skerp Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 buongiorno e buona domenica a tutti. mi rivolgo ai moderatori di questo forum. sapete per cortesia, o potete contattare qualche ragazzo del team milestone "farina ecc.." per domandargli se esistono in SBK011 delle differenze sostanziali nel modello di guida delle varie versioni PC -X360- PS3 o sono esattamente gli stessi,mi piacerebbe scoprirlo xch
albim75 Posted May 1, 2011 Author Posted May 1, 2011 le versioni sono identiche, anche se la versione PC
Guest lazzero77 Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Buongiorno a tutti!!! Solo una domanda, non so se sono io che ho visto male o se
Guest bismark Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 buongiorno e buona domenica a tutti. mi rivolgo ai moderatori di questo forum. sapete per cortesia, o potete contattare qualche ragazzo del team milestone "farina ecc.." per domandargli se esistono in SBK011 delle differenze sostanziali nel modello di guida delle varie versioni PC -X360- PS3 o sono esattamente gli stessi,mi piacerebbe scoprirlo xch
Guest bismark Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Buongiorno a tutti!!! Solo una domanda, non so se sono io che ho visto male o se
skerp Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 buongiorno e buona domenica a tutti. mi rivolgo ai moderatori di questo forum. sapete per cortesia, o potete contattare qualche ragazzo del team milestone "farina ecc.." per domandargli se esistono in SBK011 delle differenze sostanziali nel modello di guida delle varie versioni PC -X360- PS3 o sono esattamente gli stessi,mi piacerebbe scoprirlo xch
Guest JavierCaptain Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 ciao ragazzi, per chi fosse interessato, ho sviluppato un gadget per PC compatibile con windows vista\seven che permette di tenere sempre sotto controllo le statistiche online del nostro pilota virtuale(x360,pc,ps3) su Sbk 2011. per farvi qualche idea vi posto 2 screen: visualizzazione base: visualizzazione estesa: ladder: lo potete scaricare a questo indirizzo(
skerp Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 (edited) grazie grazie bel lavoro installo Edited May 2, 2011 by Uff Rimuovere le immagini dai quote
Guest lazzero77 Posted May 2, 2011 Posted May 2, 2011 Buongiorno a tutti!!! Solo una domanda, non so se sono io che ho visto male o se
bibazoccul Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 (edited) Ma il freno posteriore esiste?????? Possibile che accelereando la moto in rettilineo fino ai 70/80 km/h e poi utilizzando l'ipotetico freno posteriore, la moto non freni?!?!?!?!? ma deceleri solo per inerzia, cioè per il solo fatto di aver tolto gas?!?!?!? :-D (Modalitaè Full Sim ovviamente) P.s.: ma l'ai anche nei tornanti non mette ginocchio a terra, piega sempre come se stesse correndo sul bagnato, possibile?!?!?!? Edited May 3, 2011 by bibazoccul
Recommended Posts