SBK 2011 - PC, X360 e PS3 - Page 20 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

spedirli a ms o sony per l'approvazione nn penso sia una cosa dispendiosa n

Posted

ovviamente durante lo sviluppo comporta togliere risorse ovviamente....io dicevo di una demo "postuma", diciamo realizzata DOPO che il gioco

Posted

spedirli a ms o sony per l'approvazione nn penso sia una cosa dispendiosa n

Guest bismark
Posted

oggi hanno confermato anche il fatto che la sony vuole parecchi soldi per pubblicare le demo. dopo l uscita di sbk inizieranno a rilasciare finalmente info anche per il cross.

Posted

oggi hanno confermato anche il fatto che la sony vuole parecchi soldi per pubblicare le demo.

Se ben ricordo infatti la Sony fa pagare agli sviluppatori tutto il traffico generato dai file che mettono online: se la demo viene scaricata poche volte paghi poco, ma non penso che un team di sviluppo sia molto contento se mette online una demo e poi il pubblico non se la fila, dopo che ci hanno lavorato sopra...!

Posted (edited)

Dice che è stato rimosso....

Poi tra l'altro Thq ha già rilasciato un gioco sul cross...A quanto ne so dovrebbe esser una simulazione...sarà interessante vedere il paragone...

Edited by Sven