Jump to content

[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

Recommended Posts

No No

Ti serve gtr2 ma si crea un avvio a parte dove hai solo quello.

Non devi scegliere mod sei subito nei fantastici anni 60-70

No No

Ti serve gtr2 ma si crea un avvio a parte dove hai solo quello.

Non devi scegliere mod sei subito nei fantastici anni 60-70

ok quindi ha anche dei circuiti al suo interno? ho ha solo le macchine?
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    31

  • baronesbc

    23

  • emi

    13

  • ilPinguo

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

ok quindi ha anche dei circuiti al suo interno? ho ha solo le macchine?

Gtr2 è un gioco completo, include la stagione fia gt del 2003/04, quindi con auto e tracciati, meteo variabile e tempo dinamico su ognuno di essi.. Power & Glory è una mod, che come consigliato nell'installer va installata a parte.. a cosa fatta ti ritrovi ad avere 2 installazioni di Gtr2, il primo pulito, il secondo con il power & glory..

Link to comment
Share on other sites

a ore mi arrivera gtr2,intanto ho scaricato i 3 file e il lanciatore exe, ho letto le istruzioni ma non mi sono chiare,premetto che sara la prima volta che installero sia gtr2 che power e glory, quindi dei 3 file quali devo usare ?....grazie...scusate aiutatemi.....sicuramente gtr2 lo installero in c\program, io ho windows 7..

Link to comment
Share on other sites

a ore mi arrivera gtr2,intanto ho scaricato i 3 file e il lanciatore exe, ho letto le istruzioni ma non mi sono chiare,premetto che sara la prima volta che installero sia gtr2 che power e glory, quindi dei 3 file quali devo usare ?....grazie...scusate aiutatemi.....sicuramente gtr2 lo installero in c\program, io ho windows 7..

Lancia il lanciatore e apposto stai:-)

Link to comment
Share on other sites

a ore mi arrivera gtr2,intanto ho scaricato i 3 file e il lanciatore exe, ho letto le istruzioni ma non mi sono chiare,premetto che sara la prima volta che installero sia gtr2 che power e glory, quindi dei 3 file quali devo usare ?....grazie...scusate aiutatemi.....sicuramente gtr2 lo installero in c\program, io ho windows 7..

Lancia il lanciatore e apposto stai:-)

a ore mi arrivera gtr2,intanto ho scaricato i 3 file e il lanciatore exe, ho letto le istruzioni ma non mi sono chiare,premetto che sara la prima volta che installero sia gtr2 che power e glory, quindi dei 3 file quali devo usare ?....grazie...scusate aiutatemi.....sicuramente gtr2 lo installero in c\program, io ho windows 7..

Lancia il lanciatore e apposto stai:-)

quindi i 3 file non mi servono? ciao grazie
Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa installa GTR2 avviando il setup come amministratore dato che hai win7. Poi scarica i 4 file della power & glory (PnGv3.0_installer.exe , PnGv3.0.001 , PnGv3.0.002 , PnGv3.0.003) e piazzali sul desktop/in una nuova cartella/insomma dove ti pare e piace, l'importante è che siano tutti nello stesso posto al momento di avviare l'installazione.

Fatto ciò, avvia il file PnGv3.0_installer.exe come amministratore e puoi fare tre scelte su come installare la mod: La prima copierà i file della mod nell'installazione di GTR2 lasciando intatto il contenuto di GTR2 e quindi dovrai scegliere la mod come fai con rFactor ; la seconda invece rimuoverà tutti i veicoli ed i file superflui di GTR2 installando solo quelli della Power & Glory ; la terza non è consigliata eseguirla quindi sta a te scegliere la prima se vuoi sia le auto del FIA GT che la Power & Glory o la seconda se vuoi solo la Power & Glory.

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE TUTTO OK ! una sola cosa come si fa ad impostare la folle? il gioco....il mod...........IL SIM e bestiale!! appena assaggiato un ffb incredibile....senzazioni superlative...COMPLIMENTONI ai creatori!! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

ok ho risolto, ma il volante sempre quindi a 900 gradi..possibile con tutte le vetture? l ffb in questa ultima versione e al top o si puo affinare ancora di piu ,nei primi post della 2.1 si parlava di una patch, e possibile?

Link to comment
Share on other sites

ok ho risolto, ma il volante sempre quindi a 900 gradi..possibile con tutte le vetture? l ffb in questa ultima versione e al top o si puo affinare ancora di piu ,nei primi post della 2.1 si parlava di una patch, e possibile?

il volante sempre sui 900

Link to comment
Share on other sites

si si ho fatto cosi.....e per far girare il volante a video a 900 gradi devo fare la stessa modifica che normalmente faccio in rfactor? pero dove? grazie ..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.