GP BIKES Beta 1B - Page 26 - GP Bikes - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Espugnata con la 1000 " Misano - Daytona 200 - Silverstone - Barcellona" :winner: i ragazzi di Driving cominciano a fare sul serio :clap:

grande skerp! io non ho ancora avuto il coraggio di provare la 1000 senza aiuti! ma prima o poi... :shifty:

senza aiuti??? senza aiuti non riesco nemmeno a partire :crying: ah ah ah :hihi:

cmq anke tu non skerzi :sticazzi: bravo

non sono bravo sono fortunato a stare in piedi! ahahaha

che aiuti attivi con il 1000?

@Sven : e bravo che fai il tempore con la 500!!! :thumbsup:

Guest Spadino
Posted

io con quei cacchio di 4 tempi non mi diverto, mi piace sentire la coppia, mi gasa troppo quando a 8000 giri il motore di disarciona dalla moto come la 500 :thumbsup: infatti sven mo provo a fa du giri anche io in quel di Misano :thumbsup:

Ah una domanda, ma a Barcellona avete anche voi problemi di "chattering" cioè in quasi tutti i curvoni mi vibra tutto l'anteriore da morire bhooooo

Posted

io con quei cacchio di 4 tempi non mi diverto, mi piace sentire la coppia, mi gasa troppo quando a 8000 giri il motore di disarciona dalla moto come la 500 :thumbsup: infatti sven mo provo a fa du giri anche io in quel di Misano :thumbsup:

Ah una domanda, ma a Barcellona avete anche voi problemi di "chattering" cioè in quasi tutti i curvoni mi vibra tutto l'anteriore da morire bhooooo

andre mi devi ancora passare il nuovo setup della 125 che sono curioso! che hai modificato di preciso?

Guest Spadino
Posted

ma te l'ho passato ieri sera, eri nel server alle 23 giusto??? l'homandato a te e a sven :thumbsup: cmq ho provato a invertire il precarico, cioè ho messo 2 davanti e 1 - 0 dietro, poi ammorbidito al minimo il dietro e indurito al massimo il davanti :thumbsup: più reattività nei cambi di direzione e più precisione in ingresso, però occhio che sottosterza un po' in uscita, bisogna tenere bene la corda interne e esci preciso sulla riga bianca in esterno :thumbsup:

Guest Spadino
Posted

sven non so come ho fatto visto che è da stamani che ammalapena faccio il 33.5 ma cosi per caso ho limato il tuo record di 70 millesimi LOL, e pensare che nel t1 ero sopra di 4 decimi -.-" mo intopo un po' nell'assetto e devo capire bene come mai il t1 lo faccio cosi piano :thumbsup:

Posted

sven non so come ho fatto visto che è da stamani che ammalapena faccio il 33.5 ma cosi per caso ho limato il tuo record di 70 millesimi LOL, e pensare che nel t1 ero sopra di 4 decimi -.-" mo intopo un po' nell'assetto e devo capire bene come mai il t1 lo faccio cosi piano :thumbsup:

te lo dico io come hai fatto...

tu e il tuo dialetto... salti le C e sei più leggero!! è per quello che fai il tempo!! ahahhahahaah LOL :jump:

stasera sono dalla morosa magari quando rientro a casa ci si vede online se non crollo dal sonno! :old:

Guest Spadino
Posted

ahahah anch'io son dalla donna, al massimo tra una mezz'ora son dei vostri :thumbsup: mi dite ma Catalunia l'avete provata?? Solo io ho un "Chattering" impossibile??? Cioè in ingresso inizia a vibrare tutta e cado :doh:

Guest Spadino
Posted

alla faccia skerp!!!! 32.3!!!! ma usi qualche aiuto????????? mamma miaaaaaaaa

Posted (edited)

alla faccia skerp!!!! 32.3!!!! ma usi qualche aiuto????????? mamma miaaaaaaaa

grazie Spadino!! il tempo è stato fatto con gomme da qualifica e con l'aiuto al TC e l'anti impennata xchè con il mio pad da battaglia non mi consente tanta modulabilità devo prendermi il pad della 360

cmq sei li anke te bene o male siamo tutti liiii poi Aleale è spietato con la 125 gira in 1'34 di passo a misano bravissimo :clap: anzi bravi tutti dai che facciamo uno squadrone :figo:

Edited by skerp