Jump to content

[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao Antonio, quindi, io modifico il plr originale con le tue impostazioni e sono apposto? È come premere il pulsante verde, ma con delle migliorìe?

Diciamo che il pulsante verde ti imposta gli effetti del ffb nella maniera in cui volevano i ragazzi del gtl workshop, mentre le modifiche che ho fatto io rimuovono degli effetti aggiuntivi che io non condivido, e trasmettono esclusivamente le forze generate dalle gomme.

Perciò prima pulsante verde, e poi l'aggiunta delle mie modifiche. Tutte le volte successive basterà premere solo il pulsante start.

CiaoIo nella cartella user data ho solo il file cam dove trovo il mio plr?In gtr2?Ho modificato quello ma non mi sembra che abbia influenzato su pg3Se non erro avevo scelto l installazione n2

Si presumo che nell'installazione nr 2, la cartella sia quella di gtr2. Da me ci sono addirittura 2 plr, quello del P&G e il backup del vecchio plr: tuonome.plr.plr , basta che dopo l'avvio del P&G i valori siano gli stessi che ho scritto nel mio post.

Diciamo che la mia modifica rende il ffb un po' più reattivo, ma la sostanza apparte qualche particolare, rimane la stessa... L'importante è che il ffb non sia settato con una forza troppo alta perché il volante clippa.

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    31

  • baronesbc

    23

  • emi

    13

  • ilPinguo

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Antonio, quindi, io modifico il plr originale con le tue impostazioni e sono apposto? È come premere il pulsante verde, ma con delle migliorìe?

Diciamo che il pulsante verde ti imposta gli effetti del ffb nella maniera in cui volevano i ragazzi del gtl workshop, mentre le modifiche che ho fatto io rimuovono degli effetti aggiuntivi che io non condivido, e trasmettono esclusivamente le forze generate dalle gomme.

Perciò prima pulsante verde, e poi l'aggiunta delle mie modifiche. Tutte le volte successive basterà premere solo il pulsante start.

CiaoIo nella cartella user data ho solo il file cam dove trovo il mio plr?In gtr2?Ho modificato quello ma non mi sembra che abbia influenzato su pg3Se non erro avevo scelto l installazione n2

Si presumo che nell'installazione nr 2, la cartella sia quella di gtr2. Da me ci sono addirittura 2 plr, quello del P&G e il backup del vecchio plr: tuonome.plr.plr , basta che dopo l'avvio del P&G i valori siano gli stessi che ho scritto nel mio post.

Diciamo che la mia modifica rende il ffb un po' più reattivo, ma la sostanza apparte qualche particolare, rimane la stessa... L'importante è che il ffb non sia settato con una forza troppo alta perché il volante clippa.

Ciao

scusa se ti rompo,ma ho fatto una bella pulizia e ho installato tutto di nuovo sia gtr2 e pg3

ho scelto la prima opzione ma il mio file plr in pg3 non c e' ancora

al solito e in gtr2,ho provato a modificare il file GAIN a 0.66000 ma poi nel gioco mi ritrovo le forze a 100 cio' vuol dire che le modifiche non hanno effetto

Quindi dove posso modificare sto benedetto plr ?

Tu hai per caso scelto l'opzione di non importare i tuoi dati da gtr2 ?

grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao ,io ho ho installato power e glory con l installazione 2, ho gtr2 a parte ,tutto sembra funzionare bene pero quando entro nel gioco il ffb lo trovo sempre a100,nonostante la modifica al plr a 90, tutte le volte in gioco lo devo correggere? infatti dopo ho controllato il plr e infatti la modifica non la prende! mi capita la stessa cosa sia in power e glory che in tr2!

Link to comment
Share on other sites

ciao ,io ho ho installato power e glory con l installazione 2, ho gtr2 a parte ,tutto sembra funzionare bene pero quando entro nel gioco il ffb lo trovo sempre a100,nonostante la modifica al plr a 90, tutte le volte in gioco lo devo correggere? infatti dopo ho controllato il plr e infatti la modifica non la prende! mi capita la stessa cosa sia in power e glory che in tr2!

Probabilmente ogni volta che avvii P&G premi sul tasto "Player"... Questa operazione riporta il plr allo stato originale del P&G... Bisogna utilizzarlo solamente al primo accesso... Le volte dopo parti subito cliccando "Start" così le proprie modifiche al plr permangono... Spero di esserti stato di aiuto!

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="rdasisva" data-cid="686450" data-time="1357297668"><p>

ciao ,io ho ho installato power e glory con l installazione 2, ho gtr2 a parte ,tutto sembra funzionare bene pero quando entro nel gioco il ffb lo trovo sempre a100,nonostante la modifica al plr a 90, tutte le volte in gioco lo devo correggere? infatti dopo ho controllato il plr e infatti la modifica non la prende! mi capita la stessa cosa sia in power e glory che in tr2!</p></blockquote>

Ciao

Avendo scelto la seconda opzione hai il plr anche nella cartella di pg3?

