SBK 2011 - PC, X360 e PS3 - Page 25 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

buongiorno e buona domenica a tutti. :shifty:

mi rivolgo ai moderatori di questo forum.

sapete per cortesia, o potete contattare qualche ragazzo del team milestone "farina ecc.." per domandargli se esistono in SBK011 delle differenze sostanziali nel modello di guida delle varie versioni PC -X360- PS3 o sono esattamente gli stessi,mi piacerebbe scoprirlo xch

Posted

le versioni sono identiche, anche se la versione PC

Guest lazzero77
Posted

Buongiorno a tutti!!!

Solo una domanda, non so se sono io che ho visto male o se

Guest bismark
Posted

sapete per cortesia, o potete contattare qualche ragazzo del team milestone "farina ecc.." per domandargli se esistono in SBK011 delle differenze sostanziali nel modello di guida delle varie versioni PC -X360- PS3 o sono esattamente gli stessi,mi piacerebbe scoprirlo xch

Guest bismark
Posted

Buongiorno a tutti!!!

Posted

Guest JavierCaptain
Posted

ciao ragazzi, per chi fosse interessato, ho sviluppato un gadget per PC compatibile con windows vista\seven che permette di tenere sempre sotto controllo le statistiche online del nostro pilota virtuale(x360,pc,ps3) su Sbk 2011.

per farvi qualche idea vi posto 2 screen:

visualizzazione base:

base.jpg

visualizzazione estesa:

estesa.jpg

ladder:

ladder.jpg

lo potete scaricare a questo indirizzo(

Posted (edited)

grazie grazie bel lavoro :ola: installo

Edited by Uff
Rimuovere le immagini dai quote
Guest lazzero77
Posted

Buongiorno a tutti!!!

Posted (edited)

Ma il freno posteriore esiste?????? Possibile che accelereando la moto in rettilineo fino ai 70/80 km/h e poi utilizzando l'ipotetico freno posteriore, la moto non freni?!?!?!?!? ma deceleri solo per inerzia, cioè per il solo fatto di aver tolto gas?!?!?!? :-D (Modalitaè Full Sim ovviamente) P.s.: ma l'ai anche nei tornanti non mette ginocchio a terra, piega sempre come se stesse correndo sul bagnato, possibile?!?!?!?

Edited by bibazoccul