ALEale Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 Espugnata con la 1000 " Misano - Daytona 200 - Silverstone - Barcellona" i ragazzi di Driving cominciano a fare sul serio grande skerp! io non ho ancora avuto il coraggio di provare la 1000 senza aiuti! ma prima o poi... senza aiuti??? senza aiuti non riesco nemmeno a partire ah ah ah cmq anke tu non skerzi bravo non sono bravo sono fortunato a stare in piedi! ahahaha che aiuti attivi con il 1000? @Sven : e bravo che fai il tempore con la 500!!!
Guest Spadino Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 io con quei cacchio di 4 tempi non mi diverto, mi piace sentire la coppia, mi gasa troppo quando a 8000 giri il motore di disarciona dalla moto come la 500 infatti sven mo provo a fa du giri anche io in quel di Misano Ah una domanda, ma a Barcellona avete anche voi problemi di "chattering" cioè in quasi tutti i curvoni mi vibra tutto l'anteriore da morire bhooooo
ALEale Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 io con quei cacchio di 4 tempi non mi diverto, mi piace sentire la coppia, mi gasa troppo quando a 8000 giri il motore di disarciona dalla moto come la 500 infatti sven mo provo a fa du giri anche io in quel di Misano Ah una domanda, ma a Barcellona avete anche voi problemi di "chattering" cioè in quasi tutti i curvoni mi vibra tutto l'anteriore da morire bhooooo andre mi devi ancora passare il nuovo setup della 125 che sono curioso! che hai modificato di preciso?
Guest Spadino Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 ma te l'ho passato ieri sera, eri nel server alle 23 giusto??? l'homandato a te e a sven cmq ho provato a invertire il precarico, cioè ho messo 2 davanti e 1 - 0 dietro, poi ammorbidito al minimo il dietro e indurito al massimo il davanti più reattività nei cambi di direzione e più precisione in ingresso, però occhio che sottosterza un po' in uscita, bisogna tenere bene la corda interne e esci preciso sulla riga bianca in esterno
Guest Spadino Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 sven non so come ho fatto visto che è da stamani che ammalapena faccio il 33.5 ma cosi per caso ho limato il tuo record di 70 millesimi LOL, e pensare che nel t1 ero sopra di 4 decimi -.-" mo intopo un po' nell'assetto e devo capire bene come mai il t1 lo faccio cosi piano
ALEale Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 sven non so come ho fatto visto che è da stamani che ammalapena faccio il 33.5 ma cosi per caso ho limato il tuo record di 70 millesimi LOL, e pensare che nel t1 ero sopra di 4 decimi -.-" mo intopo un po' nell'assetto e devo capire bene come mai il t1 lo faccio cosi piano te lo dico io come hai fatto... tu e il tuo dialetto... salti le C e sei più leggero!! è per quello che fai il tempo!! ahahhahahaah LOL stasera sono dalla morosa magari quando rientro a casa ci si vede online se non crollo dal sonno!
Guest Spadino Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 ahahah anch'io son dalla donna, al massimo tra una mezz'ora son dei vostri mi dite ma Catalunia l'avete provata?? Solo io ho un "Chattering" impossibile??? Cioè in ingresso inizia a vibrare tutta e cado
Guest Spadino Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 alla faccia skerp!!!! 32.3!!!! ma usi qualche aiuto????????? mamma miaaaaaaaa
skerp Posted April 17, 2012 Posted April 17, 2012 (edited) alla faccia skerp!!!! 32.3!!!! ma usi qualche aiuto????????? mamma miaaaaaaaa grazie Spadino!! il tempo è stato fatto con gomme da qualifica e con l'aiuto al TC e l'anti impennata xchè con il mio pad da battaglia non mi consente tanta modulabilità devo prendermi il pad della 360cmq sei li anke te bene o male siamo tutti liiii poi Aleale è spietato con la 125 gira in 1'34 di passo a misano bravissimo anzi bravi tutti dai che facciamo uno squadrone Edited April 17, 2012 by skerp
Recommended Posts