Jump to content

SBK 2011 - PC, X360 e PS3


albim75

Recommended Posts

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • albim75

    57

  • fruit

    32

  • skerp

    22

  • Sven

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest bismark

e la visuale in prima persona che s'intravede per qualche secondo è sempre instabile e da mal di mare come nei precedenti sbk, e dire che pasterebbe usare quella di moto gp 08 che mi sembra praticamente perfetta .

Ma anche no!! :smile:

Tu probabilmente giochi con il movimento pilota automatico(appena accelleri entra il carena la telecamera) ed e' per quello che hai mal di mare.

Per quanto mi riguarda la telecamera dinamica di sbkX(usando il movimento manuale) e' ottima.

Poi guarda che in SBX c'e' la visuale alla motogp, e' la seconda disponibile. :wink:

Cmq..non siete molto attenti, nel video si notato alcune cose interessanti, come la presenza finalmente dell'animazione(che mancava) del pilota che affronta curve veloci, rimanendo in carena con un angolo di piega limitato.

si nota al minuto 4.20 Badovini ad Assen.

Poi tranquilli che il freno motore, la maneggevolezza e la percorrenza , la sistemano e' uno dei punti su cui ci sono state piu' critiche nel modello di guida.

Poi non so come fate a essere cosi CATTIVI con l'unico team al mondo che ascolta gli appassionati quotidianamente e che cerca di migliorarsi sempre, di anno in anno.

Dall'08 a oggi, c'e' stata un evoluzione continua cercando di accontentare tutti.

Compresi noi scassapalle...a cui non va mai bene nulla.

Poi ascoltati 'intervista a Irvin su nextgame, dove spiega i problemi nell'accontentare tutta l'utenza.

Piste rifatte da 0 e finalmente fedeli alle originali , grafica migliorata,motore piu' fluido, fisica affinata e rivista dove c'erano errori (tempi simili a quelli reali), 100 piloti, 16 piloti multiplayer, replay con telecamere uguali a quelle televisive (non si sa se saranno salvabili), carriera SBK-STK-SS , story mode, AI rivista completamente nel comportamento in gara e per non aver effetto nuoto sincronizzato , nuove animazioni con un nuovo metodo per catturarle, posizione in sella totalmente modificabile con influenza sullo stile di guida, nuova illuminazione con ombre volumetriche e dinamiche, nuovi box, photomode.

Mi sembra parecchia roba...poi ci sono anche altre cose non ancora annunciate.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

A giudicare dai toni usati il gioco sbk è un campo minato...ad un analisi sommaria sembra che non si possano esprimere libere opinioni che non vadano a collimare con l'esaltazione della software house italiana Milestone, dato che ciò provoca l'indignazione di alcuni utenti.

Bismark io con sbk x non mi trovo, non l'ho nemmeno usato molto dato che mi causava continui freeze del pc (e prima che qualcuno pensi alle solite crack, sottolineo che il gioco era originale, pagato da un mio amico i suoi bravi 30 euro...) ed aveva pure un frame rate variabile per qualche indefinito motivo, quindi non mi sono messo a provare se disattivando determinate opzioni, si potesse avere una migliore stabilità...con moto gp l'ho trovata subito, con sbk x no.

Io esprimo le stesse opinioni dal 2007, non mi trovo con questo gioco e non ho trovato di particolare utilità tutti i miglioramenti introdotti, dato che le moto continuano a muoversi con la legiadria di un camion, le livree con i numeri spesso fuori scala, circuiti con layout sbagliato o proprio assenti....scusatemi, ma se f1 2013 uscisse al 3° tentativo, con più o meno gli stessi difetti di tre anni prima, con livree parzialmente errate, circuiti assenti o sbagliati...voi direste bravi ai codemaster?

Certo hanno migliorato i suoni e certi giochi come f1 2010 non hanno neppure il comparto sonoro degno di questo nome (alias motori tutti uguali), ma già ai tempi di f1 97 sulla ps1 i programmatori differenziavano i suoni a seconda dei motori e tentavano di renderli più fedeli possibili all'originale...non mi sembra che ci sia da scorticarsi in applausi le mani per simili miglioramenti...anche se vedo che la gente si esalta per prodotti come gt5 che ad auscultarlo sembra un grand prix per Hoower vs Folletto...

Sulla difficoltà nell'accontentare l'utenza, a me non sembra di aver fatto chissà quali richieste:

1_Poter salvare i replay

2_Rendere più verosimile l'inserimento curva

3_Permettere all'utente di settarsi i comandi come più preferisce

4_Realizzare moto e piste con i giusti layout.

5_Realizzare visuali in prima persona utilizzabili in ogni condizione.

6_Se è possibile, un po' di stabilità nel funzionamento nel prodotto per pc.

Se vedi della cattiveria in queste richieste non so cosa farci.

Mi sembra di aver espresso con toni civili un mio pensiero basandomi su dati oggettivi ed ho espresso un certo scoramento perchè di grossi miglioramenti dal 2007 io sinceramente ne ho visti pochi, poi se preferite usare altri toni variabili dal sarcatisco, al persecutorio o vedere coloro che non hanno la stessa vostra opinione come sovversivi e criticoni, liberi di farlo.

Edited by Gobert501
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

A giudicare dai toni usati il gioco sbk è un campo minato...ad un analisi sommaria sembra che non si possano esprimere libere opinioni che non vadano a collimare con l'esaltazione della software house italiana Milestone, dato che ciò provoca l'indignazione di alcuni utenti.

Mi sembrano molto piu' frequenti gli insulti che le "esaltazioni" .

Cmq..i miei tono sono tranqullissimi, io non ce l'avevo con te(neanche con Fruit a dir la verità, che per carita' se non gli piace il gioco e' libero di dirlo, ma era un discorso generale, verso gente incattivita pronta a insultare a prescidnere) , che hai espresso una sensazione legittima sulla videoanteprima. :wink:

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.