Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

si quello per xbox360 è il migliore... io ho quello con il filo per evitare le mille menate della batteria da ricaricare ma non c'è nessuna differenza tra uno e l'altro... ah e il force feedback non funziona... purtroppo... :oops:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

ciao a tutti..!

anch'io sto provando la nuova beta, qualcosa di buono c'e sicuramente, la guida e' davvero difficile.

provato solo in demo, quindi con la 125 a victoria, miglior giro in 40.2..x migliorare lo sbacchettamento ho usato i movimenti auto del pilota..a livello di setting le gomme trovo facciano il cambiamento pi

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti..!

anch'io sto provando la nuova beta, qualcosa di buono c'e sicuramente, la guida e' davvero difficile.

provato solo in demo, quindi con la 125 a victoria, miglior giro in 40.2..x migliorare lo sbacchettamento ho usato i movimenti auto del pilota..a livello di setting le gomme trovo facciano il cambiamento più grande.

Molto bene per il tempone! ti invito ad acquistare la licenza così da poterci trovare online a sportellarci :jump: ... segui anche il forum di piboso che dal 08-07-12 è inziato un mini campionato con la 125 e penso che non ci saranno particolari problemi a farti entrare come wild card o come partecipante a tutti gli effetti nelle prossime 3 gare... :up:

spero che ci si vedrà in pista!! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti..!

anch'io sto provando la nuova beta, qualcosa di buono c'e sicuramente, la guida e' davvero difficile.

provato solo in demo, quindi con la 125 a victoria, miglior giro in 40.2..x migliorare lo sbacchettamento ho usato i movimenti auto del pilota..a livello di setting le gomme trovo facciano il cambiamento più grande.

Molto bene per il tempone! ti invito ad acquistare la licenza così da poterci trovare online a sportellarci :jump: ... segui anche il forum di piboso che dal 08-07-12 è inziato un mini campionato con la 125 e penso che non ci saranno particolari problemi a farti entrare come wild card o come partecipante a tutti gli effetti nelle prossime 3 gare... :up:

spero che ci si vedrà in pista!! :thumbsup:

Grazie! Ma sicuro sia un tempo decente ? Non ricordo dove ho visto dei 38.. :doubt:

Più di così al momento non riesco proprio...e di passo ovviamente sono più alto..sempre se resto in piedi !

Grazie anche per le info campionato, non mancherò di dare un'occhiata !

On line come siamo messi a lag ?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti..!

anch'io sto provando la nuova beta, qualcosa di buono c'e sicuramente, la guida e' davvero difficile.

provato solo in demo, quindi con la 125 a victoria, miglior giro in 40.2..x migliorare lo sbacchettamento ho usato i movimenti auto del pilota..a livello di setting le gomme trovo facciano il cambiamento più grande.

Molto bene per il tempone! ti invito ad acquistare la licenza così da poterci trovare online a sportellarci :jump: ... segui anche il forum di piboso che dal 08-07-12 è inziato un mini campionato con la 125 e penso che non ci saranno particolari problemi a farti entrare come wild card o come partecipante a tutti gli effetti nelle prossime 3 gare... :up:

spero che ci si vedrà in pista!! :thumbsup:

Grazie! Ma sicuro sia un tempo decente ? Non ricordo dove ho visto dei 38.. :doubt:

Più di così al momento non riesco proprio...e di passo ovviamente sono più alto..sempre se resto in piedi !

Grazie anche per le info campionato, non mancherò di dare un'occhiata !

On line come siamo messi a lag ?

guarda se è per quello ho visto anche dei 37.200 ma ho seri dubbi che siano stati fatti senza gli aiuti come lo uso io e altri qui sul forum...

comunque non mi interessa, IMHO qui si corre per divertirsi e non per fare il megaiperultra tempo (con le rotelline alle ruote) per vedersi in cima ad una lista...

per il lag ora il problema è pressoché risolto, la versione con problemi di lag era quella precente..

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho un problema enorme! ho acquistato la licenza un pò di mesi fa (prima che saltasse il forum di piboso). adesso quando voglio andare online, mi dice che mi devo registrare..... ho i mille e la 500 ma non riesco ad andare online!!! come faccio???

Link to comment
Share on other sites

dice invalid login please register ma sono sia registrato ed ho comprato la licenza....

non so come aiutarti.. :doubt: aspettiamo i più esperti in materia...

Link to comment
Share on other sites

Provato con il volante lol :D inizialmente ero assolutamente contro una cosa del genere, guidare una moto come le auto??? che fai scherzi?? :P Dopo l'iniziale scetticismo ho cambiato completamente idea... Il ffb trasmette tutto quello che fa la ruota anteriore, si riesce a girare molto più facilmente senza finire a terra ogni giro, è diventato tutto molto più godibile e divertente.

Consiglio a tutti quelli che hanno un volante di provare cosi ;)

Anche se c'è comunque una cosa che mi fa inbestialire, ed è la mancanza dell'ammortizzatore di sterzo. Caspita, mi deve spiegare Piboso come diavolo faccio a guidare la 500 e la Moto Gp, se in rettilineo, in 6a piena, senza toccare nulla, la ruota davanti comincia a sbecchettare...

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

mi hai convinto... domani penso di riesumare il mio g25 e di provare... ma una cosa sola... come mai hai il ffb e sul pad non ce l'ho?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.