ALEale Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 no no calma calma... hai capito bene, io sono senza l'aiuto frenata eccetera eccetera. il mio stupore per il no aids dell'utente sopra era perché intendevo proprio senza aiuto!! cioè anche quello della frizione!! per quello sono rimasto colpito!! secondo me è giusto che nella prossima release negli hotlap comparissero anche gli aiuti utilizzati! sarebbe semplice semplice ahahah ora ho capito effettivamente sarebbe meglio se ci fosse la divisione degli hotlap con aids e quelli senza...anche se per ora secondo sarebbe meglio se piboso sistemasse la lag che c'è nel vedere gli altri in pista insieme a te, cosi finalmente potremo correre tutti assieme e sportellarci come si deve senza rotture e bravo!! chissefrega degli hotlap!! giù di gomitate senza sembrare malati di PARKINSON! AHAHAHAHAH
skerp Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 L'unico a usarli??? fai uscire la beta nuova poi ne riparliamo!! e poi ho grossi dubbi sull'essere l'unico? cmq provate a mettere i miei aiuti e facciamoci un giro assieme intanto per confrontare i tempi. poi oooooooo attendo il pad 360 e se non riesco non riesco Amen chissà perchè ho dei seri dubbi anche io....basta vedere i tempi di quell'Alibastinko o come si chiama...a Misano con il millone ha fatto il 25 con velocità max a 293, questo lo puoi fare con la mappa del motore da qualifica, però come tutti sappiamo la moto si impenna ogni 3 per 2 e la cosa ti fa perdere un po' di tempo, cioè vai più veloce rispetto alle altre mappature ma non 3 secondi visto che è ribelle come pochi...mi sa che usa sia l'anti-wheelie che aiuto in frenata sennò non si spiega, o meglio mi si spiega in un'altra cosa ma non voglio essere cosi precipitoso...venendo da rfactor ho visto fare le peggio cose da gente che non ti saresti mai immaginato pur di essere il migliore.... Skerp appena avrai il pad della 360 ti cambierà totalmente la vita!!! Cmq è vero, non rimane che aspettare la nuova beta e sperare che sistemino il problema in frenata...da quello che ho capito il freno non è solo a se stesso, in pratica è come se la moto avesse un motore che la spinge nel senso contrario, se fate caso non potete fare il giochino gas e freno in contemporanea, quindi è come se fosse una moto telecomandata elettrica, se gli dici di andare avanti non puoi dirgli allo stesso tempo di andare indietro... Ho girato parecchio dietro a questo francese Alibaskins e vi posso assicurare che se anke usasse tutti gli aiuti del mondo va forte, forte forte ,quindi obbiettivamente, non so quale diavoleria di set up usi ma va veramente come un treno e non mi sembra un pirla ma uno che la sa lunga di simulatori a 2 ruote quindi raga sappiamo che gente c'è in giro quindi al LAVOROOOOOOOOO E GASSS APERT O
Guest Spadino Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 mha a me sembra ancora strano....esistono un po' troppi programmini esterni che al momento piboso non contrasta...io attenderei qualche anticheat come si deve prima di iniziare a credere a certi giri...
skerp Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 mha a me sembra ancora strano....esistono un po' troppi programmini esterni che al momento piboso non contrasta...io attenderei qualche anticheat come si deve prima di iniziare a credere a certi giri... mi auguro vivamente che tu abbia ragione, perchè ci ho messo l'anima per fare i miei tempi.
