Jump to content

GP BIKES Beta 1B


albim75

Recommended Posts

Guest Spadino

se guardi qualche video di gpbikes del 2008/2009 c'era quella e la M1, troppo belleeeeeeee!!! ora mi metto a girare anch'io, mi sa mi sfondo con la 500 al mugello :thumbsup: a una cosa importante... GASSEEEEEEE!!! :jump:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ALEale

    76

  • skerp

    65

  • Sven

    53

  • fruit

    32

Top Posters In This Topic

se guardi qualche video di gpbikes del 2008/2009 c'era quella e la M1, troppo belleeeeeeee!!! ora mi metto a girare anch'io, mi sa mi sfondo con la 500 al mugello :thumbsup: a una cosa importante... GASSEEEEEEE!!! :jump:

ho provato la 500 al mugello! figata!! entri in curva a cannone e, come di ci tu, GASSEEEEEE in uscita di curva!!

Ieri sera oltre al mugello con la 1000 mi sono fatto una simulazione di gara nel circuito Philip Island e ho girato con il mio assetto da gara con gomme dure. ho fatto 22 giri tenendo un passo del 1:30:3. sono caduto solo due volte e per me è stato un traguardo che mi ha commosso! :hihi:

poi ho usato 3 treni da qualifica e il miglior tempo è stato 1:27:2... :brum:

@ Sven: ma si anche un ducatone non mi dispiacerebbe!

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

Il Mugello è fatto veramente bene, peccato che con la 500 dopo 4-5 giri mi parte il **** e quindi gran derapatone!!! :D ah ragazzi ho contatto Piboso e mi ha detto che abbiamo un problema noi!!! Ha detto che il resto del mondo entra tranquillamente....che caspita è successo quindi???? qualcuno di ferrato sia in inglese che di pc che lo contatta oltre a me, cosi cerchiamo di trovare la soluzione???????

Link to comment
Share on other sites

Guest Spadino

Il mio sogno sarebbe le mitica 998 replica Bayliss.... :wub:

come non quotare???? per me anche quello di Chili andrebbe bene :D

Tanto per, il forum e ogni altro sito di piboso mi danno questo errore: Errore 137 (net::ERR_NAME_RESOLUTION_FAILED), intanto cerco su google come va risolto, mi hanno detto dal forum che siamo gli unici ad avere sto problema, addirittura oggi una community ceca ha fatto una gara in tutta tranquillità -.-" che sia un hackeraggio generale e noi sfigati ce lo siamo beccati???

Edited by Spadino
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.