[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop - Page 5 - Power&Glory v3 by GTL Workshop - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted (edited)

Il mio secondo giro nella garetta di oggi pomeriggio sul Vs. Server @ Donington Park.

Complimenti anche a drivingitalia che ha attivato immediatamente un server dedicato a questo spettacolare simulatore ! :thumbsup:

http://youtu.be/i-R5k8x_rt8

Edited by Playmax69
Guest raceracer
Posted (edited)

Uhm... a me non funziona!

Vedo tutto correttamente sui menu.

Come clicco su accetta per entrare in gara/libere/multy mi butta giù tutto e torno al desktop :wtf:

EDIT: mi funziona correttamente se lo avvio con il tool debug.

Edited by raceracer
Posted

A volte mi crasha al desktop... ho messo l'eseguibile per sistemi superiori a 2 GB. Soluzioni?

Posted
:jump: Spettacolare !!! Grazie davvero , sarò ( sono ) antico , ma sono lavori come questo a far venir voglia di rimontare volante e varie sulla scrivania ... Complimenti ad Aris e a tutti gli altri nostalgici della vecchia era che hanno messo su questo capolavoro :thumbsup:
Guest Playmax69
Posted

Quando pensavo di averlo installato sul computer più ostico con Vista 64bit , ed infatti mi ha dato 2 piccoli errorini in fase di installazione, la sorpresa è stata su Windows 7 64bit dove non c'è nulla da fare e mi dà sempre unpacking error satus 2 !

Ho provato anche ad eseguirlo con diritti di amministratore ma niente da fare ! Ho riscaricato tutti i file più volte da mirror diversi ma niente ! Peccato sul PC nuovo la grafica sarebbe stata spettacolare.

Se qualcuno ha suggerimenti...

Posted

Playmax, non so che dirti, io l'ho installato su 7 64bit senza il minimo problema.

Quell' "unpacking error" pero', effettivamente farebbe proprio pensare a problemi in fase di decompressione (archivio potenzialmente corrotto)...boh!

Guest Playmax69
Posted

Infatti adesso ho risolto con un check approfondito con il file suggerito da NoGrip http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?p=1641860

Ma io sono stato particolarmente sfigato perchè avevo usato inizialmente i file sani copiati dall'altro PC che evidentemente si sono alterati in copiatura sull'hard disk esterno( poi usando una porta USB posteriore e più sicura tutto OK ), e quelli che ho riscaricato sono quelli del mirror di SimJunkies, in cui il 2 è corrotto...

Posted

Installato e provato "al volo", devo dire sembra davvero un lavoro a parte.

Un simulatore nuovo, qualcosa che non è sul mercato: la grafica è davvero impressionante, unendo il lavoro sulla fisica e tutto il resto devo dire che un capolavoro simile forse mancava... e io sono un'amante di GTLegends ma qui' davvero avete fatto qualcosa di strepitoso.

Qualcuno ha citato l'Historic di rFactor che pensavo fosse un'ottima mod... ma basta fare un saltino e provare la Jaguar E-Type su GTL, P&G e poi rFactor... improponibile quest'ultimo.

Grazie davvero per questo splendido lavoro, noi che trattiamo lo storico per passione sul nostro portale, avremo davvero molto su cui lavorare con eventi e champs. Grazie di cuore!

Posted

"capolavoro", "stupendo", "il simulatore", "finalmente qualcosa per simulare", e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma qui da me e' dalla versione 1 che queste macchine non frenano (ho un G25), anche ora, prendo la 600 e poi la 1750, 1a 2a 3a e inchiodata, la macchina rallenta senza nemmeno una parvenza di bloccaggio di qualche ruota, se lo fai con le controparti reali, la macchina ti si svirgola, mumble e rimumble