Jump to content

SBK 2011 - PC, X360 e PS3


albim75

Recommended Posts

Guest bismark

spesso e volentieri fare le cose realisticamente non necessariamente significa farle quasi inguidabili.

Sono d'accordo.

Il video di Regis l'avevo postato io su un altro forum.

con quel video volevo far presente che se la moto perde aderenza, quando la gomma riprende, succede di tutto.

Il telaio le sospensioni e il pilota vanno in crisi.

E si rischia di cadere, uscire di strada, sbagliare traittoria ecc ecc.

Nel gioco invece o si cade volando in aria, o la moto torna tranquillamente in linea come niente.

Appurato che il freno motore e' stato sistemato, come dicono, e come sembra nei video....facilitando la chiusura della moto, devono correggere assolutamente questa cosa al posteriore.

E poi secondo me devono rendere un po' piu' dinamico , l'anteriore.

Non si alleggerisce mai,non scivola maitraversalmente insieme al posteriore e' troppo fermo sembra che li ci sia il perno che poi fa scodinzolare la moto.

La frenata io la trovavo piu' che buona gia' con L'X.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • albim75

    57

  • fruit

    32

  • skerp

    22

  • Sven

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate se mi permetto di dire anche la mia,o per lo meno di come la penso!!!

Ma se al posto di soffermaci a far RInotare di come dovrebbe essere una moto REALE nel gioco,che ormai lo sanno anche Loro cosa vorremmo da anni a oggni (poi e' inutile il rituale che fanno con l'intervista a Fabrizio reclamizzando che e' il massimo e che e' fantastico...ma ciao) ci soffermassimo a far RInotare alla Milestone,che con questo XI,finiscano il gioco una benedetta volta,portando alla vendita un prodotto "completo" nn sarebbe meglio per tutti noi giocatori???

La simulazione a 2 ruote a parer mio ci si puo' avvicinare (ma molto alla lontana),dal momento che poi andiamo a guidare questa moto,con i soliti pad o tastiere....(e questa sarebbe simulazione)???

Come per tutti i SIM di auto,ci sono le apposite periferiche che danno la possiblilita' di SIMULARE e capire cosa sta accadendo all'auto,anche per le 2 ruote dovrebbero fare qualche cosa di serio (ma cos

Link to comment
Share on other sites

Ormai su questa serie di giochi ne sono state dette di tutti i colori...i difetti sono stati tirati fuori tutti...e devo dire che episodio dopo episodio qualcosina hanno sistemato...ma voglio fare anch'io la mia parte visto che questo sito sembra avere una certa visibilit

Link to comment
Share on other sites

OK Manu pero' che nn srivano e nn rilascino interviste e video,dove descrivono un gioco come una vera simulazione,quando di simulazione,c'e' solamente scritta la parola SIMULAZIONE....per il resto e' uno straaaarcade pure,e sotto alcuni aspetti di fisica fatto male.

Io mi accontenterei se con l'11,i vari BUG che fino a ora ci sono stati,nn ci siano piu'....logicamente per giocare a un gioco piu

Link to comment
Share on other sites

Mi sbagliero' Manu e lo spero vivamente,pero' vedendo tutti i giochi di SBK usciti dal 2007 a oggi,sono solamente convertiti dai giochi per consolle.

Questo fa capire quanto il mondo delle consolle abbiano preso piede (costando anche di piu' i giochi),puntando su un prodotto abbastanza arcade,che nn richiede alla gente molti sbattimenti a trovare un setup,e standosene comodamente seduti sul proprio divanto davanti alla TV.

Quello che mi piacerebbe avere a questo punto,e' un gioco completo dal punto di vista opzioni di gioco,che a livello grafico.Se ci rendiamo conto che per far girare un qualsiasi SBK recente,se nn hai un pc abbastanza pompato,nn vedi nemmeno gli adesivi della moto,e gia' da questo punto di vista,ci sono persone che nn hanno nemmeno i requisiti minimi per farlo girare.

Se poi annualmente ci ritroviamo di fronte a bug vari,e a mancanze stupide,il tutto stanca veramente in tanti,e vedi anche tu,dove siamo arrivati con i game a 2 ruote.

Perche' son passato alle 4 ruote?????Perche' alla fine se ti piace la velocita' e nn hai un gioco decente che ti soddisfa,al posto di spendere ogni anno 30-50 euro di gioco,spendo a sto punto un 100-120 euro per un logitech DFGT,e mi gioco alla stragrande un qualsiasi gioco d'auto,che si avvicina parecchio alla realta',e appena sei online con una trentina di persone,l'adrenalina sale parecchio,e così pure il divertimento e la voglia di giocare e trovarsi alla sera.

Come abbiamo fatto con GP500 fino a pochi mesi fa???...logico che dopo 11 anni,la gente vuole altro visto i pc che ci sono al giorno d'oggi,altrimenti devi passare alla consolle,allora inizi gia' a trovare parecchi titoli a 2 ruote.

Che finiscano questo SBK2011,con i replay,la possibilita' di creare stanze con PW ecc.ec..ec.. che fino a oggi manca ancora con SBK X,poi se in modalita' SIMULAZIONE (come la definiscono i Milestone),nn si riesce a curvare se nn tieni premuto ogni volta il freno posteriore,vabbe' si giochera' con qualche aiuto e siamo tutti alla stessa pagina,ma almeno i campionati avranno un senso.....o inizieranno finalmente :asd:

Vabbe' queste sono le mie stupide idee,poi vedremo fra poco cosa hanno fatto di nuovo....tanto e' inutile star qua ogni anno a guardare le solite recensioni,i soliti screens nuovi e le solite parolone SIMULAZIONE....alla fine il prodotto arriva in tavola e la gente valuta,lasciandosi pagine e pagine di commenti sui forum,e il gioco in soffitta.

Speriamo cambi la minestra Ciaoooooo :old:

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Ormai su questa serie di giochi ne sono state dette di tutti i colori...i difetti sono stati tirati fuori tutti...e devo dire che episodio dopo episodio qualcosina hanno sistemato...ma voglio fare anch'io la mia parte visto che questo sito sembra avere una certa visibilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.