SBK 2011 - PC, X360 e PS3 - Page 14 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

eeeeee beh, che dire, siamo alle solite, lo sappiamo benissimo che graficamente il gioco e' impeccabile, ma a me spiace dire che avete sempre cannato tutto il resto, manca proprio la sensazione dello stare in pista, la moto e' troppo ingestibile, lenta nei cambi di direzione, cadute ridicole, per non parlare poi dei settaggi per il joystick, il tutto appare frustante e fa perdere la voglia di giocare, per non parlare poi dei ridicoli menu' della scelta del pilota, moto, settaggi ecc....tutta la gente che conosco e' sempre rimasta delusa da gli ultimi capitoli superbike, se volete qualcuno che testi il game contattatemi pure, saro' ben felice di darvi consigli anche gratis non ve ne pentirete......

...scherzi a parte vi ammiro per il fatto che portiate avanti questo tipo di game, e tanto di cappello per il lavoro fatto fino adesso, guai se non ci foste, a mio avviso avete tutte le potenzialita' per renderlo un capolavoro, manca davvero poco e spero lo facciate presto.....ho iniziato a giocare con un vic-20 e di game ad oggi ne ho provati davvero tanti........forza vi manca davvero poco !!

Guest desmodadi
Posted

Ciao, anche in questo capitolo ci saranno le moto leggend? Se si, anche x pc potremmo usarle?, Perche oltre al ducatone 999,996 non mettete anche la mitica 888 di Giancarlo falappa?

Grazie.

Posted

azz mi hai anticipato di poco :biggrin:

Posted

La pista sembra continuare ad avere le sue solite pecche di sempre, ma quanto meno

Posted

sul sito il trailer di presentazione di SBK 11.

BUONA VISIONE :shifty: