Jump to content

[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La mod necessita GTR2 installato ma, come ti avevo detto alcuni post fa, potevi scegliere se installarla e tenere anche le auto del FIA GT oppure installarla rimuovendo tutte le auto del FIA GT ed i file superflui di GTR2.

Non ho idea di come funzioni nel primo tipo di installazione, io ho fatto la seconda che ha rimosso tutto il contenuto superfluo di GTR2 ho estratto i file dei led nella cartella principale di GTR2 e funzionano perfettamente.

Se (come nel mio caso) ti interessa solo la power & glory prova a fare così: disinstalla la mod e GTR2, installa GTR2 ed infine installa la Power & Glory scegliendo l'opzione 2 nella schermata d'installazione. In questo modo hai solo la mod + le piste predefinite di GTR2.

ricapitoliamo... siccome voglio power e glory + le piste di gtr2 , usero l installazione 2. pero sono in BANANA! ho cancellato TUTTO ,ho installato gtr2 in c\program , poi lancio l exe di power e glory - scelgo l installazione 2 e poi? scusate ma che destinazione gli devo dare ? sono u po complicato scusate!
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    31

  • baronesbc

    23

  • emi

    13

  • ilPinguo

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

La mod necessita GTR2 installato ma, come ti avevo detto alcuni post fa, potevi scegliere se installarla e tenere anche le auto del FIA GT oppure installarla rimuovendo tutte le auto del FIA GT ed i file superflui di GTR2.

Non ho idea di come funzioni nel primo tipo di installazione, io ho fatto la seconda che ha rimosso tutto il contenuto superfluo di GTR2 ho estratto i file dei led nella cartella principale di GTR2 e funzionano perfettamente.

Se (come nel mio caso) ti interessa solo la power & glory prova a fare così: disinstalla la mod e GTR2, installa GTR2 ed infine installa la Power & Glory scegliendo l'opzione 2 nella schermata d'installazione. In questo modo hai solo la mod + le piste predefinite di GTR2.

propio cosi , mi dice di dargli la destinazione, se faccio.. nuova cartella non fa l installazione, quindi gli ho dato c\gtr2, modalita 2, cosi effettivamente mi toglie il superfluo di gtr2 e ho cosi power e glory con i circuiti , cambio il nome alla cartella con power e glory ,provo a far partire caricando prima l update ma mi da error! non capisco molto l inglese! mi sembra che mi avverte che non ha trovato il profilo di gtr2!

Link to comment
Share on other sites

La mod necessita GTR2 installato ma, come ti avevo detto alcuni post fa, potevi scegliere se installarla e tenere anche le auto del FIA GT oppure installarla rimuovendo tutte le auto del FIA GT ed i file superflui di GTR2.

Non ho idea di come funzioni nel primo tipo di installazione, io ho fatto la seconda che ha rimosso tutto il contenuto superfluo di GTR2 ho estratto i file dei led nella cartella principale di GTR2 e funzionano perfettamente.

Se (come nel mio caso) ti interessa solo la power & glory prova a fare così: disinstalla la mod e GTR2, installa GTR2 ed infine installa la Power & Glory scegliendo l'opzione 2 nella schermata d'installazione. In questo modo hai solo la mod + le piste predefinite di GTR2.

scusate ero andato in palla ...installazione 2 avvenuta, tutto OK... come mai se faccio partire PG tramite il suo laucher mi da la pacht ed e tutto ok ma se faccio partire dal laucher gtr2 non mi da la pacht? per caso e perche uno ha l ffb + altri update migliorati e l altro( gtr2 )non hai nessun update? e cosi?

Link to comment
Share on other sites

La mod necessita GTR2 installato ma, come ti avevo detto alcuni post fa, potevi scegliere se installarla e tenere anche le auto del FIA GT oppure installarla rimuovendo tutte le auto del FIA GT ed i file superflui di GTR2.

Non ho idea di come funzioni nel primo tipo di installazione, io ho fatto la seconda che ha rimosso tutto il contenuto superfluo di GTR2 ho estratto i file dei led nella cartella principale di GTR2 e funzionano perfettamente.

Se (come nel mio caso) ti interessa solo la power & glory prova a fare così: disinstalla la mod e GTR2, installa GTR2 ed infine installa la Power & Glory scegliendo l'opzione 2 nella schermata d'installazione. In questo modo hai solo la mod + le piste predefinite di GTR2.

grazie per i consigli! funziona tutto!

scusate ero andato in palla ...installazione 2 avvenuta, tutto OK... come mai se faccio partire PG tramite il suo laucher mi da la pacht ed e tutto ok ma se faccio partire dal laucher gtr2 non mi da la pacht? per caso e perche uno ha l ffb + altri update migliorati e l altro( gtr2 )non hai nessun update? e cosi?

La mod necessita GTR2 installato ma, come ti avevo detto alcuni post fa, potevi scegliere se installarla e tenere anche le auto del FIA GT oppure installarla rimuovendo tutte

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ragazzi, l'ho installato da poco e avrei una domanda.

Io attualmente ho collegato: il volante(usb), la pedaliera(usb), il cambio(usb) e l'SLI-M(usb) a cui ho collegato tutti i pulsanti del volante. Il problema che mi rimane fuori una periferica, cioè, se collego tutti e 4, uno mi rimane fuori, sicuramente ho raggiunto il limite massimo di periferiche supportate. quindi la mia domanda è: c'è un metodo per aggirare questo limite? perchè se no, non posso usare nessun pulsante al volante, anche solo per guardarmi di fianco.....

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti... io ho acquistato gtr2 su steam... installato power of glory, tutto funziona alla perfezione... quello che mi domando è.... io ho disabilitato tutto tranne l'abs che ho lasciato a medio...

Ma a me sembra un po troppo "facile" come mod... sbaglio sicuramente qualcosa... si ma ... cosa? la difficoltà è praticamente al 100%... l'aggressività degli opponents è su psicotico oltre il 100%.. sbaglio qualcosa?

Come guida... a confronto di history mod 1.95 di rfactor la guida è molto piu facile... L'ho notato solo io sta cosa?

Link to comment
Share on other sites

a mio avviso la guida si e relativamente semplice ma....prova a gareggiare sui server idonei e ti renderai conto che tenere un bel passo non e poi cosi semplice, le macchine non sono tutte uguali

si passa sicuramente da quella piu prevedibile a quella piu sgorbutica. gli assetti sono fondamentali! l history mod 1.95 non l ho provato quindi non ti posso aiutare,l abs lo puoi tenere anche su pieno...e la mod che riconosce la vettura che ce l ha..mi sembra sia solo la bmw 3500 ad averlo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti... io ho acquistato gtr2 su steam... installato power of glory, tutto funziona alla perfezione... quello che mi domando è.... io ho disabilitato tutto tranne l'abs che ho lasciato a medio...

Ma a me sembra un po troppo "facile" come mod... sbaglio sicuramente qualcosa... si ma ... cosa? la difficoltà è praticamente al 100%... l'aggressività degli opponents è su psicotico oltre il 100%.. sbaglio qualcosa?

Come guida... a confronto di history mod 1.95 di rfactor la guida è molto piu facile... L'ho notato solo io sta cosa?

No, l'ho notato anch'io.

Io non ragiono in termini cronometrici, quindi non mi esprimo sulle difficolta' nel girare su tempi molto bassi.

Io trovo che mediamente, molte auto del mod siano troppo compassate, avvinghiate all'asfalto.

Ci sono le eccezioni, ma mediamente sono auto che, rispetto a quanto mi aspetterei, sono stabili in frenata e ben poco problematiche in uscita curva.

Alcune auto, da ferme non sgommano neanche in seconda, giusto per dirne una, e con tutta la mia buona volonta', non riesco a convincermi che cio' sia realistico.

Ma tutto il mondo si spella le mani applaudendo al PnG, quindi....W il PnG! :laugh:

P.S.: l'ultimo Historx secondo me esagera nel senso inverso, se nel PnG il sovrasterzo di potenza e' spesso sconosciuto, nell'Historx e' eccessivamente presente.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti... io ho acquistato gtr2 su steam... installato power of glory, tutto funziona alla perfezione... quello che mi domando è.... io ho disabilitato tutto tranne l'abs che ho lasciato a medio...

Ma a me sembra un po troppo "facile" come mod... sbaglio sicuramente qualcosa... si ma ... cosa? la difficoltà è praticamente al 100%... l'aggressività degli opponents è su psicotico oltre il 100%.. sbaglio qualcosa?

Come guida... a confronto di history mod 1.95 di rfactor la guida è molto piu facile... L'ho notato solo io sta cosa?

Ciao, prima di entrare patchi il gioco? se gia lo fai allora vai oltre il 100%, fino a trovare il tuo equilibrio, io gioco a 120% ma su certe piste non li seguo perche tirano da matti..

per la difficolta su alcune auto mi trovi daccordo, le trovo troppo incollate a terra.. occhio pero alle gomme, con la mescola morbida ovviamente scivoleranno ancora meno.. per quanto riguarda l'abs non ti preoccupare, è disattivata su tutte tranne che sulla bmw, il gioco riconosce tutto automaticamente...

l'historx 1.9 a me non è piaciuto (e ho amato la versione precedente), difficile non direi, piu che altro non mi piaceva il dover affrontare ogni curva con il volante rivolto nel verso opposto, su buona parte delle auto (tant'è che alla fine finivano per assomigliarsi un po tutte), senza sentire le gomme e con il ffb che sembrava sempre saturo, l'unica cosa che sentivo era il (ulo.. son rimasto troppo deluso.. il p&g a me piace molto di piu, ci sono auto come l'iroc, la capri, la 911 rsr, i barconi americani, ma anche auto come la gt40, la cobra o la ferrari, che risultano essere (per me) molto piu naturali alla guida..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.