SBK 2011 - PC, X360 e PS3 - Page 21 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Dice che è stato rimosso....

Come commento diciamo che non vi perdete molto: la maggior parte del video è del tipo "Per giocare bene a SBK bisogna frenare, accelerare, derapare e sterzare. Puoi anche fare questo contemporaneamente, ma attenzione a non sbagliare la traiettoria! Se non lo sai, i piloti ti sorpassano anche mentre tu dovresti cercare di vincere la gara". :asd:

Qualche news utile c'era, tipo le animazioni migliorate, le derapate più controllate, i settaggi di difficoltà "generici" e senza più i dettagli precisi (per cui hai tipo novizio - medio - pro, ma senza poter mettere abs sì/no ecc).

Ancora una settimanina abbondante e vedremo con i nostri occhi se, come dicono nel video, a questo giro il gioco è effettivamente rifinito come si deve.

Grazie...allora non mi sono perso gran chè....

Ehh si...sarà lunga..molllllllto lunga questa settimana...

Cmq su everyeye che ha provato il gioco ha lasciato commenti entusiasti...speriamo bene... :sbava:

specifichiamo......gli utenti del forum (che dicevano che era uguale a SBK X) sono rimasti entusiasti :shifty:

giusta correzione..scusate, al posto di "chi" ho scritto "che"...

Anche perchè a veder dalle preview non sembrava gran chè...invece dopo la prova si è dimostrato migliorato parecchio...

Edited by Sven
Posted

Dite incrociate e via..... :biggrin:

Buona Pasqua a tutti...

Posted

a me continua a puzzare non poco l'assenza della demo......tutti i titoli ormai hanno una demo (il 90% per lo meno)

a mio parere non

Posted

in fin dei conti soldi per pagare le recensioni li hanno messi per wrc......molte testate ne parlavano bene e poi s'

Posted

avevo letto da qualche parte di recensioni un p

Posted

avevo letto da qualche parte di recensioni un p