SBK 2011 - PC, X360 e PS3 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Black Bean Games ha ufficialmente annunciato SBK 2011. Il prossimo capitolo della serie SBK arriverà nel maggio dell'anno prossimo, il suo sviluppo è affidato a Milestone e sarà disponibile per PS3, Xbox360 e PC. Qui sotto i primi screens del gioco.

Varese – 30 Novembre 2010 – Black Bean Games, il publisher italiano del Gruppo Leader, annuncia ufficialmente che un nuovo episodio della saga SBK è in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone per realizzare il miglior gioco di moto mai prodotto. SBK2011 sarà disponibile da maggio 2011 per PlayStation3, Xbox360 e PC.

In seguito al successo internazionale del pluripremiato SBK®X, Black Bean Games e Milestone cercheranno in questa produzione di fissare nuovi standard per il genere racing game, con innumerevoli miglioramenti a livello grafico e di gameplay.

SBK®2011 darà al brand una nuova direzione dal punto di vista artistico, e un aggiornato modello di guida per soddisfare le aspettative degli utenti seguendo le loro precise indicazioni raccolte attraverso il web, come per esempio un più dinamico ed accattivante aspetto grafico e il perfezionamento di tutti gli aspetti visivi in generale (menù, ambienti, oggetti in 3D, effetti di luce e molto molto altro). Una semplice comparazione fianco a fianco con SBK®X dimostrerà chiaramente tutti i miglioramenti del nuovo capitolo.

Riguardo ai contenuti ufficiali disponibili al lancio, SBK®2011 metterà a disposizione l’intero pacchetto ufficiale che caratterizzerà la prossima Stagione del Campionato Mondiale Superbike: le classi, i piloti e i circuiti della stagione 2011.

L’adrenalina sarà l’unico elemento che non sarai in grado di controllare… il resto sarà solo questione di abilità alla guida!

Data di uscita: maggio 2011

screenshot1704253648129.th.jpg screenshot5974229541291.th.jpg screenshot1157128778129.th.jpg screenshot6396510691291.th.jpg screenshot6941670231291.th.jpg

Edited by VELOCIPEDE
Posted
:biggrin: :biggrin: :biggrin::sticazzi::whistle: :whistle: :whistle::biggrin: :biggrin: :biggrin:
Posted

Per ora direi nulla di nuovo sotto al sole (dopo tutto

Guest TroyBayliss21
Posted

a parte le tante parole che diranno, a parte le solite info che scriveranno, classici screen, e qualche novit

Posted

speriamo stavolta venga rilasciata una demo, ovviamente parlo della versione pc.

Anche SBK X ha avuto la sua demo per pc. ;)

Posted

Per ora direi nulla di nuovo sotto al sole (dopo tutto

Posted

be ogni anno si cerca di migliorare......importante

Posted (edited)

quest'anno prima della demo non lo comprerò ASSOLUTAMENTE.....ho fatto la cazz@ta l'anno scorso attratto dalla limited col Ben....con sbk11 col cavolo che mi vedono al dayone

come dice giustamente felix....se leggessero le decide e decine di pagine di richieste/lamentele...e le ascoltassero ovviamente....verrebbe fuori un bel prodotto...ma se faranno come gli anni passati... :vomit:

Edited by Big Ben
Posted

quest'anno prima della demo non lo comprer

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.