SBK 2011 - PC, X360 e PS3 - Page 23 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bismark
Posted (edited)

a che livello era la simulazione ? :doubt:

Secondo me puoi togliere il vocabolo simulazione. perchè o non sapete cosa vuol dire, oppure ci prendete in giro (la seconda!!!!).

E addirittura sbandieravate il fatto che la gente era entusiasta?!?!?!?!?! Solita politica italiana....... Non ho parole! Addirittura peggio di motogp 10-11?!?!??! ma ve ne rendete conto?????????????????????????????????????????? Visuale qua, polishing la.... va va va............... gli altri vi credevano... io rimanevo dubbioso.... e conscio di ciò che era stato fatto negli anni.... se si frena col davanti in curva si torna al 2007.... pronto?!?!?!? 2007 cioè 4 anni fa e ben 5 versioni prima!!!!!! ma stiamo scherzando o cosa?!?!?!??!?!? voi altri da me non vedete più un euro! piuttosto vado a prendere delle mine assurde al bar sottocasa|!!!!!! e con chiunque parlo farò in modo di non farlo comprare xkè non meritate niente da appassionati che contano i giorni dall'uscita!

Vabe' senza incazzarsi...;)

E aspetta di provarlo..per trarre le tue considerazioni.

albim , mi ha fatto venire il dubbio, che magari di default..la difficlotà, almeno la prima volta, va automaticamente su facile,a nche se nelle impostazioni generali ho scelto full sim.

Anche perche' nei caricamenti ce' scritto proprio che se uno pinza troppo cade.

Quindi sarebbe assurdo non aver il riscontro di quanto scritto nel gioco.

Ieri volevo trovare il limite...nella frenata..e non c'era limite.

In pratica si frena come in auto e non si cade , mai.

Passi per la sim bassa, ma in full sim...non me lo aspettavo.

Ora in singolo se uno gioca come va giocato...rimane godibile , ma l'online non ha piu' senso di esistere, perche' non si fa piu' distinzione tra chi e' bravo e chi no.

Edited by bismark
Posted

Secondo me puoi togliere il vocabolo simulazione. perch

Posted

Che si a magari una vecchia build data in giro tanto per farlo provare??

Piboso italiano?davvero?

Non lo sapevo...beh speriamo esce davvero la prossima versione! :dribble:

Posted

Che si a magari una vecchia build data in giro tanto per farlo provare??

Piboso italiano?davvero?

Non lo sapevo...beh speriamo esce davvero la prossima versione! :dribble:

secondo me no sven..... e cmq.. provalo prima di comprarlo... intendo al centrocommerciale..... aspetta qualche ora e la sera passa a provarlo.... fai le prove della frenata in curva e del gas in uscita... insomma fai finta di essere a casa.... non buttate via i soldi!

Posted (edited)

Secondo me puoi togliere il vocabolo simulazione. perchè o non sapete cosa vuol dire, oppure ci prendete in giro (la seconda!!!!).

E addirittura sbandieravate il fatto che la gente era entusiasta?!?!?!?!?! Solita politica italiana....... Non ho parole! Addirittura peggio di motogp 10-11?!?!??! ma ve ne rendete conto?????????????????????????????????????????? Visuale qua, polishing la.... va va va............... gli altri vi credevano... io rimanevo dubbioso.... e conscio di ciò che era stato fatto negli anni.... se si frena col davanti in curva si torna al 2007.... pronto?!?!?!? 2007 cioè 4 anni fa e ben 5 versioni prima!!!!!! ma stiamo scherzando o cosa?!?!?!??!?!? voi altri da me non vedete più un euro! piuttosto vado a prendere delle mine assurde al bar sottocasa|!!!!!! e con chiunque parlo farò in modo di non farlo comprare xkè non meritate niente da appassionati che contano i giorni dall'uscita!

