Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

mamma mia ragazzi, con il pad della xbox 360 ho fatto l'1.30.xxx a Misano con un setup abbastanza ballerino -.-" cacchio sto pad torna trooooppo bene!!!!

Raga c'è una community ceca che organizza un campionato, se volete fate una capatina :D non ho ancora capito bene l'ora della prossima gara visto che c'è scritto: "Start server's thursday 12:00 (UTC+01:00) /End server's saturday 12:00 (UTC+01:00)" che vorrà dire???

si si con il pad della 360 va da dio anche io lo uso :figo: !!

per il messaggio della comuniti non so che dirti... aspettiamo qualcuno di più ferrato per sapere come partecipare.. :rally:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

Guest Spadino

appena scoperto l'arcano ahahah allora da giovedi alle 12 a.m. fino al sabato alle 12 a.m. c'è l'hot lap!!! Credevo fosseuna gara vera e propria ma forse visto che siamo ancora pochi preferiscono fare hotlap :D

Link to comment
Share on other sites

bè non è male con l'hotlap! almeno nessuno butta giù nessuno! ahahahaah però mi gasa di più la gara!! :figo:

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

sisi hai voglia, anche a me torna meglio quell'ora, diciamo anche un pochino dopo...tipo alle 23.30!!! Oggi io e ale è da mezzogiorno che stiamo girando con i 125 a misano che spettacolo!!! :D

ah P.S. per tenere d'occhio i tempi degli altri e per far registrare anche i vostri iscrivetevi qua : http://stats.gp-bikes.com/register.php

Link to comment
Share on other sites

sisi hai voglia, anche a me torna meglio quell'ora, diciamo anche un pochino dopo...tipo alle 23.30!!! Oggi io e ale è da mezzogiorno che stiamo girando con i 125 a misano che spettacolo!!! :D

ah P.S. per tenere d'occhio i tempi degli altri e per far registrare anche i vostri iscrivetevi qua : http://stats.gp-bikes.com/register.php

ehehehe ho le mani che tremano!! e vai più piano che non ti sto dietro!!

@sven devi usare la 125 però!! :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

ehehehe ho le mani che tremano!! e vai più piano che non ti sto dietro!!

@sven devi usare la 125 però!! :whistle:

Più piano?!?!?! vedrai che scendi ancora più giu te!!! Q8 Ale, Sven stasera Misano e 125!!!!!! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

Andreaaaaaaaaaaaa

1:34:865!!!!! :winner: in testa alle classifiche!! BELLA!!!!

ahahah che mattooooooooo!!! Caz Ale tutto nel T1 hai guadagnato!! veramente bravo!!! Con quale setup lo hai fatto??? Con l'ultimo???

Edited by Spadino
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.