SBK 2011 - PC, X360 e PS3 - Page 11 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

CUT

le stanze con PW ci sono in sbkx

si ok c'e' la possibilita' di avere la pw per nn fare entrare gli estranei,e poi con cosa ti metti daccordo una volta dentro sta stanza senza una chat????

I replay di controllo fine gara???...tanto per far notare alcune mancanze da quelle sopra citate da altri.

Io ho semplicemente detto,che a me piacerebbe,che per la versione 2011,si lasciasse perdere la solita grafica e stupidate varie,e completassero il game,con tutte quelle cose che servono per un gioco online.

Il posteriore scodinzola come un cagnolino??!!??-....ok mi limitero' a mettere il TC,e anche se nn sara' la realta',pero' inizia a avere una guida piu' logica.

Cioe' e' anni che stiamo a dire di sto difetto antipatico di guida,ma mai che hanno trovato la soluzione o mai che hanno cambiato la zuppa!!!

Posted (edited)

CUT

le stanze con PW ci sono in sbkx

si ok c'e' la possibilita' di avere la pw per nn fare entrare gli estranei,e poi con cosa ti metti daccordo una volta dentro sta stanza senza una chat????

I replay di controllo fine gara???...tanto per far notare alcune mancanze da quelle sopra citate da altri.

Io ho semplicemente detto,che a me piacerebbe,che per la versione 2011,si lasciasse perdere la solita grafica e stupidate varie,e completassero il game,con tutte quelle cose che servono per un gioco online.

Il posteriore scodinzola come un cagnolino??!!??-....ok mi limitero' a mettere il TC,e anche se nn sara' la realta',pero' inizia a avere una guida piu' logica.

Cioe' e' anni che stiamo a dire di sto difetto antipatico di guida,ma mai che hanno trovato la soluzione o mai che hanno cambiato la zuppa!!!

non sono d'accordo! io se devo mettere il tc, allora voglio l'abs, il controllo di impennata etc... così è liscio come l'olio! ma il divertimento si azzera... che gusto c'è così?!

io sto giro vorrei una demo tra tipo un mese..... ma so già che albim dirà che è in programma ma non ora.....

felix io capisco che vuoi qualcosa che non sia gp500... però.......................... NON MI SEMBRA LA STRADA GIUSTA LA TUA....

Edited by fruit
Posted

Se proprio vogliamo essere precisi allora non

Posted
felix io capisco che vuoi qualcosa che non sia gp500... per
Posted

Se proprio vogliamo essere precisi allora non

Posted

La guida fa PENAAAAAAAAAA...come fate a giocare,con un game che nn ha senso,che emozioni e voglia di giocare vi da?????Io che nn capisco e' questo.

Forse perchè c'è chi ha gusti differenti e non trova la serie così terribile? Il fatto che non piaccia a noi non significa che non piaccia a nessun altro. C'è anche chi sa gustarsi quello che c'è, al posto di lamentarsi sempre per quello che manca (e che dovrebbe essere corretto, son d'accordo, ma non esiste solo quello).

ma orcocan,una demo che e' una demo,nn la rilasciano MAIIIIII PRIMA.

Informiamoci un attimo prima di scrivere cose palesemente non vere.

SBK 08 Demo

SBK 09 Demo

SBK X Demo

Posted

Manu come fanno quelli della Milestone a nn sapere cosa vogliamo????

Cavolo qualcuno di loro,avra' pure una moto,e anche se nn fosse cos

Posted

La guida fa PENAAAAAAAAAA...come fate a giocare,con un game che nn ha senso,che emozioni e voglia di giocare vi da?????Io che nn capisco e' questo.

Forse perch

Posted (edited)
No, spè, mi sono spiegato male.

Intendevo dire che ormai hanno talmente tanta confusione sulle cose che vogliamo su un game che finiscono per mettere quelle meno importanti.

Sono d'accordo con te che la fisica non è simulazione...ma se ci pensi bene nemmeno sbk2001 e gp500 lo erano.

Questo SBK-X è veramente un passo avanti ma SOLO se giocato col pad con i grilletti analogici, altrimenti è come giocare a rfactor con la tastiera!!!

Devo ammettere che pur essendo stato un difensore di SBK2001 per via di fisica, di fronte a questo nuovo capitolo devo ammettere che ormai i giochi di10anni fa non sono più buoni...è molto più simulativo questo SBK-X di SBK2001 e GP500 messi assieme.

Appena installato SBK-X ci giocai col pad della PS2 e lo disinstallai dopo2giorni...ma appena portato a casa il pad della XBOX360 ho fatto la prova e ci sono rimasto di sasso...sono mesi che ci gioco almeno cinque o sei volte la settimana pur non andando sempre online.

Va provato col pad giusto ;)

Manu son contento che dal lontano SBK 2000 con le ruote quadrate :asd: e da SBK 2001 (SUPER GAME TUTTE E 2),trovi che ci siano miglioramenti dopo 11 anni...ci mancherebbe!!!

Gp500,SBK2000,SBK2001 nn possiamo definirli giochi SIM al 100%,dal momento che li abbiamo sempre guidati con i pad,con le tastiere e con i joystick....infatti Rfactor anche se e' uno dei SIM migliori per le 4 ruote,giustamente come dici tu,se giocato con tastiera,mi dite cosa guido,come guido e cosa voglio simulare che nn sto in pista,andando zigo zago :brum: ???!!???...resta il fatto pero' che il game e' un SIM e fanno bene a scriverlo sul retro del dvd.

Io quello che voglio dire,e' che dopo 10 anni,dalla linearita' che hanno SBK00-01 e GP500 a fare le curve,con gli altri titoli SBK,mi cadono i gabbasisi dopo la prima variante a monza :asd: (tanto per farti un esempio di come vedo io la cosa strana,per un gioco nuovo che nn curva)!!!

Prendi la demo o come si chiama di GPBIKE,e' una figata vedere quella motoretta,come fa a piegare e come tiene la linea....poi vabbe' in frenata nn e' perfetta,pero' ci sta e' una demo,una prova,un qualche esperimento che spero esca presto finito nei negozi.

Ora nn mi sembra di avere detto cose dell'altro mondo,se nn che mi piacerebbe vedere SBK2011 COMPLETO,di tutte le cose dette 1 milione di volte,al posto che vedere se nelle carene ci sono le viti piatte o a croce....spero aver reso l'idea....lasciamo a casa la grafica e speriamo in altro.

Senza rancore con tutti...amen...ciaooooo :wave::wink:

P.S Come guida mai provato le 125 e le 250 di motogp 2008???al pari di SBK X,c'e' da divertirsi veramente...le motogp invece fanno sci nautico alla grande :dente:

Edited by Felix72