Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 111 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Trucchi non ce ne sono per fortuna. Devi usare il setup 1 o 3 e girare, girare e poi girare girare e continuare a girare e poi girare.

Posted

ma io dicevo trucchi di guida!!! E se no che sfizio ce sta XD

Tipo il secondo settore sono troppo lento, quando mi va bene prendo pi

Posted (edited)

allora un trucco potrebbe essre quello di guardare la telemtria!!! prova a confrontare la tua frenata con quella di massa!!! ;)

poi lo stile di guida di solito è inchiodata al 100% e poi alleggerimento seguito da impostazione della curva, poi il resto lo fà la skill e la sensibilità del pilota..... è per questo che nella classifica ognuno ha un tempo diverso!!! ;)

per quanto riguarda il tornantino..... prova a farlo veramente piano le prime volte e guarda come va fatto, poi mano a mano aumenti la velocità finchè arrivi ad un punto che se entri troppo forte la macchina sottosterza troppo.... quello è il tuo limite che devi raggiungere se vuoi fare un bel giro..... poi prova a giocare anche con il bilanciamento del freno..... prova a spostarlo un pò dietro e così la macchina tenderà un pò a scivolarti di sedere quando freni parecchio e magari quel movimento può aiutarti ad inserirti un pò meglio!!! ;)

P.S.: io parlo bene e razzolo male.....devo ancora riuscire a fare tutte le cose che ho scritto in sto topic in un unico giro!!! :asd:

quando ci riuscirò forse stamperò un tempo vicino a quello di massa!!! :asd:

Edited by Go!tta
Posted

ma alla fine, i pizzaioli sono in rivolta si o no?! :asd:

Posted (edited)

sorry :rolleyes2:

Edited by albim
Posted (edited)

Io ho fatto una ventina di giri e per ora sto a 59.574 con setup 3, 10 di benza e tutto a default, 200 gradi il G25, è divertentissimo guidare su sto gioco e il Force Feedback è uno dei più belli che abbia mai provato, lo preferisco 1000 volte a quello di rFactor ma chiaramente è questione di gusti.

:rally:

Edited by raz3r
Posted

Ragazzi, chi mi spiega, un attimo, la telemetria.

Cio

Posted

Ragazzi, chi mi spiega, un attimo, la telemetria.

Cio