MAMMA mia fruit cosa sono tutti questi punti di domanda :sticazzi:

chiariamo che non riporto nulla di inventato (basta che vai sul forum di everyeye per avere conferma di quello che dico).

ripeto per l'ennesima volta che non lavoro per MILESTONE o BLACK BEAN (anche se mi piacerebbe) ma sono un level designer per pura passione.

peggio di MOTO GP 11 non penso assolutamente e mi sembra che stai alzando la voce per niente, visto che il gioco non è ancora uscito.

aspetta il parere definitivo degli altri e poi decidi cosa fare, e poi ricordati che i soldi non si fanno con i SIM HARDOCORE, come spererest,i ma con una base scalabile che si adatti alla maggior parte delle persone.

tra poco esce la versione alpha 8 di GP BIKES con una pista molto bella e una moto nuova tra pochi giorni.

se non vuoi dare i soldi a MILESTONE, dalli a PIBOSO che è pure italiano e consiglialo ai tuoi amici così si trova qualcuno online.

un'ultima cosa....smettila di fare l'italianuccio che batte i pugni sul tavolo e fa casciara per niente.

fottersi il fegato per i videogiochi non ha senso (se non per counter strike :asd:)

albim ma se a te non te ne frega niente..... cosa diavolo stai qui a fare? (ne metto solo uno di punti interrogativi se no da fastidio) quando le cose vanno bene sei milestone e tieni le loro parti, quando va male te non centri niente....? mi sembra un assurdità.... l'italianuccio sarà qualcun'altro xkè è proprio l'atteggiamento di questa sh che è da italiano medio, cioè raccontare cavolate sperando che in molti ci credano..... acoltiamo i fans... ahahahahahhahahaha bomba!!!!!!!!!!!! dai va la.... 1) fai più bella figura a difendere l'evolving-track 2)te la moto non l'hai e se l'hai la usi da scooter 3)facciamo che io e te non parliamo più xkè sei davanti all'evidenza del fallimento e badi a dire che i sim hardcore.... ma se son scalabili non sono sim hardcore... ma non sapendo cosa dire... è facile cadere in situazioni analoghe....

perchè nn ti confronti con chi il gioco l'ha provato e ora dice che è peggio?

Edited by fruit
Posted

almeno abbiate l'etica :argue: di aspettare qualche giorno prima di commentare, lo so lo sanno tutti che lo scaricate e lo avete gi

Guest bismark
Posted

almeno abbiate l'etica :argue: di aspettare qualche giorno prima di commentare, lo so lo sanno tutti che lo scaricate e lo avete gi

Posted

Posted

albim ma se a te non te ne frega niente..... cosa diavolo stai qui a fare? (ne metto solo uno di punti interrogativi se no da fastidio) quando le cose vanno bene sei milestone e tieni le loro parti, quando va male te non centri niente....? mi sembra un assurdità.... l'italianuccio sarà qualcun'altro xkè è proprio l'atteggiamento di questa sh che è da italiano medio, cioè raccontare cavolate sperando che in molti ci credano..... acoltiamo i fans... ahahahahahhahahaha bomba!!!!!!!!!!!! dai va la.... 1) fai più bella figura a difendere l'evolving-track 2)te la moto non l'hai e se l'hai la usi da scooter 3)facciamo che io e te non parliamo più xkè sei davanti all'evidenza del fallimento e badi a dire che i sim hardcore.... ma se son scalabili non sono sim hardcore... ma non sapendo cosa dire... è facile cadere in situazioni analoghe....

perchè nn ti confronti con chi il gioco l'ha provato e ora dice che è peggio?

non è quando mi fa comodo e non, è solo questione che tifo MILESTONE...tutto qui, perchè non ci sono sviluppatori italiani in giro che possano difendersi nel mercato internazionale.

adesso pablo ha detto quello che pensa e ricontrolla i settaggi del gioco, ma tanta altra gente lo ha trovato migliorato e non lo dico perchè mi fa comodo (non vengo pagato per questo).

e poi dipende cosa intendi per "cose vano male" insomma.....se SBK 11 vende meglio di SBK X penso che sia andata bene per chi ad esempio....non lo so.....ci vive con questo lavoro (giusto per dire :asd:)

sul fatto SIM hardcore penso di essere stato chiaro, nel senso che non si piò proporre una simulazione dura e pura.

per il resto, visti i toni che stai tenendo, mi sembra che ti stai fasciando la testa prima del dovuto (come se avessi già comprato SBK 11 prima degli altri) e ci avessi già rimesso i soldi :sticazzi:

per il resto dico solo che sono stato uno dei primi a prendere GP BIKES quindi....... :laugh: cerchiamo di essere più cordiali e felici :laugh:

Posted