FVA Adrenaline Pack disponibile - Page 6 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Posso dire che sta fisica non mi piace PER NIENTE??? :??:

Badilate di sottosterzo, e vabbe'...ma sto posteriore INCOLLATO all'asfalto, dai....ma non i riesce neanche a fare un burnout!

Edited by 2slow4u
Posted

postate pure qualche video ! :)

Posted

Is it possible to deactivate the driver arms?

I can't find any cfg file to deactivate the arms or the wheel.

In the 458 the arms look horrible.

Posted

vostri pareri e sensazione alla guida della 458 ?

già mi vedo il Ferrari su nkp, speriam

Posted

Speravo fosse migliore la 458... C'è molto sottosterzo e non si possono sentire le ruote in curva (lo "stridere" da proprio fastidio e non so quanto reale sia).... Anche a me interesserebbe togliere il volante e le braccia che proprio non mi piacciono.

Per quanto riguarda il modello l'auto è fatta abbastanza bene anche se non è perfetta secondo me.... Audio buono, anche i cambi marcia e la progressione.

Posted (edited)

Speravo fosse migliore la 458... C'è molto sottosterzo e non si possono sentire le ruote in curva (lo "stridere" da proprio fastidio e non so quanto reale sia).... Anche a me interesserebbe togliere il volante e le braccia che proprio non mi piacciono.

Per quanto riguarda il modello l'auto è fatta abbastanza bene anche se non è perfetta secondo me.... Audio buono, anche i cambi marcia e la progressione.

io per lo stridere tipo pneumatici rigenerati ho risolto copiando il file skid2.wav in skid.wav eliminando il vecchio in fva14\content\sfx

confermo il sottosterzo PAUROSO che neanche una radical...

il modello 3d invece è perfetto se deriva dal CAD originale, ho delle preplessità sulle dimensioni del casco, mi sa che il pilota ha una testa grande quanto questo: http://www.facebook....144685438905152

Ma il drs nella realtà non è on/off invece ti tenerlo sempre premuto come il kers???

Edited by Cosm1
Posted

che piccola sola! posso usare NURB solo con la F10 perchè???

Sul pacchetto c'è scritto: Ferrari 150° Italia disponibile solo sui circuiti di Fiorano e Mugello.

Problemi tecnici?

Posted

Sul pacchetto c'è scritto: Ferrari 150° Italia disponibile solo sui circuiti di Fiorano e Mugello.

Problemi tecnici?

io vorrei sapere il perchè!!!, visto che NURB è stato pagato.

Posted

Ma il drs nella realtà non è on/off invece ti tenerlo sempre premuto come il kers???

Sì, ed è così che funziona, almeno qui. Di base mi ero ritrovato però con entrambi sullo stesso pulsante, cosa che ho risolto rimappandoli.

Posted

Problemi tecnici?

io vorrei sapere il perchè!!!, visto che NURB è stato pagato.

semplice problema di licenze. visto che quest'anno si è corso al nurburgring nel mondiale f1, la 150 non può correrci per via della f1 association