[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop - Page 11 - Power&Glory v3 by GTL Workshop - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

No No

Ti serve gtr2 ma si crea un avvio a parte dove hai solo quello.

Non devi scegliere mod sei subito nei fantastici anni 60-70

No No

Ti serve gtr2 ma si crea un avvio a parte dove hai solo quello.

Non devi scegliere mod sei subito nei fantastici anni 60-70

ok quindi ha anche dei circuiti al suo interno? ho ha solo le macchine?
Posted

ok quindi ha anche dei circuiti al suo interno? ho ha solo le macchine?

Gtr2 è un gioco completo, include la stagione fia gt del 2003/04, quindi con auto e tracciati, meteo variabile e tempo dinamico su ognuno di essi.. Power & Glory è una mod, che come consigliato nell'installer va installata a parte.. a cosa fatta ti ritrovi ad avere 2 installazioni di Gtr2, il primo pulito, il secondo con il power & glory..

Posted

a ore mi arrivera gtr2,intanto ho scaricato i 3 file e il lanciatore exe, ho letto le istruzioni ma non mi sono chiare,premetto che sara la prima volta che installero sia gtr2 che power e glory, quindi dei 3 file quali devo usare ?....grazie...scusate aiutatemi.....sicuramente gtr2 lo installero in c\program, io ho windows 7..

Posted

a ore mi arrivera gtr2,intanto ho scaricato i 3 file e il lanciatore exe, ho letto le istruzioni ma non mi sono chiare,premetto che sara la prima volta che installero sia gtr2 che power e glory, quindi dei 3 file quali devo usare ?....grazie...scusate aiutatemi.....sicuramente gtr2 lo installero in c\program, io ho windows 7..

Lancia il lanciatore e apposto stai:-)

Posted

quindi i 3 file non mi servono? ciao grazie
Posted

Per prima cosa installa GTR2 avviando il setup come amministratore dato che hai win7. Poi scarica i 4 file della power & glory (PnGv3.0_installer.exe , PnGv3.0.001 , PnGv3.0.002 , PnGv3.0.003) e piazzali sul desktop/in una nuova cartella/insomma dove ti pare e piace, l'importante è che siano tutti nello stesso posto al momento di avviare l'installazione.

Fatto ciò, avvia il file PnGv3.0_installer.exe come amministratore e puoi fare tre scelte su come installare la mod: La prima copierà i file della mod nell'installazione di GTR2 lasciando intatto il contenuto di GTR2 e quindi dovrai scegliere la mod come fai con rFactor ; la seconda invece rimuoverà tutti i veicoli ed i file superflui di GTR2 installando solo quelli della Power & Glory ; la terza non è consigliata eseguirla quindi sta a te scegliere la prima se vuoi sia le auto del FIA GT che la Power & Glory o la seconda se vuoi solo la Power & Glory.

Posted

GRAZIE TUTTO OK ! una sola cosa come si fa ad impostare la folle? il gioco....il mod...........IL SIM e bestiale!! appena assaggiato un ffb incredibile....senzazioni superlative...COMPLIMENTONI ai creatori!! :thumbsup:

Posted

ok ho risolto, ma il volante sempre quindi a 900 gradi..possibile con tutte le vetture? l ffb in questa ultima versione e al top o si puo affinare ancora di piu ,nei primi post della 2.1 si parlava di una patch, e possibile?

Posted

ok ho risolto, ma il volante sempre quindi a 900 gradi..possibile con tutte le vetture? l ffb in questa ultima versione e al top o si puo affinare ancora di piu ,nei primi post della 2.1 si parlava di una patch, e possibile?

il volante sempre sui 900

Posted

si si ho fatto cosi.....e per far girare il volante a video a 900 gradi devo fare la stessa modifica che normalmente faccio in rfactor? pero dove? grazie ..