Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 114 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

a me nkpro non vedeva alcune marce del cambio ad H del g25 appena preso perch

Posted (edited)

EDIT: doppio

Edited by BoNI
Posted

Ma usi il cambio ad H per la Ferrari? ormai e' diventata una ossessione per te il cambio ad H!!! :brum:

Posted

certo! 58.3 usando il cambio ad H e facendo il punta-tacco... se usassi il sequenziale sarei costantemente primo nella classifica hotlap... :fico:

Andrea, mi riferivo a nkpro e al fatto che utilizzando il profilo che usavo col dfp, il g25 sputtanava i tasti. :sticazzi:

Posted

ma figurati l'avevo capito! era solo per sfotterti un po' :sticazzi:

Posted (edited)

sentite ma...a me sembra la miglior cosa che ha fatto Kunos soprattutto per le sensazioni di guida :biggrin:

per il momento non mi ci posso staccare, e non e' che questo succede per scalare il rank :biggrin: , giro solo in modalita' allenamento, e' proprio per la guida in se'... in attesa dei prossimi circuiti (bimbominkia on:can't wait :biggrin: )

peccato che le gomme non si possono cambiare ai box

e peccato per sta frizione: sarebbe stato curioso provare la difficolta' in partenza di una F1

se tanto mi da' tanto, la prossima open wheels di nkp... :brum:

Edited by oppolo
Posted

se tieni premuto il paddle sx

Posted

Si non sarebbe male, ma anche molto molto frustrante, e forse uno scoglio troppo grosso per chi si avvicina al simulatore per la prima volta.

Richard Hammond ci mette un po' prima di riuscire a partire con la Formula Ford (minuto 1:47) e poi ancora di piu' con la F1 (minuto 5:27).

Se e' per questo riusciva bloccare le ruote praticamente ad ogni curva prima che freni e gomme fossero in temperatura.