Guest Spadino Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 mamma mia a chi lo dici!!!! Bha vedremo, se è cosi taaanto bravo tanto di cappello
ALEale Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 mha a me sembra ancora strano....esistono un po' troppi programmini esterni che al momento piboso non contrasta...io attenderei qualche anticheat come si deve prima di iniziare a credere a certi giri... davvero? e vuoi dire che c'è gente che pur di vedersi li davanti usa dei programmi esterni per andare più forte? ma pensa te!! non avrei mai immaginato che si potesse BARARE così spudoratamente nei giochi! mha a me sembra ancora strano....esistono un po' troppi programmini esterni che al momento piboso non contrasta...io attenderei qualche anticheat come si deve prima di iniziare a credere a certi giri... mi auguro vivamente che tu abbia ragione, perchè ci ho messo l'anima per fare i miei tempi. a chi lo dici! ho i tendini delle braccia che esplodono per aver fatto certi tempi!! ehehehe mi immedesimo troppo forse! ahahahah mamma mia a chi lo dici!!!! Bha vedremo, se è cosi taaanto bravo tanto di cappello mah io ho dato un occhiata ai tempi... certo che uno può essere bravo però in alcune piste c'è una differenza di 3 secondi! e non 5 decimi ma TRE secondi! secondo me come minimo ha tutti gli aiuti inseriti!! @ skerp : ah dimenticavo sei ufficialmente dei nostri per il team!! e non preoccuparti per il tempo... noi siamo senza scopo di lucro.. siamo a scopo di GASSSSSS!! lista aggiornata Team : - Spadino - Sven - ALEale - Skerp
Guest Uicio Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Salve ragazzi. gioco anche io a GPBikes. Di solito creo un server No Aids alla sera verso le 19-20 Voi create un server x ritrovarvi? Dai che tra pochi giorni dovrebbe uscire un aggiornamento del gioco azz No Aids? allora sei un manico!! COMPLIMENTI! Ok per il team..... Ciao Uicio...io in genere mi collego alle stanze che già ci sono... Aragon...con la 500 e gomme soft 1.54.746.... e bravo Sven che fa i temponi con la 500!! quindi per il team siamo momentaneamente: -Spadino -Sven -ALEale ovviamente chi vuole unirsi è il benvenuto!! il tutto ancora campato per aria finchè non arriverà l'aggiornamento! Ovviamente la frizione e i movimenti del pilota sono automatici.
Sven Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 E' stata dura abituarsi,ma io uso anche il movimento pilota manuale...unico aiuto,frizione automatica....i tasti del pad sono finiti...... Quando ci alleniamo?
Guest Spadino Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 ahahah grandi ragazzi!!! Ale se ti metti a correre su rfactor cosi per caso vedrai cose che un comune mortale non potrebbe mai vedere loooool ti faccio un esempio...su un portale molto famoso in Italia c'era uno che non ha mai fatto una mazza per 3 anni, un bel giorno cosi dal nulla ha cominciato a dare quasi mezzo secondo a gente che corre anche nella realtà e non solo è attrezzata con roba da 3-4mila euri.... la cosa iniziò a puzzare però fu assecondato, fino a quando questa persona alla penultima e nell'ultima gara di un champ in cui stava dimonando ad una curva andò largo sulla sabbia dove chiunque sarebbe annegato, ma lui invece galleggiò quasi e ne uscì illeso senza perdere manco un secondo dal secondo....li fu ammonito, perchè pensarono in una botta di c....nell'ultima invece andò a sbattere scatafasciando mezza macchina, gli andò di lusso che non perse una ruota...rientrò in pista 25 esimo, è arrivando terzo -.-" fai te, li fu talmente plateale in quanto pure lui ammise la cavolata ed è stato bannato da tutti i champ di questo portale....fai te, purtroppo di sta gente ce n'è troppa e alcuni si fanno prendere dalla facilità di hackeraggio dei giochi al pc e vince a mani basse e poi si vanta.... bene o male le gare son sempre cosi, basti vedere anche la realtà, in certi casi è talmente spudorato pure li che verrebbe da mandare a quel paese tutti, però la passione per le corse è sempre tanta e la si prende con filosofia, quindi secondo me basta pensare al proprio divertimento e a fare delle belle bagarre con gente che conosciamo e di conseguenza ci possiamo fidare
Guest M_Mamola Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Ciao ragazzi, ho acquistato questo fantastico simulatore ma non riesco a far vedere i circuiti scaricati. Ho creato una cartella "Track" in C:\Programmi\GP Bikes con dentro Misano ma niente da fare.
Recommended Posts