Jump to content

[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

Recommended Posts

SIM fantastico..(anche io non lo chiamo mod)....grazie per questo regalo!

Se fosse possibile potrei avere un piccolo aiuto con il server dedicato?

Lancio il server dedicato da Tools, scelgo pista-auto etc, il server si vede sulla lobby ma nè io nè altri riescono ad entrare,

dice gioco incompatibile......dove sbaglio?

Grazie in anticipo, Enrico.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    31

  • baronesbc

    23

  • emi

    13

  • ilPinguo

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

da giovane avevo la stessa Alfa GT che c'è nel P&G v3 e vi posso confermare che è incredibilmente UGUALE: stesso feeling di guida, reazioni e soprattutto EMOZIONI! :-)

GRAZIE ragazzi mi avete fatto tornare giovane!!!!

Link to comment
Share on other sites

SIM fantastico..(anche io non lo chiamo mod)....grazie per questo regalo!

Se fosse possibile potrei avere un piccolo aiuto con il server dedicato?

Lancio il server dedicato da Tools, scelgo pista-auto etc, il server si vede sulla lobby ma nè io nè altri riescono ad entrare,

dice gioco incompatibile......dove sbaglio?

Grazie in anticipo, Enrico.

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=60598 Prova a dare un occhio qui :smile:

Link to comment
Share on other sites

anche io non capisco le istruzioni in inglese....premetto che non so nulla di gtr2, tempo fa provai la demo....ma ci vuole gtr2 installato? se e cosi mi muovero a comprarlo! intanto se gentilmente mi indicate come installare questo...chiamiamolo mod ve ne saro grato!

Link to comment
Share on other sites

anche io non capisco le istruzioni in inglese....premetto che non so nulla di gtr2, tempo fa provai la demo....ma ci vuole gtr2 installato? se e cosi mi muovero a comprarlo! intanto se gentilmente mi indicate come installare questo...chiamiamolo mod ve ne saro grato!

devi avere gtr2, una volta che hai questo il mod lo installi facilmente seguendo le istruzioni..

Link to comment
Share on other sites

SIM fantastico..(anche io non lo chiamo mod)....grazie per questo regalo!

Se fosse possibile potrei avere un piccolo aiuto con il server dedicato?

Lancio il server dedicato da Tools, scelgo pista-auto etc, il server si vede sulla lobby ma n

Link to comment
Share on other sites

Guest parigi1234

Grazie ragazzi per avermi fatto emozionare con questo capolavoro. Fisica di guida davvero ottima accompagnata da una qualit

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi per avermi fatto emozionare con questo capolavoro. Fisica di guida davvero ottima accompagnata da una qualità audio notevole. Da appassionato di simulatori consiglio a tutti i simdrivers di provare la Mod Power&glory! Great work!

Concordo pienamente, è uno spettacolo ...

Grazie per il capolavoro che ci avete regalato !! :up:

Link to comment
Share on other sites

Ma non c'è mai nessuno la sera sui server di Driving Italia?

E dire che per ora è l'unica con anche le prove in notturna....

Spa di notte è magnifica...

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Ragazzi chi mi spiega come funziona il cambio in P & G?

A che serve la voce "mantieni premuto per cambio" nel pannello avanzato di gtr2?

Sapevo che serviva per non bloccare le ruote in scalata agendo sul pedale con il tacco/punta ma

sembra che non cambia nulla,la frizione sembra che serva solo per le partenze e il fuori pista mentre per le cambiate le marce si innestano comunque,sia in scalata che salendo.

Anzi....se non la uso mi sembra che guadagno sul tempo,non mi pare che sia reale sta cosa.

Un altra cosa che non capisco e il settaggio della sensibilita' della frizione perche' se non serve per innescare cosa mi cambia se il valore lo metto a 0 o 100.

Se mi fate una ripetizione ve ne sarei grato che questo capolavoro me lo voglio godere al massimo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.