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Taranta" data-cid="685901" data-time="1356801799"><p>

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="2slow4u" data-cid="685896" data-time="1356799343"><p><blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Taranta" data-cid="685890" data-time="1356797671"><p> </p></blockquote>

Cio' che non mi spiego e' come sia possibile che un mod curatissimo in molti aspetti come il PnG debba cascare cosi' sulla fisica, e' davvero un peccato...</p></blockquote>

<br />

<br />

Piano ... ragioniamo: Aristotelis ha fatto la fisica di tutti i P&G; <em class='bbc'>egli</em> è tecnico, esperto simracer, reale drifter, multiesperienze ed attuale <em class='bbc'>fisico</em> di Assetto Corsa; personalmente non prendo neanche in considerazione che possa essere cascato sulla fisica anni d'oro. Ergo il problema sta da un'altra parte.<br />

<br />

Siamo sicuri di aver impostato simulaizione, no autoclutch ..... ?<br />

Gli assetti di default sono molto neutri, probabilmente fatti ad hoc per soddisfare tutti, ma queste auto per andare veloci devono andare in sbandata controllata, alzare la ruota interna ....<br />

nella schermata principale in pista abbiamo le tre barre dove fare l'assetto per i pigri come me:<br />

- sottosterzo/sovrasterzo<br />

- morbida/dura<br />

- non ricordo (haaaaa l'età ....)<br />

<br />

basta agire sulla prima e l'auto la guido come Jim Clark, muovendo il mio volante come nel primo video a SPA :biggrin: GRANDIIIIIII </p></blockquote>

Invece Taranta dice che il suo volante si muove come quello del video!

Io con le impostazioni dei programmatori sono lontanissimo da questi ritorni di forza del volante.

Ok che ho buone senzazioni come forse mai avute su un simulatore ,ma il mio volante (ho un g25)e maledettamente molle e quei ritorni me li scordo su le macchine meno potenti e considerando che quella nel video e una Cortina vorrei modificare il ffb.

Il vostro volante come reagisce?

Cosa devo modificare?

Link to comment
Share on other sites

ciao ,io ho ho installato power e glory con l installazione 2, ho gtr2 a parte ,tutto sembra funzionare bene pero quando entro nel gioco il ffb lo trovo sempre a100,nonostante la modifica al plr a 90, tutte le volte in gioco lo devo correggere? infatti dopo ho controllato il plr e infatti la modifica non la prende! mi capita la stessa cosa sia in power e glory che in tr2!

Probabilmente ogni volta che avvii P&G premi sul tasto "Player"... Questa operazione riporta il plr allo stato originale del P&G... Bisogna utilizzarlo solamente al primo accesso... Le volte dopo parti subito cliccando "Start" così le proprie modifiche al plr permangono... Spero di esserti stato di aiuto!

Probabilmente ogni volta che avvii P&G premi sul tasto "Player"... Questa operazione riporta il plr allo stato originale del P&G... Bisogna utilizzarlo solamente al primo accesso... Le volte dopo parti subito cliccando "Start" così le proprie modifiche al plr permangono... Spero di esserti stato di aiuto!

si propio cosi ..tutte le volte che volevo entrare prima schiacciavo il verde! ok grazie BRUNOO anche questa l ho capita...mi resta un ultimo grosso dubbio ,vorrei capire esattamente se sto usando il feedback creato per PeG...cioe , per farla breve...io in power e glory .....prima ancora di entrare per la prima volta......ho preso la cartella MIO NOME, presente in userdata in gtr2 1.1 e l ho messa in userdata power e glory...a questo punto , ho chiamato la pacht con il tasto verde e via a giocare...il fatto come che non so con certezza se questo e il metodo giusto per avere il feedback originale di power e glory...fatemi sapere!! grazie

Link to comment
Share on other sites

penso di aver risolto il problema, effettivamente prima giravo con un feedback molto strano..giravo in power e glory con il plr preso da gtr2 :doh: ora si che la fisica e piu credibile!

Link to comment
Share on other sites

penso di aver risolto il problema, effettivamente prima giravo con un feedback molto strano..giravo in power e glory con il plr preso da gtr2 :doh: ora si che la fisica e piu credibile!

Molto bene... Sono contento!!! :thumbsup:

Ci si vede in pista...

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="rdasisva" data-cid="686593" data-time="1357346164"><p>

penso di aver risolto il problema, effettivamente prima giravo con un feedback molto strano..giravo in power e glory con il plr preso da gtr2 :doh: ora si che la fisica e piu credibile!</p></blockquote>

Non tenerti per te i segreti!

Dimmi come hai risolto perché anche io ho qualche dubbio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.