Jump to content

[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao

Qualcuno sa dirmi di che circuito si tratta?

il primo che si vede è Bathurst, poi Longford, l'ultimo si vede troppo poco, non saprei..

Credo sia Jops Siffert :smile:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    31

  • baronesbc

    23

  • emi

    13

  • ilPinguo

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

in attesa che mi arrivi gtr2 vorrei sapere se i 900 gradi di sterzo vanno bene per tutte le auto , se il feedback al volante e lo stesso di gtr2, ,cioe si sentono +le gomme,le sconnessioni o entrambe? e incluso il realfeell e quindi bisogna regolarlo a piacimento?...chiaritemi le idee finora ho usato solo rfactor con reallfeell o leo, non so nulla di gtr2!

Link to comment
Share on other sites

in attesa che mi arrivi gtr2 vorrei sapere se i 900 gradi di sterzo vanno bene per tutte le auto , se il feedback al volante e lo stesso di gtr2, ,cioe si sentono +le gomme,le sconnessioni o entrambe? e incluso il realfeell e quindi bisogna regolarlo a piacimento?...chiaritemi le idee finora ho usato solo rfactor con reallfeell o leo, non so nulla di gtr2!

Si con 900° gradi vai bene con tutte le auto,nel PnG è stato sviluppato un FF apposito che (a mio parere) è migliore.

Leggi nei vari topic che trovi qui sul forum come istallarlo e come attivare la patch del FF e della AI :smile:

Link to comment
Share on other sites

bene grazie,appena mi arriva vedro sul forum...pero ho un altro dubbio....se ho capito bene power e glory andra installato in gtr2? cio vuol dire che se vorro utilizzarlo dovro lanciare gtr2 e poi scegliere la mod che mi interessa? come avviene con rfactor?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi come dicevo stiamo pensando ad un campionato con P&G3. Niente di impegnativo, formula di due gare sprint ogni 15gg.

Intanto abbiamo organizzato una serata test/fun per martedì 20. Due gare sprint da mezzoretta, la prima con la MIni Cooper 1275s, la seconda con l'Alfa 1300 Junior. Circuito di Clermont Ferrand (Charade).

Server full sim, aiuti frizione aut.. Visuale interna obbligatoria. Partecipazione libera a 24 slot (credo sia il limite del circuito).

locfun201112.jpg

Per info e download clicate sulla locandina. Server XtremeSim già in lobby. Pass free.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.