Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

Non te lo so dire :) sul mio pad, che è una replica logitech del controller del xbox, ffb non ce n'era... ma anche quando mi capitava di giocare sulla PS3 con giochi che avessero un "FFB", gli effetti non erano assolutamente comparabili a quelli di un volante...

Su gpbikes invece, penso che il codice del ffb sia condiviso anche con kartsim e wrs, perciò non è "diverso" da quello che si sente su un sim di auto. A parole non te lo so spiegare cosa si percepise, però ad esempio il chattering lo senti tutto, o quando passi in una s veloce senti l'inerzia della moto nel passare da una piega all'altra.

Ancora devo capire come si setta bene, perchè non ho trovato scritto niente da nessuna parte purtroppo.

Io ho provato cosi:

Nel profiler ho lasciato tutto come nei sim di auto e perciò 106-0-0 e molla di centratura disattivata, la spunta su "permetti al gioco di modificare le impostazioni", e parte importante, 90° gradi di rotazione (dovrei provare con 180...).

In game, forza del ffb 80%. Il mio dubbio è sulla casella che c'è li vicino, "inverti forze", che non so se ha la stessa funzione del -100 di rfactor ad esempio. Senza spunta si guida bene, con la spunta è un po "strano"...

domani continuo a provare :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

mi hai convinto... domani penso di riesumare il mio g25 e di provare... ma una cosa sola... come mai hai il ffb e sul pad non ce l'ho?

cioè tu pensa se uno deve usare un volante per girare in moto!!! :iiam:

ma come si fa dopo a dire che questa beta non è sbagliata? :buu:

ei ragaaa non dico a voi!!! lo so che per girare decentemente useremmo pure le corna di un bue..ma è li il punto!! non ci siamo non ci siamo è un bug unico :tristi01:

PS: cavolooooo ALE il G25 figata pazzescaaa quello è il volante per eccellenza.

Link to comment
Share on other sites

mi hai convinto... domani penso di riesumare il mio g25 e di provare... ma una cosa sola... come mai hai il ffb e sul pad non ce l'ho?

cioè tu pensa se uno deve usare un volante per girare in moto!!! :iiam:

ma come si fa dopo a dire che questa beta non è sbagliata? :buu:

ei ragaaa non dico a voi!!! lo so che per girare decentemente useremmo pure le corna di un bue..ma è li il punto!! non ci siamo non ci siamo è un bug unico :tristi01:

PS: cavolooooo ALE il G25 figata pazzescaaa quello è il volante per eccellenza.

si funziona molto bene il g25 ma non ho mai avuto modo di sfruttarlo a fondo in qualche gara online a parte LFS...

lo so che fa venire il cribbio sta cosa che si usa il volante per un gioco di moto... ti dirò... io non riesco assolutamente ad usare ne la 500 e ne la 1000... le trovo davvero inguidabili (parlo sempre di guida senza aiuti)... la 125 invece secondo me risulta molto ben fatta IMHO (entrate a cannone in curva, movimenti della moto, ecc...) dalla vecchia release ho notato un NETTISSIMO miglioramento in questa categoria.

penso che se non cambierà qualcosa nella beta2 io rimarrò a correre sempre con le scoreggine 125 (Che mi divertono un sacco e poi non me la cavo neanche malaccio!) e questo penso che varrà per tutti gli altri partecipanti... lo si può notare dalle gare che si organizzano... 2 campionati e 2 campionati con le 125!

Link to comment
Share on other sites

mi hai convinto... domani penso di riesumare il mio g25 e di provare... ma una cosa sola... come mai hai il ffb e sul pad non ce l'ho?

cioè tu pensa se uno deve usare un volante per girare in moto!!! :iiam:

ma come si fa dopo a dire che questa beta non è sbagliata? :buu:

ei ragaaa non dico a voi!!! lo so che per girare decentemente useremmo pure le corna di un bue..ma è li il punto!! non ci siamo non ci siamo è un bug unico :tristi01:

PS: cavolooooo ALE il G25 figata pazzescaaa quello è il volante per eccellenza.

si funziona molto bene il g25 ma non ho mai avuto modo di sfruttarlo a fondo in qualche gara online a parte LFS...

lo so che fa venire il cribbio sta cosa che si usa il volante per un gioco di moto... ti dirò... io non riesco assolutamente ad usare ne la 500 e ne la 1000... le trovo davvero inguidabili (parlo sempre di guida senza aiuti)... la 125 invece secondo me risulta molto ben fatta IMHO (entrate a cannone in curva, movimenti della moto, ecc...) dalla vecchia release ho notato un NETTISSIMO miglioramento in questa categoria.

penso che se non cambierà qualcosa nella beta2 io rimarrò a correre sempre con le scoreggine 125 (Che mi divertono un sacco e poi non me la cavo neanche malaccio!) e questo penso che varrà per tutti gli altri partecipanti... lo si può notare dalle gare che si organizzano... 2 campionati e 2 campionati con le 125!

ciao ALE infatti hai ragione

spero che i ragazzi di piboso correggano il tiro altrimenti ci si gioca solo con le 125 che sono attualmente le uniche in cui è possibile fare qualche giro

pure io che ho usato esclusivamente sempre le 1000 e le 500 non riesco proprio a guidare anche attivando gli aiuti

un'ultima cosa ALE se puoi aiutarmi? ho installato le skin per le 125 ma a differenza delle 1000 e della 500 non riesco a visualizzarle, che tu sappia c'è una procedura diversa rispetto prima?? dove si creava la cartella paint?

Link to comment
Share on other sites

Però non mostra quante volte è caduto.... :jump:

ahahahaha sto rotolando dalle risate! ahahahhahah

ragazzi partecipate al SUMMER CUP con la 125? inizia giovedì 19... forza ad iscrivervi (sul forum di Piboso)!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.