2slow4u Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 (edited) Posso dire che sta fisica non mi piace PER NIENTE??? Badilate di sottosterzo, e vabbe'...ma sto posteriore INCOLLATO all'asfalto, dai....ma non i riesce neanche a fare un burnout! Edited November 16, 2011 by 2slow4u
Guest Finnro Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Is it possible to deactivate the driver arms? I can't find any cfg file to deactivate the arms or the wheel. In the 458 the arms look horrible.
Aliamac_ita Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 vostri pareri e sensazione alla guida della 458 ? già mi vedo il Ferrari su nkp, speriam
matty46 Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Speravo fosse migliore la 458... C'è molto sottosterzo e non si possono sentire le ruote in curva (lo "stridere" da proprio fastidio e non so quanto reale sia).... Anche a me interesserebbe togliere il volante e le braccia che proprio non mi piacciono. Per quanto riguarda il modello l'auto è fatta abbastanza bene anche se non è perfetta secondo me.... Audio buono, anche i cambi marcia e la progressione.
Cosm1 Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 (edited) Speravo fosse migliore la 458... C'è molto sottosterzo e non si possono sentire le ruote in curva (lo "stridere" da proprio fastidio e non so quanto reale sia).... Anche a me interesserebbe togliere il volante e le braccia che proprio non mi piacciono. Per quanto riguarda il modello l'auto è fatta abbastanza bene anche se non è perfetta secondo me.... Audio buono, anche i cambi marcia e la progressione. io per lo stridere tipo pneumatici rigenerati ho risolto copiando il file skid2.wav in skid.wav eliminando il vecchio in fva14\content\sfx confermo il sottosterzo PAUROSO che neanche una radical... il modello 3d invece è perfetto se deriva dal CAD originale, ho delle preplessità sulle dimensioni del casco, mi sa che il pilota ha una testa grande quanto questo: http://www.facebook....144685438905152 Ma il drs nella realtà non è on/off invece ti tenerlo sempre premuto come il kers??? Edited November 15, 2011 by Cosm1
delpinsky Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 che piccola sola! posso usare NURB solo con la F10 perchè??? Sul pacchetto c'è scritto: Ferrari 150° Italia disponibile solo sui circuiti di Fiorano e Mugello. Problemi tecnici?
gecervi Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 che piccola sola! posso usare NURB solo con la F10 perchè??? Sul pacchetto c'è scritto: Ferrari 150° Italia disponibile solo sui circuiti di Fiorano e Mugello. Problemi tecnici? io vorrei sapere il perchè!!!, visto che NURB è stato pagato.
Guest Uff Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Ma il drs nella realtà non è on/off invece ti tenerlo sempre premuto come il kers??? Sì, ed è così che funziona, almeno qui. Di base mi ero ritrovato però con entrambi sullo stesso pulsante, cosa che ho risolto rimappandoli.
albim75 Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 che piccola sola! posso usare NURB solo con la F10 perchè??? Sul pacchetto c'è scritto: Ferrari 150° Italia disponibile solo sui circuiti di Fiorano e Mugello. Problemi tecnici? io vorrei sapere il perchè!!!, visto che NURB è stato pagato. semplice problema di licenze. visto che quest'anno si è corso al nurburgring nel mondiale f1, la 150 non può correrci per via della f1 association
Recommended Posts