Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

Bravo VELOCIPEDE complimenti per il giro e per il video

pure io giravo in 1'30 a Djon con la precedente Beta

ora in fondo al rettilineo anche anticipando di molto la staccata sono sempre in terra e non capisco proprio dove devo intervenire nel setting, non riesco a finire un giro completo.

le sto provando tutte e con vari pad ma per ora niente

ma tu che valori di smoth usi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

Bravo VELOCIPEDE complimenti per il giro e per il video

Il video non è di Nicola, ma del ragazzo che l'ha postato su YouTube.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

scusate le domande da niubbo totale ma ho dedicato pochissimo tempo a sto gioco.

E' possibile usare tutti i circuiti con questa beta?

Con la versione precedente non riuscivo ad usare i circuiti non ufficiali... ma funzionano solo online?

Ciao e grazie

Ciao! si,puoi usare anche gli altri circuiti,a patto che tu abbia comprato la licenza...è sufficiente creare la cartelle "trak" nellla cartella del gioco...puoi usarli quando vuoi,anche per testing non online...

Ultima cosa: se non sbaglio tanti di voi usano la visuale da fuori...con questa non si riesce a capire quando l'anteriore sbacchetta e perde aderenza...consiglio la visuale onboard...

Edited by Sven
Link to comment
Share on other sites

io uso la visuale da fuori e per limitare al massimo le perdite dell'anteriore nelle pieghe al limite tengo sempre un occhio alla ruota davanti... non è proprio la soluzione definitiva ma mi aiuta tanto.. se potessi avere il force feedback sul controller della 360 sarebbe sicuramente meglio...

Edited by ALEale
Link to comment
Share on other sites

niente da fare non riesco a fare 2 giri interi senza cadere :angry2: ho cambiato di tutto non riesco a capire! :doh:

ritorno alla vecchia sperando nella prox.

che 2 p.......e

Link to comment
Share on other sites

niente da fare non riesco a fare 2 giri interi senza cadere :angry2: ho cambiato di tutto non riesco a capire! :doh:

ritorno alla vecchia sperando nella prox.

che 2 p.......e

la 125 non ti piace?

Link to comment
Share on other sites

no ALE. nemmeno la 125 mi piace,certo è più gestibile che le grosse che ho sempre usato, chiude meglio la traiettoria,ma rimane anche lei molto nervosa negli spostamenti destra sinistra e pompa in modo irregolare.

PS: logicamente questo è il mio punto di vista condivisibile o no,ma penso che non sia un buon lavoro questa beta

aspetterò migliorie, cercando di trovare un setting che mi permetta almeno di fare 2 giri completi

Link to comment
Share on other sites

Che controller mi consigliate? Leggo che quello dell'xbox sembra il migliore, ma il force feedback funziona? Meglio la versione wireless o con filo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.