Jump to content

[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

Recommended Posts

si si ho fatto cosi.....e per far girare il volante a video a 900 gradi devo fare la stessa modifica che normalmente faccio in rfactor? pero dove? grazie ..

non credo si possa, perche verrebbe a mancare proprio l'animazione.. volendo lo puoi disattivare dalle opzioni..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    31

  • baronesbc

    23

  • emi

    13

  • ilPinguo

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

si si ho fatto cosi.....e per far girare il volante a video a 900 gradi devo fare la stessa modifica che normalmente faccio in rfactor? pero dove? grazie ..

Non si può fare. Su GTR2 il volante ingame non seguirà mai la rotazione reale del tuo volante come su rFactor. Per la folle, invece, vai nell'impostazione del controller--->avanzato e metti la spunta su "mantieni premuto per cambio marcia". Altra cosa importante, dato che hai windows 7 64 bit, vai nella cartella principale di GTR2 e trovi un archivio chiamato GTR2 NO-CDs.zip . Aprilo ed estrai il file GTR2.exe, presente nella cartella +2GB RAM NO-CD dentro l'archivio, nella cartella principale di GTR2 sovrascrivendo.

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Io non ho ancora capito cosa serve sto

"mantieni premuto per il cambio marcia"

In parole povere chi me lo sa spiegare?

Da quello che ho capito io, serve che se vuoi mettere la marcia devi tenere premuto il pulsante per ingranare la marcia desiderata (in questo caso spostando il cambio nelle varie marce rimane premuto da solo). Se non lo selezioni e, per esempio, sposti la leva in folle, ti rimane inserita la marcia che stavi usando prima e non la folle.

Link to comment
Share on other sites

Non si può fare. Su GTR2 il volante ingame non seguirà mai la rotazione reale del tuo volante come su rFactor. Per la folle, invece, vai nell'impostazione del controller--->avanzato e metti la spunta su "mantieni premuto per cambio marcia". Altra cosa importante, dato che hai windows 7 64 bit, vai nella cartella principale di GTR2 e trovi un archivio chiamato GTR2 NO-CDs.zip . Aprilo ed estrai il file GTR2.exe, presente nella cartella +2GB RAM NO-CD dentro l'archivio, nella cartella principale di GTR2 sovrascrivendo.

per il volante ..ho capito ma per il resto non ti seguo,non capisco...io ho installato gtr2 da cd originale!
Link to comment
Share on other sites

Non si può fare. Su GTR2 il volante ingame non seguirà mai la rotazione reale del tuo volante come su rFactor. Per la folle, invece, vai nell'impostazione del controller--->avanzato e metti la spunta su "mantieni premuto per cambio marcia". Altra cosa importante, dato che hai windows 7 64 bit, vai nella cartella principale di GTR2 e trovi un archivio chiamato GTR2 NO-CDs.zip . Aprilo ed estrai il file GTR2.exe, presente nella cartella +2GB RAM NO-CD dentro l'archivio, nella cartella principale di GTR2 sovrascrivendo.

se vado nella cartella principale non ho un archivio gtr2 no-cd.zip

girando mi sono accorto di altre cose......1: il parabrezza sembra avere delle macchie di sporco! ha l effetto sporco come su netkar pro?....si puo pulire? 2: l ffb l ho settato al 100% nelle manovre va bene pero in rettilineo su la gran parte delle macchine lo sento UN PO vuoto,si sentono le sconnessioni pero per i primi gradi e leggero di forza! ,(ho un g27,profilo logitech ok) uso i 900 gradi, lok a 27\28 circa....si puo fare qualcosa? grazie :sad::thumbsup:

girando mi sono accorto di altre cose......1: il parabrezza sembra avere delle macchie di sporco! ha l effetto sporco come su netkar pro?....si puo pulire? 2: l ffb l ho settato al 100% nelle manovre va bene pero in rettilineo su la gran parte delle macchine lo sento UN PO vuoto,si sentono le sconnessioni pero per i primi gradi e leggero di forza! ,(ho un g27,profilo logitech ok) uso i 900 gradi, lok a 27\28 circa....si puo fare qualcosa? grazie :sad::thumbsup:

ragaz mi sono sparite tutte le lancette del quadro strumenti e in piu se accendo i fari,solo il quadro strumenti non si accende!, strano poco fa andava tutto!.sembra non essere causato dall impostazioni grafiche infatti ho provato ad abbassarle e non cambia nulla! cosa sara successo , lo fa con tutte le maccchine!

