FVA Adrenaline Pack disponibile - Page 5 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest prontoitalia
Posted

mamma mia... 458 addicted! domani mi dò malato...

Posted (edited)

Tutto risolto xD la Ferrari mi ha anche mandato un buono sconto del 30% pagato 6.93

Edited by Denial84
Posted

All'epoca avevo solo acquistato il Mugello, volessi comprare oggi il Nurburgring?...nelle opzioni di acquisto non lo vedo....

Posted

io dal sito evinco ... sempre la solita caccia al giro veloce....

Allora ci rinuncio, per i hotlaps sono allergico :doh:

Posted

.........chi è che posta un bel video?......... su su......... :thumbsup:

Posted

Fammi capire io ho acquistato il precedente pacchetto completo anche di Nurburgring, e qui vedo che non c'è più............................voglio dei chiarimenti a proposito subito, grazie

Posted (edited)

....

Per chi aveva acquistato solo il primo pacchetto, con 9,90 riceverà anche Mugello e Nurburgring.

Appena preso!

ALT, stavo acquistando il pacchetto intero perchè a me manca il Nurburgring. Confermate quindi che se io ho Fiorano + Mugello + F10 e compro a 9.90 l'Adrenaline pack mi trovo anche il Nurburgring (sul quale peraltro la F150 non può girare)????

In effetti essendo anche l'unica opzione che mi da sono portato effettivamente a pensare che sia così....

Edited by marcocale
Posted

....

Per chi aveva acquistato solo il primo pacchetto, con 9,90 riceverà anche Mugello e Nurburgring.

Appena preso!

ALT, stavo acquistando il pacchetto intero perchè a me manca il Nurburgring. Confermate quindi che se io ho Fiorano + Mugello + F10 e compro a 9.90 l'Adrenaline pack mi trovo anche il Nurburgring (sul quale peraltro la F150 non può girare)????

In effetti essendo anche l'unica opzione che mi da sono portato effettivamente a pensare che sia così....

E' proprio così!

Posted

che piccola sola! posso usare NURB solo con la F10 perchè???