Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

Guest ringhino

E- inutile giustificare per forza un lavoro fatto male, questo [ un lavoro fatto male, e NON nascondiamoci con il dire una simulazione è difficile per forza, ma in una simulazione dovrebbero esserci dei comportamenti simili al reale, in questa beta se provi ad uscire dai box a 10km/h cadi perche il pilota non mette i piedi in terra e non tiene la moto ma daiiii, e non è questione di prenderci la mano è fatto male e basta.

PEGGIORATO NOTEVOLMENTE

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

Non è peggiorato,anzi,secondo me migliorato parecchio rispetto a prima...anche la nuova visuale onboard dopo averci preso la mano non è affatto male...all'inizio è tosta,ma tieni conto che è pur sempre una beta...l'unica,ci vuole pratica..molta pratica...

Link to comment
Share on other sites

Maaaa domanda fondamentale...in quanto girate con la 125 a Philip Island? Ho appena fatto 1.41.7xx, ma fare più di 2 giri di fila senza cascare è un impresa...

Link to comment
Share on other sites

aleeeee gmt +1 è il nostro fuso orario loooooooooooooool!! :doh: quindi alle 21 ore italiane :thumbsup:

ho sempre pensato che tu avessi un cervello esagerato! ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Maaaa domanda fondamentale...in quanto girate con la 125 a Philip Island? Ho appena fatto 1.41.7xx, ma fare più di 2 giri di fila senza cascare è un impresa...

io ho fatto 1:39:4xx, per quanto riguarda il cascare ormai non le conto più! ahahahaa

comunque sei già molto veloce! usi aiuti?

Link to comment
Share on other sites

Cazzarola, 2 secondi e mezzo con la 125 sono l'eternità... Uso gpbikes dal 2008, anche se praticamente lo usavo ogni tanto giusto per vedere come cambiava con le varie build.

Con la vecchia alpha scendevo sotto l'1:40 con facilità, ora non so se sono io che mi sono rincoglionito, o si gira più lenti lol :D

Comunque fino a stamattina usavo tutti gli aiuti tranne il cambio automatico e giravo con la tastiera, oggi pome ho provato con il joystich almeno per avere freno e gas su un asse e non su un bottone, ed ho disattivato oltre cambio auto, abs, tc, e anti wheel, mi sembra che restavano solo l'autoclutch, le marcie semplici, e i movimenti del corpo automatici.

Ancora devo migliorare moltissimo le linee perchè in staccata mi sento sulle uova, non so mai quanto posso osare, visto che se esageri un filino vai a terra. Rispetto ai sim di auto usati col volante, caspita questo lo trovo molto più difficile da guidare...

Link to comment
Share on other sites

Cazzarola, 2 secondi e mezzo con la 125 sono l'eternità... Uso gpbikes dal 2008, anche se praticamente lo usavo ogni tanto giusto per vedere come cambiava con le varie build.

Con la vecchia alpha scendevo sotto l'1:40 con facilità, ora non so se sono io che mi sono rincoglionito, o si gira più lenti lol :D

Comunque fino a stamattina usavo tutti gli aiuti tranne il cambio automatico e giravo con la tastiera, oggi pome ho provato con il joystich almeno per avere freno e gas su un asse e non su un bottone, ed ho disattivato oltre cambio auto, abs, tc, e anti wheel, mi sembra che restavano solo l'autoclutch, le marcie semplici, e i movimenti del corpo automatici.

Ancora devo migliorare moltissimo le linee perchè in staccata mi sento sulle uova, non so mai quanto posso osare, visto che se esageri un filino vai a terra. Rispetto ai sim di auto usati col volante, caspita questo lo trovo molto più difficile da guidare...

c'è solo bisogno di girare e girare e girare.... vedrai che ti riesce il tempone!

per il fatto che se esageri vai in terra... la penserò in modo banale ma io il limite lo trovo solo superandolo.... QUINDI CADO! AHHAHAHAHAHA :hihi:

ci si vede in pista!!

Link to comment
Share on other sites

ufff fosse cosi facile anche nella realtà :D:D:D:D

saremmo tutti piloti!! ahahaha :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest ringhino

Scusate ma non mi sembra tanto reale cadere usscendo dai box perche il pilota non tiene la moto, altrimenti uscendo dal garage saremmo tutti per terra, poi che nel girare ci si possa "abituare" sono daccordo, ma es. al mugello è impossibile uscire ( almeno con il cambio automatico ) proverò meglio per ora rimango deluso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.