BoNI Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 (edited) ricordo quella puntata.. mi pare avesse collezionato tipo 8 errori memorizzati in centralina per la partenza.. Edited October 4, 2010 by BoNI
oppolo Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 Si non sarebbe male, ma anche molto molto frustrante, e forse uno scoglio troppo grosso per chi si avvicina al simulatore per la prima volta. bah basta metterlo facoltativo, comunque leggevo che la frizione ha 2 step comandati da due alette separate, implementarla bene con i nostri volanti mi sa che non ce se la fa, a meno che di implementare i due step mediante due click sul paddle sinistro...mah
Go!tta Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 bhe basta avere due tasti liberi davanti al volante!!!
oppolo Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 bhe basta avere due tasti liberi davanti al volante!!! pero' il movimento delle mani non sarebbe come su quella vera , cmq si, si potrebbero usare i tastini che di solito si usano per la vista laterale, che qui non c'e'
wildsurfer Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 da quello che c'e' scritto qui: CIRCUITO MUGELLO - LANCIO 14 OTTOBRE
oppolo Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 io sto fiorano non lo trovo banale, prendere bene tutte le curve non e' mica cosi' semplice: la prima S dove bisogna pelare il cordolo di destra e essere tempestivo a buttare tutto giu il gas per fare la curva a sinistra in pieno, col cuore in gola che non sai se rimane in strada o sei l'hai presa in una traiettoria diversa e rischi di allargare a destra, e li' non c'e' nulla fare, quando prendi quel cordolo si mette a girare come una trottola la curva a destra dopo il ponte che e' cieca, bisogna memorizzare proprio il punto dove si butta dentro la staccata del tornantino da prima marcia, ohh mica semplice sara' che l'ho preso solo ieri ma mi ci sto divertendo tantissimo, ieri notte poi mi sono accorto che era meglio smettere perche' mi stavano venendo vesciche sulle mani , non mi era mai successo per un sim e come gia' detto, non e' voglia di scalare il rank, giro in modalita' allenamento, ma proprio voglia di godere della guida di sta macchina e del suo FFB 9 giorni e si ha il muggellooooooooooo :!!:
BoNI Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 vero.. io non ho ancora imparato dove frenare in alcune curve.. quella dopo il ponte la faccio sempre in modo diverso... e ovviamente mai nel modo giusto...
oppolo Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 (edited) Il mio problema è invece di non riuscire a capire quando sto migliorando e quando no; cioè, a volte penso di aver fatto un gran tempo e invece magari sono sopra di qualche decimo ma perche? c'e' il display in tempo reale sul volante, se sei a x prima di una curva, e dopo questa sei a x-tot vuol dire che non l'hai fatta bene secondo il tuo standard Edited October 5, 2010 by oppolo
Recommended Posts