skerp Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 ahahah anch'io son dalla donna, al massimo tra una mezz'ora son dei vostri mi dite ma Catalunia l'avete provata?? Solo io ho un "Chattering" impossibile??? Cioè in ingresso inizia a vibrare tutta e cado altro che Chatterting!!! è una buca unica, stai morbido dietro
Guest Spadino Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 ahahah hai ragione altro che chattering, sembra di essere per campi lol dai dai mettiamo su un bel team che in futuro divediamo dei pilotoni!!!! Comunque skerp anche se con qualche aiutino credo di arrivarci a quel tempo devo solo sistemare qualche problema di sottosterzo -.-" se indurisco il dietro mi si impenna e di conseguenza la ruota ante si alza e cado, se ammorbidisco non si impenna ma si alleggerisce cmq il davanti e allarga troppo la traiettoria bhaaaaa, dovrò allenarmi per bene a dosare tutta la coppia che sgancia, o meglio regolare bene il cambio
skerp Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 ahahah hai ragione altro che chattering, sembra di essere per campi lol dai dai mettiamo su un bel team che in futuro divediamo dei pilotoni!!!! Comunque skerp anche se con qualche aiutino credo di arrivarci a quel tempo devo solo sistemare qualche problema di sottosterzo -.-" se indurisco il dietro mi si impenna e di conseguenza la ruota ante si alza e cado, se ammorbidisco non si impenna ma si alleggerisce cmq il davanti e allarga troppo la traiettoria bhaaaaa, dovrò allenarmi per bene a dosare tutta la coppia che sgancia, o meglio regolare bene il cambio perchè non posti i tuoi tempi online? non ti vedo nella classifica ... adoro vedere i ragazzi di Driving in cima alla lista ah ah ah cmq se tu non lo sapessi devi postarli qui previa registrazione. http://stats.gp-bikes.com/records.php?trackid=27&bikeid=1
Guest Spadino Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 un bell'hotlap con il millone nottola a tutti!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=AJR8uTqpzbI&context=C4da8881ADvjVQa1PpcFN6Ct1lalceFK512lDrA0cGWR18oiBFRMo=
skerp Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 un bell'hotlap con il millone nottola a tutti!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=AJR8uTqpzbI&context=C4da8881ADvjVQa1PpcFN6Ct1lalceFK512lDrA0cGWR18oiBFRMo= è ke k.a.....o mi hai fatto 1'38 a Misano pensavo di stare al sicuro ah ah ah. come direbbe Alberto Sordi MII COIONIIIIIIIII giù il cappello ai ai ai adesso la vedo dura!!! complimentiiiiiiiii
Guest Spadino Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 ahahah oggi provo con le gomme da qualifica e mappatura race 2, stanotte ho provato con la mappatura qualy ma non si tieneeee, è troppo al limiteeeeee
Guest Spadino Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 maledetti ho fatto il 27.5 ma il sito che segna i record non me lo ha preso ho fatto anche una decina di 27.8 ma niente bhoooo forse non tiene conto dei giri fatti con le gomme e mappatura da qualifica....
ALEale Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 maledetti ho fatto il 27.5 ma il sito che segna i record non me lo ha preso ho fatto anche una decina di 27.8 ma niente bhoooo forse non tiene conto dei giri fatti con le gomme e mappatura da qualifica.... dici? speriamo di no!! anche perchè se no gli hotlap con che li fai? con le dure? io sono sceso un pò a misano a farmi una simulazione di gara con la 125. mi sono fatto l'assetto da gara e ho tenuto un buon passo con le dure (36 basso). più tardi me ne faccio un altra... ma non ho capito bene come funziona la gara che hanno organizzato sul forum di Piboso qualcuno mi spiega molto dettagliatamente? è la prima volta e non vorrei mangiarmi tutta sta fatica per una cagata!
Guest Spadino Posted April 18, 2012 Posted April 18, 2012 ahahah io il 28.6 l'ho fatto con le soft asd Per la gara allora da domani alle 12 aprono il server, tu entri e troverai practice 15 minuti, poi quali 10-15 minuti non ricordo, poi il warm-up 5-10 minuti e la gara 10 giri mi pare, il server rimane chiuso a te, solo un pilota dentro e non avrai nessuna rottura hai tempo per fare tutta sta endurance fino a sabato alle 12
Recommended Posts