FVA Adrenaline Pack disponibile - Page 9 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest ayrtonsenna78
Posted

per ora sono 14° con la 458 al mugello,ma ho fatto solo una decina di giri,pultroppo ho pochissimo tempo.

Posted

A testimoriare che pur sapendo fare i suoni su nK si tengono sempre quelli!!!

Posted

Ma il Bang in rilascio l'hai aggiunto tu? La mia non lo fa......

No no, lo DEVE fare! ^_^

Ok, ci sta che lo debba fare (anche se forse è un pelino esagerato rispetto alla realtà), ma il probelma è che la mia mi sembra proprio non lo faccia..... o forse ero troppo concentrato a guidare, se riesco stasera verifco.

Posted

Ok, ci sta che lo debba fare (anche se forse è un pelino esagerato rispetto alla realtà), ma il probelma è che la mia mi sembra proprio non lo faccia.....

Forse mi sono spiegato male... :unsure:

il "lo DEVE fare" non era riferito alla controparte reale, lo DEVE fare perche' quel suono in fva c'e'! ^_^

Posted

Posso dire che sta fisica non mi piace PER NIENTE??? :??:

Badilate di sottosterzo, e vabbe'...ma sto posteriore INCOLLATO all'asfalto, dai....ma non i riesce neanche a fare un burnout!

EDIT: perche' sono un SOMARO! :dente:

Quando ho scritto queste prime impressioni, ero convinto che la 458 simulata fosse (ahemm) la stradale! :imbarazzato:

Posted

Ciao a tutti ho una domanda: solo io vedo dei parziali di Fisico palesemente sbagliati sia sul nurburgring e mugello? Boh alcuni sono altissimi e altri addirittura negativi..problema di server? O devo reinstallare tutto? Se disinstallo tutto perdo tutti i miei tempi? Grazie in anticipo.. :)

Guest ayrtonsenna78
Posted

sono sceso 24°,bisogna giocarci diverse ore per azzeccare un buon giro,ma come fanno quelli a fare 1.52 con la 458 al mugello? usano gli aiuti abs e tcs?

Posted

qualche suggerimento sulle impostazioni con g25 ? zone morte freno etc etc?

Posted

qualche suggerimento sulle impostazioni con g25 ? zone morte freno etc etc?

Zone morte non ne esistono. Seleziona la configurazione del G25 oppure setta il tutto manualmente scegliendo una configurazione Custom: metti il pallingo accanto alla barra del gas, premi il pedale e vedi se la barra si muove. Se non si muove, guarda quale di quelle sulla destra si muove e poi clicca su select.

A questo punto lascia il pedale e premi set min, premilo fino in fondo e premi set max. Fai lo stesso per il freno, setta i 900 gradi e sei a posto.