GP BIKES Beta 1B - Page 32 - GP Bikes - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Spadino
Posted

ce n'è gia una, è in formato pkz, devi cambiargli l'estenzione in rar, estrarlo e aggiungerci il circuito, poi lo ricomprimi in rar, gli ridai l'estenzione pkz e il gioco è fatto :thumbsup:

Posted

prova a rivedere l'indirizzo se è giusto...

C:\programmi\GpBikes\gpbikes e in quest'ultima crei la cartella Tracks...

Io semplicemente coppio li dentro la cartella che trovo nel file rar e nessun problema....

Posted

prova a rivedere l'indirizzo se è giusto...

C:\programmi\GpBikes\gpbikes e in quest'ultima crei la cartella Tracks...

Io semplicemente coppio li dentro la cartella che trovo nel file rar e nessun problema....

IDEM!! e benvenuto a te e complimenti per l'acquisto!!

Guest M_Mamola
Posted

grazie per i consigli ma non ne vengo fuori :sad:

ho caricato sia la cartella Tracks che fare la procedura di Spadino.

PS: nel frattempo ho staccato un 1.28.810 all'isola di Filippo :jump:

Guest M_Mamola
Posted

alleluia ... dopo vari tentativi ce l'ho fatta :thumbsup:

Posted (edited)

alleluia ... dopo vari tentativi ce l'ho fatta :thumbsup:

e bravo... e ora giu di GASSSSS!!!!

intanto io con mini moto 125 che fa scoreggine staccato un 1:12:111 a donington National! :figo:

Edited by ALEale
Guest Spadino
Posted

bhuauauau caspita io devo sempre allenarmi come si deve in quel di Donigton... ale se fa scorreggine dagli un occhio alla carburazione, è troppo magra poi grippiiiiiiiiiiiiiiii :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Posted

Buongiorno Albatros

io la butto li' come tutti gli anni!!!

ci si trova a Monza a Maggio per il Mondiale SBK?? :dribble: per fare 2 chiacchiere e tifare naturalmente il DESMODRONICO :wub: AH HA AH

Posted

bhuauauau caspita io devo sempre allenarmi come si deve in quel di Donigton... ale se fa scorreggine dagli un occhio alla carburazione, è troppo magra poi grippiiiiiiiiiiiiiiii :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

hihihihi quante volte ho grippato a misano!! ahahahaha mannaggia c'è Nuovaic o come cavolo si chiama che va come un missile su ste 125!!

Posted

Piccolo aiutino: per registrare video uso fraps,poi freemake video converter per convertirlo...il problema sta che dopo averlo convertito,ho l'audio sballato...qualcuno sa aiutarmi?

grazie....