Guest Spadino Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 stasera ci sono epr 2 giri... che è presente???? Stasera dopo le 23.30 io ci sono, giro con il 125 a Misano, voglio sistemare 2-3 cosucce di setup per la gara di giovedi
ALEale Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 stasera ci sono epr 2 giri... che è presente???? Stasera dopo le 23.30 io ci sono, giro con il 125 a Misano, voglio sistemare 2-3 cosucce di setup per la gara di giovedi ma parli dell'hotlap di giovedì? o mi sono perso qualcosa?
ALEale Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 (edited) Andreaaaaaaaaaaaa 1:34:865!!!!! in testa alle classifiche!! BELLA!!!! ahahah che mattooooooooo!!! Caz Ale tutto nel T1 hai guadagnato!! veramente bravo!!! Con quale setup lo hai fatto??? Con l'ultimo??? si si con l'ultimo. nessuna modifica!ho guadagnato nel T1 perché andavo come un matto ma poi per il resto del giro mi veniva il braccino per paura di rovinare tutto!! ahahaha non sono proprio un pilota!ahahahaha tu sei il mio meccanico e io ti faccio da collaudatore!! Edited April 16, 2012 by ALEale
Guest Spadino Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 Andreaaaaaaaaaaaa 1:34:865!!!!! in testa alle classifiche!! BELLA!!!! ahahah che mattooooooooo!!! Caz Ale tutto nel T1 hai guadagnato!! veramente bravo!!! Con quale setup lo hai fatto??? Con l'ultimo??? si si con l'ultimo. nessuna modifica!ho guadagnato nel T1 perché andavo come un matto ma poi per il resto del giro mi veniva il braccino per paura di rovinare tutto!! ahahaha non sono proprio un pilota!ahahahaha tu sei il mio meccanico e io ti faccio da collaudatore!! appena fatto 34.7 siamo a 79 millesimi di distacco lol nuovo setup e lo devi provare!!!! stasera sul tardi rientro e te lo passo
ALEale Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 (edited) Andreaaaaaaaaaaaa 1:34:865!!!!! in testa alle classifiche!! BELLA!!!! ahahah che mattooooooooo!!! Caz Ale tutto nel T1 hai guadagnato!! veramente bravo!!! Con quale setup lo hai fatto??? Con l'ultimo??? si si con l'ultimo. nessuna modifica!ho guadagnato nel T1 perché andavo come un matto ma poi per il resto del giro mi veniva il braccino per paura di rovinare tutto!! ahahaha non sono proprio un pilota!ahahahaha tu sei il mio meccanico e io ti faccio da collaudatore!! appena fatto 34.7 siamo a 79 millesimi di distacco lol nuovo setup e lo devi provare!!!! stasera sul tardi rientro e te lo passo ma daiiiiiiiiiiiii. voglio il setup!! che hai modificato? ormai siamo sul filo del rasoio! chi sarà il migliore?? il novellino Ale o l'esperto Andrea? lo scopriremo nelle prossime puntate!! ahahahahaha e non ho ancora bevuto! Edited April 16, 2012 by ALEale
Guest Spadino Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 esperto?????? ahahah l'unico gioco di moto con cui mi sono sfondato è motogp 4 nella realtà non sono tutto sto granchè mi son dato al cross apposta cosi mi diverto a fare salti e non penso al tempo sul giro
ALEale Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 boh comunque io non riesco pù a replicarmi il mio 34:8
Guest Spadino Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 bravi ragazzi giu di gasse!!! Io arrivo tra una ventina di minuti, intanto ho fatto qualche giro e ho abbassato al 34.3 mo arriva sven e fa il 32 eh
ALEale Posted April 16, 2012 Posted April 16, 2012 misano con la 125...Presente! bravi ragazzi giu di gasse!!! Io arrivo tra una ventina di minuti, intanto ho fatto qualche giro e ho abbassato al 34.3 mo arriva sven e fa il 32 eh bella!! ci sono anche io! anche se stasera non riesco ad andare! ma procaccia la miseria!
Recommended Posts