è possibile aumentare il range di questi movimenti tramite qualche stringa nel prl ?!? Oppure, esistono alternative altrettanto efficaci ?

Si, si può ma non ricordo più le voci come si chiamano

Dovrebbero essere siano queste, metti valori estremi così se ti trovi a livello mozzo ruote o sopra al tetto ci abbiamo azzeccato

Seat Adjustment Aft=

Seat Adjustment Up=

Link to comment
Share on other sites

Si, si può ma non ricordo più le voci come si chiamano

Dovrebbero essere siano queste, metti valori estremi così se ti trovi a livello mozzo ruote o sopra al tetto ci abbiamo azzeccato

Seat Adjustment Aft=

Seat Adjustment Up=

Grazie del suggerimento. Mi dicono però che modificare questi valori può causare problemi nelle sessioni online. Ti risulta ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.