Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

ahahah io il 28.6 l'ho fatto con le soft asd Per la gara allora da domani alle 12 aprono il server, tu entri e troverai practice 15 minuti, poi quali 10-15 minuti non ricordo, poi il warm-up 5-10 minuti e la gara 10 giri mi pare, il server rimane chiuso a te, solo un pilota dentro e non avrai nessuna rottura :D hai tempo per fare tutta sta endurance fino a sabato alle 12 :thumbsup:

ok ora ho capito tutto... allora sabato mattina sveglia presto, colazione, riscaldamento e mi occuperò un server :brum: . sperando di non cadere :doh:

BUONA FORTUNA a tutti quelli che parteciperanno alla gara di misano con la 125!! :up:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

ahahah dai ragazzi facciamoci valere!!!! Ricordiamo un po' al mondo che gli italiani in moto spaccano!!! :thumbsup:

GASSSSSSSSSSSSSSSSS :figo:
Link to comment
Share on other sites

Visto l'introduzione di cambiamenti nelle fisica nel prossimo aggiornamento ( fine aprile se tutto va bene...) le statistiche dei tempi verranno azzerate....

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

oh che bella notizia!!! io spero solo che ri8vedano un po' l'effetto cappottamento in staccata, messe cosi ste moto sembrano come quelle telecomandate, nella realtà frenano è vero ma non cosi tanto....specialmente oltre i 250 km/h....

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

allora per la gara che c'è in programma saranno 20 min di pratica, 20 min di qualifica, 5 min di warm up e 9 giri, su per giu servirà 1 oretta per fare tutto, io penso che per lagara userò le gomme soft, sul 125 non si sgretolano come sulle più grosse :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

oh che bella notizia!!! io spero solo che ri8vedano un po' l'effetto cappottamento in staccata, messe cosi ste moto sembrano come quelle telecomandate, nella realtà frenano è vero ma non cosi tanto....specialmente oltre i 250 km/h....

Più che altro è assurdo dover stare attento nella prima fase della staccata,dove a regola si frena di più, ed in piega poter osare senza cadere...dove a regola sarebbe li' il momento più critico...

Ps: rilasciato anche valencia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Sven
Link to comment
Share on other sites

RAGAAAAAA !!

Completato la gara ora!

direi che nell'insieme è andata discretamente... nelle libere ho rifatto l'assetto (si hai capito bene andrea... :whistle: con il tuo non riuscivo più a trovarmi anche se mi è stato molto d'aiuto!!)

nelle qualifiche al secondo giro ho fatto il mio personal best e mi sono quasi messo a piangere.... :ave:

warm up per riabituarmi all'assetto da gara...

poi gara senza cadute e con un passo discreto!!

non ci resta che aspettare un paio d'ore e vedere chi è stato il migliore :teach: !! BUONA FORTUNA A TUTTI!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

###### zozza io è da giovedi che non riesco a stare al pc per più di 10 minuti :sad:

Grande Ale!!! Alla prossima devo esserci assolutamente ti devo dare battaglia fino all'ultimooooooooooo!!! :jump:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.