BoNI Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 ho perso il conto di quante volte son finito dall'altra parte quando imparavo il circuito...
Luca Bise Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 per errore ho premuto F2 e si ha la visuale tv cam libera, nel senso che si puo' liberamente correre, ....e' possibile?
Guest Uff Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 per errore ho premuto F2 e si ha la visuale tv cam libera, nel senso che si puo' liberamente correre, ....e' possibile? S
kunos Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 cmq quello che ho dolorasamente scoperto per la curva dopo il ponte
Luca Bise Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 monza, SPA, monaco, interlagos, suzuka e infine Singapore?
Guest mc0676 Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Io spero che lo sviluppo proceda, apparte per nuove piste ma anche per nuove personalizzazioni (per esempio il FOV regolabile oppure la visuale personalizzabile oppure il setup ehehe) tutto magari a torneo finito quando non
oppolo Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Io spero che lo sviluppo proceda, apparte per nuove piste ma anche per nuove personalizzazioni (per esempio il FOV regolabile oppure la visuale personalizzabile oppure il setup ehehe) tutto magari a torneo finito quando non
Recommended Posts