Guest ayrtonsenna78 Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 per ora sono 14° con la 458 al mugello,ma ho fatto solo una decina di giri,pultroppo ho pochissimo tempo.
tonio Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 A testimoriare che pur sapendo fare i suoni su nK si tengono sempre quelli!!!
marcocale Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 Ma il Bang in rilascio l'hai aggiunto tu? La mia non lo fa...... No no, lo DEVE fare! Ok, ci sta che lo debba fare (anche se forse è un pelino esagerato rispetto alla realtà), ma il probelma è che la mia mi sembra proprio non lo faccia..... o forse ero troppo concentrato a guidare, se riesco stasera verifco.
2slow4u Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 Ok, ci sta che lo debba fare (anche se forse è un pelino esagerato rispetto alla realtà), ma il probelma è che la mia mi sembra proprio non lo faccia..... Forse mi sono spiegato male... il "lo DEVE fare" non era riferito alla controparte reale, lo DEVE fare perche' quel suono in fva c'e'!
2slow4u Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 Posso dire che sta fisica non mi piace PER NIENTE??? Badilate di sottosterzo, e vabbe'...ma sto posteriore INCOLLATO all'asfalto, dai....ma non i riesce neanche a fare un burnout! EDIT: perche' sono un SOMARO! Quando ho scritto queste prime impressioni, ero convinto che la 458 simulata fosse (ahemm) la stradale!
DeDios Posted November 16, 2011 Posted November 16, 2011 Ciao a tutti ho una domanda: solo io vedo dei parziali di Fisico palesemente sbagliati sia sul nurburgring e mugello? Boh alcuni sono altissimi e altri addirittura negativi..problema di server? O devo reinstallare tutto? Se disinstallo tutto perdo tutti i miei tempi? Grazie in anticipo..
Guest ayrtonsenna78 Posted November 17, 2011 Posted November 17, 2011 sono sceso 24°,bisogna giocarci diverse ore per azzeccare un buon giro,ma come fanno quelli a fare 1.52 con la 458 al mugello? usano gli aiuti abs e tcs?
Anub1s Posted November 17, 2011 Posted November 17, 2011 qualche suggerimento sulle impostazioni con g25 ? zone morte freno etc etc?
Guest Uff Posted November 17, 2011 Posted November 17, 2011 qualche suggerimento sulle impostazioni con g25 ? zone morte freno etc etc? Zone morte non ne esistono. Seleziona la configurazione del G25 oppure setta il tutto manualmente scegliendo una configurazione Custom: metti il pallingo accanto alla barra del gas, premi il pedale e vedi se la barra si muove. Se non si muove, guarda quale di quelle sulla destra si muove e poi clicca su select. A questo punto lascia il pedale e premi set min, premilo fino in fondo e premi set max. Fai lo stesso per il freno, setta i 900 gradi e sei a posto.
Recommended Posts