FVA Adrenaline Pack disponibile - Page 4 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mamma mia che meraviglia sta F150 e confermo ora esiste anche L'ONLINE, che bello :dribble: ......................................... :whistle:

Posted

Davvero, vuoi dire che si può correre con le 458??? Quante????

Posted

sito offline sob

Posted

Mamma mia che meraviglia sta F150 e confermo ora esiste anche L'ONLINE, che bello :dribble: ......................................... :whistle:

Intendi l'online multiplayer?? Se è così credo di non resistere!! :dribble:

Ma per chi come me ha acquistato solo il primo pacchetto (senza quindi Mugello e Nurburgring), cosa deve fare?

Posted

io ho acquistato il pack completo era bellissimo :) Appena il sito torna online lo prendo! Sempre che è anche online XD

Posted

Ma per chi come me ha acquistato solo il primo pacchetto (senza quindi Mugello e Nurburgring), cosa deve fare?

O compri solo l'espansione a 9,90€, oppure prendi di nuovo il pacchetto completo così da avere anche Mugello e Nurburgring a 19,90€. Stamattina almeno c'erano quei due pacchetti online.

Posted

ma si potra' correre nei servers come netkapro contro altri ferraristi scatenati o e' sempre la solita caccia al giro veloce? :jump:

Posted

io dal sito evinco ... sempre la solita caccia al giro veloce....

Posted

O compri solo l'espansione a 9,90€, oppure prendi di nuovo il pacchetto completo così da avere anche Mugello e Nurburgring a 19,90€. Stamattina almeno c'erano quei due pacchetti online.

Per chi aveva acquistato solo il primo pacchetto, con 9,90 riceverà anche Mugello e Nurburgring.

Appena preso!