miRko74 Posted September 17, 2010 Posted September 17, 2010 niente neanche io , ne login ne sito tutto down
Guest civediamodomani Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 sinceramente in questo simulatore ho trovato alcuni pregi e qualche difetto di troppo. tra i pregi la resa grafica (anche se per un simulatore conto poco), il sonoro (il V8 ferrari
Guest civediamodomani Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 una mancanza di non poco conto in rF
2slow4u Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 il consumo delle gomme solo artificialmente non-lineare, la pista non si gomma, condizioni metereologiche semi-ininfluenti, le gomme non si sporcano n
raz3r Posted September 20, 2010 Posted September 20, 2010 Ma solo io non vedo italiani nella classifica generale? :E Cio
Keiji Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 ho appena staccato un dignitoso 58.680.. punto ad arrivare ad un 57.9! il tutto col vecchio Logitech Momo Force :!!: cavoli ti fa veramente sudare questo sim!! Ciao, anche io ho un vecchio Momo Force (per intenderci, quello con il corpo rosso e il volante in pelle nera), che ormai
Guest Antonio1 Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 (edited) una mancanza di non poco conto in rF è l'assenza di fenomeni in tempo reale appunto: il consumo delle gomme solo artificialmente non-lineare, la pista non si gomma, condizioni metereologiche semi-ininfluenti, le gomme non si sporcano né risentono di traiettorie svantaggiose e potrei andare avanti. altri simulatori tengono conto di questi ed altri fenomeni. cmq era solo una divagazione. il punto è che questo FVA a livello di feeling di guida non mi restituisce sensazioni particolari. ammetto di averci girato solo una mezzora. proverò a capirci qualcosa di più nei prox giorni... Mumble mumble,qualcosa mi dice che hai qualcosa che non va,io ho trovato il grip estremamente reliastico. Anzi ti diro',l'unica simulazione finora disponibile che riesce a dare lo sporco sulle gomme gradualmente per quanto si tocchi erba,sabbia etc..etc... Ops..parlavi di Rfactor,scusa. credevo parlassi del FVA,di nuovo scusa Edited September 25, 2010 by Antonio1
oppolo Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 (edited) mi piace molto ma ho un problema col g25, non mi vede il paddle destro e son costretto ad usare la leva. nel configuratore non si accende nessuna lucetta gialla quando premo il paddle destro PS:sarebbe bella una frizione completamente manuale edit risolto il problema del paddle dx, stavo usando il profilo per nkp in cui ho assegnato il paddle dx al tastino di cambio visiera Edited October 4, 2010 by oppolo
Recommended Posts