Guest Spadino Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 (edited) Piccolo aiutino: per registrare video uso fraps,poi freemake video converter per convertirlo...il problema sta che dopo averlo convertito,ho l'audio sballato...qualcuno sa aiutarmi? grazie.... anche a me succede la stessa cosa....credo sia un problema proprio del gioco...non capisco ancora il perchè faccia cosi però ci arriverò Ah per Monza potrei farci un pensierino!!!Ho visto che il sabato alle qualifiche si paga 45 euri, per la gara 75 se andiamo per le qualy mi sa proprio che mi unisco!! Edited April 25, 2012 by Spadino
ALEale Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 Piccolo aiutino: per registrare video uso fraps,poi freemake video converter per convertirlo...il problema sta che dopo averlo convertito,ho l'audio sballato...qualcuno sa aiutarmi? grazie.... anche a me succede la stessa cosa....credo sia un problema proprio del gioco...non capisco ancora il perchè faccia cosi però ci arriverò Ah per Monza potrei farci un pensierino!!!Ho visto che il sabato alle qualifiche si paga 45 euri, per la gara 75 se andiamo per le qualy mi sa proprio che mi unisco!! mamma mia costa quanto la motogp al mugello!!! andre e tu verresti solo per le qualifiche? già che sei li vedi anche la gara!!
Guest Spadino Posted April 26, 2012 Posted April 26, 2012 seeee bona verrei su la mattina presto e poi a fine qualy me ne ritorno a casa...ad avello saputo mi risparmiavo i soldi per il mugello a luglio la sbk domina sulla motogp e company
skerp Posted April 26, 2012 Posted April 26, 2012 (edited) cmq io devo andare ASSOLUTAMENTEEEEEEEEEEEEE la scimmia da desmosound è irresistibile anche se 75€ sono una palata e che k...o anche voi organizzatori con la crisi che c'è non aiutate proprio questo sport . anche l'anno scorso per la prima volta dopo 20 anni ho visto gli spalti semi vuoti , e c'era una giornata bellissima..troppo caro troppo caro ,mi ci porterei moglie e figlia ma non posso permettermelo Edited April 26, 2012 by skerp
Guest Uff Posted April 26, 2012 Posted April 26, 2012 Cerchiamo di mantenere questo topic per la discussione su GP Bikes.
skerp Posted April 26, 2012 Posted April 26, 2012 Cerchiamo di mantenere questo topic per la discussione su GP Bikes. the my apologies
matty46 Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Purtroppo a quanto pare Piboso non è riuscito a mantenere la promessa della nuova versione entro aprile Peccato. Speriamo in un aggiornamento quanto prima. p.s. Io da venerdi sono a Monza
Guest Spadino Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 peccato....io fino a che non inizia a sbloccarlo un po' lo tengo li e ogni tanto ci giro (come è giusto che sia visto che è una beta...), almeno potrebbe dare la possibilità ai modder di iniziare ad introdurci qualche nuova moto, proprio come gia avviene per i tracciati, cosi iniziamo a prendere la mano con i vari valori delle fisiche....bha vedremo, con ste cose bisogna essere pazienti, tanto lui paura di perdere utenza non ce l'ha di sicuro, di giochi di moto adeguati in giro non ce ne sono P.S. per me niente Monza... son bloccato giu per lavoro
Guest Spadino Posted May 4, 2012 Posted May 4, 2012 e il caro e buon Piboso ha trovato un'altra maniera per posticipare la nuova release...facendo finta che sia esploso tutto il forum cosi da portargli via del tempo.... ma invece di stare a perdere tempo con quel nuovo simulatore inutile di auto visto che da un paio d'anni a questa parte ne son venuti fuori mille mila, che gli vuole a iniziare a fare 2 moto nuove e magari iniziare a dare qualche dritta sul come moddarci un po' il tutto....
Recommended Posts