Non si può fare. Su GTR2 il volante ingame non seguirà mai la rotazione reale del tuo volante come su rFactor. Per la folle, invece, vai nell'impostazione del controller--->avanzato e metti la spunta su "mantieni premuto per cambio marcia". Altra cosa importante, dato che hai windows 7 64 bit, vai nella cartella principale di GTR2 e trovi un archivio chiamato GTR2 NO-CDs.zip . Aprilo ed estrai il file GTR2.exe, presente nella cartella +2GB RAM NO-CD dentro l'archivio, nella cartella principale di GTR2 sovrascrivendo.

ho guardato bene! l archivio che dici si ce l ho ma e in power e glory, ma a che serve estrarlo e metterlo in gtr2?
Link to comment
Share on other sites

Non si può fare. Su GTR2 il volante ingame non seguirà mai la rotazione reale del tuo volante come su rFactor. Per la folle, invece, vai nell'impostazione del controller--->avanzato e metti la spunta su "mantieni premuto per cambio marcia". Altra cosa importante, dato che hai windows 7 64 bit, vai nella cartella principale di GTR2 e trovi un archivio chiamato GTR2 NO-CDs.zip . Aprilo ed estrai il file GTR2.exe, presente nella cartella +2GB RAM NO-CD dentro l'archivio, nella cartella principale di GTR2 sovrascrivendo.

ho guardato bene! l archivio che dici si ce l ho ma e in power e glory, ma a che serve estrarlo e metterlo in gtr2?

Permette di sfruttare a pieno la RAM del tuo pc, con l'exe originale al massimo ti sfrutterebbe 2 giga di ram come una qualsiasi applicazione studiata per un sistema operativo a 32bit ed inoltre è raccomandato usarlo nel casa vuoi girare nella pista della targa florio. Il FFB è diverso da quello di rFactor, lo troverai sempre un pò vuoto al centro. Controlla di aver messo le sensibilità degli assi al 50% dove dice "precisione" e di aver messo a 0% la voce "sterzo secondo velocità" nelle impostazioni del controller dentro GTR2.

Poi non fare 3000 post, edita il primo che fai ed eventuali nuove domande le scrivi lì.

Link to comment
Share on other sites

ok fatto! l ffb per quanto mi riguarda l ho migliorato mettendo la forza generale nel profilo logitech al 115% anziche il 100% poi ho messo al 4% effetto molla, nel sim al 100%....cosi va benissimo! certe cose le ho capite (le lancette scomparse)altre ancora no ..tipo il full corsa giallo cos e? e i file dll tipo quello per il g27 led o qualsiasi altro dove vanno messi....non ce la cartella plugin!

Link to comment
Share on other sites

Il ffb andrebbe impostato dal profiler con la forza al 100%, tutto il resto a 0 con la molla di centratura disattiva perchè GTR2 la prevede già nel FFB (l'ho letto su un sito, non ricordo se qui o su nogrip). Ricordati sempre di avviare GTR2 dall'icona "Launch P&G" (dovrebbe averla messa sul desktop quando hai installato la mod) e di premere il pulsante verde "Player" prima di avviare GTR2 (lo avvii con il pulsante a destra di Player) così da mettere i settaggi ideali per il FFB.

Per i led del G27, estrai solo i file "dinput8.dll" e "G27Plugin.ini" nella cartella di GTR2 (non estrarre la cartella Plugins perchè il file all'interno della cartella funziona solo con rFactor). Una volta estratti i file, vai su UserData\Tuonome, cerca il file .plr, aprilo con blocco note di windows e modifica la voce "Write Shared Memory=0" con "Write Shared Memory=1" altrimenti non funzioneranno.

Link to comment
Share on other sites

Il ffb andrebbe impostato dal profiler con la forza al 100%, tutto il resto a 0 con la molla di centratura disattiva perchè GTR2 la prevede già nel FFB (l'ho letto su un sito, non ricordo se qui o su nogrip). Ricordati sempre di avviare GTR2 dall'icona "Launch P&G" (dovrebbe averla messa sul desktop quando hai installato la mod) e di premere il pulsante verde "Player" prima di avviare GTR2 (lo avvii con il pulsante a destra di Player) così da mettere i settaggi ideali per il FFB.

Per i led del G27, estrai solo i file "dinput8.dll" e "G27Plugin.ini" nella cartella di GTR2 (non estrarre la cartella Plugins perchè il file all'interno della cartella funziona solo con rFactor). Una volta estratti i file, vai su UserData\Tuonome, cerca il file .plr, aprilo con blocco note di windows e modifica la voce "Write Shared Memory=0" con "Write Shared Memory=1" altrimenti non funzioneranno.

ok.....un altro dubbio e il controller .ini di power e glory...non ho capito se deve essere presente in gtr2 o come penso in power e glory...
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.