Guest Spadino Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 io la butto li, perchè non provate ad entrare in curva usando il freno dietro, cioè staccate al limite con l'anteriore, vedete che andate lunghi e tirate il freno dietro....sembra di essere su una macchina da rally, praticamente un freno a mano, non si cade mai e non si va mai lunghi...ecco spiegati quei tempi a victoria...il freno dietro è ancora buggato, basti pensare che io giravo in 40 basso, con questo sitema in locale ho fatto il 39.0 e il giro dopo se non facevo la cappellata di cambiare male all'ultima curva abbassavo di 3 decimi.... spero che piboso gli dia una regolata, nella realtà un qualunque istruttore il freno posteriore te lo sconsiglia vivamente, al limite lo usa stoner ma centellesimato e non come un freno a mano stile macchina da rally come si fa qua asd
Guest numero22 Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 Ciao a tutti, scusate le domande da niubbo totale ma ho dedicato pochissimo tempo a sto gioco. E' possibile usare tutti i circuiti con questa beta? Con la versione precedente non riuscivo ad usare i circuiti non ufficiali... ma funzionano solo online? Ciao e grazie
T0ny89 Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 ufff fosse cosi facile anche nella realtà :D:D:D lol facile? Magari per chi non guida la moto forse, ma per uno che la usa tutti i giorni passare da movimenti istintivi che si fanno in sella, ad un joystick con le levette analogiche è un qualcosa di assolutamente innaturale. Tralaltro quando la "simulazione" non ti permette neanche di passeggiare a causa del metodo di controllo impreciso e scomodo, ed invece in pista con la moto vera tiri le staccate millimetriche con la moto di traverso...beh il divertimento va un po a farsi benedire. Per carità a furia di cascare ci si abitua al sistema di controllo e ci si comincia a divertire, ma IMO ne passa dal definirlo facile rispetto alla realtà...
VELOCIPEDE Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 nuova versione Beta 1B disponibile download -> http://www.idlecreations.com/piboso/gpbikes-beta1b.exe Changelog: fix: crash when bike flipped fix: nickname change not saved fix: Victoria pits
Guest Spadino Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 lol facile? Magari per chi non guida la moto forse, ma per uno che la usa tutti i giorni passare da movimenti istintivi che si fanno in sella, ad un joystick con le levette analogiche è un qualcosa di assolutamente innaturale. Tralaltro quando la "simulazione" non ti permette neanche di passeggiare a causa del metodo di controllo impreciso e scomodo, ed invece in pista con la moto vera tiri le staccate millimetriche con la moto di traverso...beh il divertimento va un po a farsi benedire. Per carità a furia di cascare ci si abitua al sistema di controllo e ci si comincia a divertire, ma IMO ne passa dal definirlo facile rispetto alla realtà... gia...ma il mio fosse cosi facile era inteso che il limite ale lo trova picchiando il naso per terra fosse cosi anche nella reltà saremmo tutti campioni ghghgh
T0ny89 Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 aah si effettivamente se anche nella realtà fosse cosi semplice rialzarsi da terra, penso che andrei ad inscrivermi immediatamente al TT, tanto a furia di picchiare contro i muretti dovrei riuscire ad impare il circuito lol :D
skerp Posted July 5, 2012 Posted July 5, 2012 niente da fare non la digerisco proprio questa Beta!!! 2 ore per mettere la marcia e partire,per poi ritrovarmi a terra ogni 2 curve a volte1 ###### trota. mi dispiace molto molto molto ma la mia domanda è ? siccome i ragazzi di Piboso,sono molto bravi,come fanno a dire che questo è un notevole passo avanti,secondo il mio personale parere siamo tornati indietro anni luce rispetto alla versione precedente. poi ho letto che gente gira col volante g27 o diavolerie del genere ma non riesco proprio a capire!!! ma 2 giri senza cadere k...o si possono fare ok la simulazione ma neppure una laurea in ingegneria per fare un set-up di base. scusate lo sfogo e avanti col lavoro e prove cmq x ora il voto è meno che 0
T0ny89 Posted July 5, 2012 Posted July 5, 2012 Skerp, prova a guidare su iR, rF2 net kar, o qualsiasi altro sim, con un joypad o la tastiera... si riesce a girare, ma quante uscite di pista, testacoda ed incazzature in più ci sono rispetto a quando giri col volante? Lo stesso è qui, joypad, tastiera non sono le periferiche adatte per un sim di moto. Gp Bikes secondo me ha una fisica veramente buona, il problema è che non esiste un controller che ci permetta di sfruttarla a fondo! A questo punto fossi in Piboso, mi chiederei se vale la pena continiuare su questa strada che dopo 4 anni ancora non ha portato a nulla di importante, o sarebbe meglio rendere il tutto più "semplice", e divertente...
skerp Posted July 5, 2012 Posted July 5, 2012 (edited) si sono d'accordo il problema è che io usavo e uso tuttora il gamepad enella beta antecedente riuscivo a guidare tranquillamente,con questo titolo e con tutti gli altri. qui puoi fare di tutto modificare 1 miliardo di parametri ma la cosa + importante che è guidare e correre non lo puoi fare,secondo me è kannata in pieno la fisica,e i movimenti epilettici della moto sono un bag enorme. cmq non voglio criticare piboso xchè io sono un'estimatore gia dalla prima versione di questo titolo, però questa beta per mio conto è orrenda e siccome il nome Beta significa non completo,devo armarmii di pazienza e aspettare ancora le prossime release. Edited July 5, 2012 by skerp
Recommended Posts