gecervi Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Allora dovevano includere un circuito FREE, per correttezza.
albim75 Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 inutile paragonare la versione stradale a quella del trofeo.........
Guest Uff Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Allora dovevano includere un circuito FREE, per correttezza. Puoi sempre lamentarti con la FIA e Codemasters. Non "dovevano" fare proprio nulla.
gecervi Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 Allora dovevano includere un circuito FREE, per correttezza. Puoi sempre lamentarti con la FIA e Codemasters. Non "dovevano" fare proprio nulla. Io penso che avrebbero dovuto includere un'altro circuito alternativo tipo IMOLA ad un prezzo simbolico tipo 1 euro(stiamo vicino a natale ), se permetti mi rode non poter provare la F150 a NURB, comunque non ne faccio un dramma
albim75 Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 se è vero che stanno sviluppando Monza.........................
marcocale Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 (edited) Ma sta 458 gira su nkp o su gtr2??? Posso dire che sta fisica non mi piace PER NIENTE??? Badilate di sottosterzo, e vabbe'...ma sto posteriore INCOLLATO all'asfalto, dai....ma non i riesce neanche a fare un burnout! Pur confermando soprattutto il discorso del sottosterzo, tutto sommato a me questa 458 non sembra malaccio. Forse va capita con un po' di pazienza, ma per me è molto divertente ed appagante. In uscita spesso, nonostante condivida la sensazione globale di posteriore incollato, si deve ricorrere a qualche bel controsterzo per controllarla. Divertente! Nella conduzione a centro curva invece effettivamente un "certo" sottosterzo fastidioso c'è..... Sicuramente detesto sempre nelle simulazioni le frizioni automatiche che non mi permettono di gestire la partenza da fermo (ma la Challenge vera com'è???). Questo effetto "scooterone" in partenza è frustrante, anche se può essere parzialmente "mitigato" cacciando dentro la marcia con il motore ad alto regime, così quasi sgommi. Tornando al sottosterzo, ora non so sinceramente su cosa si possa lavorare nella vera 458 Challenge, certo che sono convinto che con qualche aggiustatina di assetto, ma soprattutto delle regolazioni del differenziale, si potrebbe renderla ancora più godibile. Diciamo che su netkar, potendo lavorare sull'assetto, sarebbe perfetta....... In ogni caso per me promossa, se non con la lode, almeno a pieni voti! Ma perchè la Ferrari, magari dopo un certo periodo dall'uscita ed in accordo con kunos, non pensa di mettere in vendita nel loro shop le singole macchine in versione netkar (e magari anche piste, ma per carità, basterebbero le macchine, non complichiamo le cose)??? Edited November 16, 2011 by marcocale
2slow4u Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 (edited) In uscita spesso, nonostante condivida la sensazione globale di posteriore incollato, si deve ricorrere a qualche bel controsterzo per controllarla. Mai capitato, io non ci riesco proprio, retrotreno costantemente incollato a terra... Ho provato in tutti i modi a indurla forzatamente al sovrasterzo ma con la sola guida non ci riesco. Edited November 16, 2011 by 2slow4u
matty46 Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 Ma sta 458 gira su nkp o su gtr2??? Posso dire che sta fisica non mi piace PER NIENTE??? Badilate di sottosterzo, e vabbe'...ma sto posteriore INCOLLATO all'asfalto, dai....ma non i riesce neanche a fare un burnout! Pur confermando soprattutto il discorso del sottosterzo, tutto sommato a me questa 458 non sembra malaccio. Forse va capita con un po' di pazienza, ma per me è molto divertente ed appagante. In uscita spesso, nonostante condivida la sensazione globale di posteriore incollato, si deve ricorrere a qualche bel controsterzo per controllarla. Divertente! Nella conduzione a centro curva invece effettivamente un "certo" sottosterzo fastidioso c'è..... Sicuramente detesto sempre nelle simulazioni le frizioni automatiche che non mi permettono di gestire la partenza da fermo (ma la Challenge vera com'è???). Questo effetto "scooterone" in partenza è frustrante, anche se può essere parzialmente "mitigato" cacciando dentro la marcia con il motore ad alto regime, così quasi sgommi. Tornando al sottosterzo, ora non so sinceramente su cosa si possa lavorare nella vera 458 Challenge, certo che sono convinto che con qualche aggiustatina di assetto, ma soprattutto delle regolazioni del differenziale, si potrebbe renderla ancora più godibile. Diciamo che su netkar, potendo lavorare sull'assetto, sarebbe perfetta....... In ogni caso per me promossa, se non con la lode, almeno a pieni voti! Ma perchè la Ferrari, magari dopo un certo periodo dall'uscita ed in accordo con kunos, non pensa di mettere in vendita nel loro shop le singole macchine in versione netkar (e magari anche piste, ma per carità, basterebbero le macchine, non complichiamo le cose)??? Anche a me capita che parta in leggero sovrasterzo ed è piacevole Per quanto riguarda la frizione la 458 challange non ce l'ha. Poi credo che l'abs ci sia come anche il tc, ma non so se sono disinseribili o no.
Recommended Posts