Jump to content

[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma per chi ha già GTL e l'Historic Gt per rFactor, questo mod può essere considerato un doppione o no?

Ma assolutamente no,GTL rispecchia le auto di ieri ma che corrono con i materiali di adesso (freni ammortizzatori scatole sterzo,cambio eccc....) il PnG invece sono le auto di allora che correvano allora,con le gomme e i materiali di di un tempo,frenano meno,tengono meno,rollano e beccheggiano molto di più rispetto alle Vintage (moderne) come l'HistoricX per RFactor

:smile:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    31

  • baronesbc

    23

  • emi

    13

  • EmaPa88

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quindi è un doppione dell'Historic Gt per rFactor?

Solo sulla carta direi. Anche se hai già l'Historic, io un bel download al P&G glielo darei comunque: è sempre stato il top che si potesse trovare su GTR 2 e uno dei migliori mod in assoluto per qualsiasi piattaforma. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Quindi è un doppione dell'Historic Gt per rFactor?

No, mi pareva di essere stato chiaro,HistoricX sono le auto antiche ma che corrono nei giorni nostri.

Il PnG sono le auto antiche con le caratteristiche e specifiche degli anni 60-70.

Link to comment
Share on other sites

@ ilPinguo.

Beh, leggendo la tua frase mi sembra chiaro il contrario. ....GTL rispecchia le auto di ieri ma che corrono con i materiali di adesso... PnG invece sono le auto di allora che correvano allora,con le gomme e i materiali di di un tempo...come l'HistoricX per RFactor. Per come l'hai scritta il "come " si riferisce al PnG, non ci sono dubbi,

Comunque, no problem, anzi, grazie mille delle delucidazioni.

Vado a reistallare GTR2.

@ Uff.

Grazie mille anche a te :wink:

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

Beh, se al posto dei puntini ci lasciavi la frase che c'era.....tempo,frenano meno,tengono meno,rollano e beccheggiano molto di più rispetto alle Vintage (moderne) come l'HistoricX per RFactor era meglio.

Volevo sapere una cosa dai piani alti: oggi ho messo un post su un forum Francese dove vado ogni tanto il link di P&G3, facendo ovviamente pubblicità.....beh, hanno bloccato il post perchè lo ritengono illegale; in pratica dicono che non hanno avuto il permesso da parte dei SimBin per utilizzare le auto di GTL, da qui l'illegalità......a me sembra strano che un team che lavora per anni su un progetto così importante "rubi" per realizzare quel fantastico prodotto che è P&G nelle varie edizioni.......sapete dirmi dove è la verità?

Grazie, Enrico.

Link to comment
Share on other sites

Beh, se al posto dei puntini ci lasciavi la frase che c'era.....tempo,frenano meno,tengono meno,rollano e beccheggiano molto di più rispetto alle Vintage (moderne) come l'HistoricX per RFactor era meglio.

Volevo sapere una cosa dai piani alti: oggi ho messo un post su un forum Francese dove vado ogni tanto il link di P&G3, facendo ovviamente pubblicità.....beh, hanno bloccato il post perchè lo ritengono illegale; in pratica dicono che non hanno avuto il permesso da parte dei SimBin per utilizzare le auto di GTL, da qui l'illegalità......a me sembra strano che un team che lavora per anni su un progetto così importante "rubi" per realizzare quel fantastico prodotto che è P&G nelle varie edizioni.......sapete dirmi dove è la verità?

Grazie, Enrico.

Quindi mi ero spiegato bene ??? Vabbe va bene anche capirsi alla seconda e onestamente non mi ritengo un asso con la scrittura :whistle:

Per i Francesi o passato la palla al Boss che ti risponderà a breve :smile:

Link to comment
Share on other sites

No il P&G v3 NON è illegale ma è lecito chiedere.

P&G è basato su GTL ed è stato il primo mod a cercare di ricreare. il GTLWorkshop è sempre stato in contatto coi simbin e abbiamo sempre chiesto il permesso prima ancora che scoppiasse la moda delle conversioni. Infatti siamo stati i primi ad introdurre il GTL CD Check.

Dopo l'uscita di varie altre conversioni e del HistoriX, Simbin ha chiesto il CD check per tutti i mod che fanno conversioni da un loro titolo ad rFactor che ovviamente non è dei Simbin. Il Cd check però NON è obbligatorio se si fa una conversione da un titolo Simbin ad un altro titolo Simbin più nuovo, cosa che succede con P&G.

Inoltre, sempre nel rispetto del lavoro dei Simbin, abbiamo richiesto a loro il permesso prima di rilasciare il P&G v3 senza cd check e ovviamente solo dopo aver ricevuto il loro permesso siamo andati avanti con la pubblicazione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.