GP BIKES Beta 1B - Page 29 - GP Bikes - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

###### zozza io è da giovedi che non riesco a stare al pc per più di 10 minuti :sad:

Grande Ale!!! Alla prossima devo esserci assolutamente ti devo dare battaglia fino all'ultimooooooooooo!!! :jump:

Bella :winner: !! Italians do it better!! eheheheh.... se mi tiri buca alla prossima mi incazzo :angry2: ... non devi mancare! :up:

mi raccomando dobbiamo trovarci in settimana sul circuito di donington National che ci spariamo un bel record e facciamo pratica per la gara :wink:

Guest Spadino
Posted

mamma mia ho provato un paio di giri or ora....che chattering!!!! Bhe per ora con le hard ho tirato un 1.13.9....bha vediamo cosa esce in questi giorni con le soft e un buon setup...credo che qui più che il giro secco conti non cadere...ho visto che la ultima chicane è una grandissima rottura, la moto si alza davanti e scivioli :(

Posted

###### zozza io è da giovedi che non riesco a stare al pc per più di 10 minuti :sad:

Grande Ale!!! Alla prossima devo esserci assolutamente ti devo dare battaglia fino all'ultimooooooooooo!!! :jump:

Bella :winner: !! Italians do it better!! eheheheh.... se mi tiri buca alla prossima mi incazzo :angry2: ... non devi mancare! :up:

mi raccomando dobbiamo trovarci in settimana sul circuito di donington National che ci spariamo un bel record e facciamo pratica per la gara :wink:

Taaccccccccccc tutti bastonati :ave: bella liiiiiiii ALE hai fatto tutto con molto impegno è giusto che raccogli quello che hai seminato :angel:
Posted

Drivingitalia espugna anche Valencia con la 500....1-Skerp,secondo io a 16 millesimi.... :figo:

Posted (edited)

Drivingitalia espugna anche Valencia con la 500....1-Skerp,secondo io a 16 millesimi.... :figo:

complimenti a tuttiiiiiiiii però raga c'è questo francese Alibaskins che fa pauraaaaaaaa gira con tempi mai visti anche sotto i nostri di 3 secondi...cmq è un manico della madonna !! gli faccio i complimenti :ave: Edited by skerp
Guest Spadino
Posted

eh si ho visto anche io....corre per un team francese che correva su gp500, mi puzza un po' ma vedremo....forse ha un controller fatto a manubrio o vedremo...bho dovrò fare un paio di test :thumbsup:

Posted

eh si ho visto anche io....corre per un team francese che correva su gp500, mi puzza un po' ma vedremo....forse ha un controller fatto a manubrio o vedremo...bho dovrò fare un paio di test :thumbsup:

puzza un po anche a me :doubt:
Guest Spadino
Posted

puzza un po anche a me :doubt:

Mi sa puzzo anche io....allora con le gomme da qualy 10 litri e mappatura da quali se non casco ho chiuso sul 29.8... da domani vediamo sul server, sennò significa che era solo una botta di ****!!! :doh:

Posted

Ragazzi mettiamo su un team?

facciamo logo, nome ecc?

dai dai dai dai dai dai dai.... :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

Guest Spadino
Posted

ah per me va benissimo...però forse conviene aspettare che le gare siano un po' più entusiasmanti dell''hotlap che facciamo ora :thumbsup: