miRko74 Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 se rispondessi a questa arriverebbero i criceti spia a farmi fuori in 30 secondi Ciao Stefano, "circa" a riguardo, avevo chiesto a Markus, il quale in un suo post ha scritto: "....scelta delle piste Perch
kunos Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 guarda mi sembra di ricordare che la definizione legale di Formula 1 per la FIA significhi una macchina di "F1" su una pista di "F1". Non ricordo se l'anno scorso c'era SPA in F1 o no...se non c'era allora mistero svelato, F1 2009 su pista 2010, la FIA non puo' dire nulla.. altrimenti probabilmente in iR si sono procurati una licenza o una sorta di "nulla osta" per gestire la situazione.. oppure ancora (orrore) alla Williams non sara' permesso girare a SPA (inorridisco, ma tecnicamente è possibile farlo). Le beghe legali, se posso, le lascio ad altri.. io mi limito ad implemetare quello su cui mi viene dato l'ok. purtoppo le implicazioni legali spesso impediscono cose che tecnicamente non richiederebbero alcuno sforzo... esempio, la ghost car. purtoppo viviamo in un mondo complicato, nessuno regala nulla e spesso si ricorre a mezzi veramente di basso livello.. in queste piccole cose si capisce quando gente come John Carmack sia qualcosa di "superiore alla media".. avrebbe avuto la possibilita' di brevettarsi questo mondo e quell'altro e non lo ha mai fatto.. a differenza di altri che si brevettano l'acqua calda.. e, supportati da un sistema mafioso, se la fanno pagare... fine ot. EDIT: controllato.. SPA nel 2009 c'era.. quindi o iR ha una licenza o sono "fuori legge".
Guest si3v Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 (edited) probabilmente il fatto che esca a fine novembre, quando il mondiale 2010 finisce il 14 novembre potrebbe essere un indizio. Da considerare pure che l'auto e' del 2009... Oppure, dato che il bilancio e' abbastanza elastico... Edited October 6, 2010 by si3v
Guest q-Lo Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 (edited) purtoppo le implicazioni legali spesso impediscono cose che tecnicamente non richiederebbero alcuno sforzo... esempio, la ghost car. è da un po che non mi documento più su queste cose, il brevetto è sempre quello della Atari? purtoppo viviamo in un mondo complicato, nessuno regala nulla e spesso si ricorre a mezzi veramente di basso livello.. in queste piccole cose si capisce quando gente come John Carmack sia qualcosa di "superiore alla media".. avrebbe avuto la possibilita' di brevettarsi questo mondo e quell'altro e non lo ha mai fatto Già, pensa se il buon Carmack avesse brevettato il painter's algorithm o i bsp di quake. Oppure gli z-fail shadow volumes nello stencil di doom3... quanti giochi non sarebbero nati? Edited October 7, 2010 by q-Lo
wildsurfer Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 E' stato rilasciato il nuovo pacchetto di FVA con il Mugello! In download!!! Nota. Dovete scaricare la nuova versione 1.1.0
wildsurfer Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 il sito ha un piccolo problema sul dns. se usate www.ferrarivirtualacademy.com mette anche l'indizzo IP nel link cliccate qui per www.ferrarivirtualacademy.com/game/it/index.jsp
Guest diavolorosso Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 E' stato rilasciato il nuovo pacchetto di FVA con il Mugello! In download!!! Nota. Dovete scaricare la nuova versione 1.1.0 Grazie delle info. Vado a ricaricare la postpay e procedo con il download
Guest mc0676 Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Siccome mi hanno proposto una ATI HD5750 Vapor X 1 GB DDR5, posso chiedere se qualcuno di voi la possiede e se ha avuto qualche problema con FVA ?
Taranta Posted December 17, 2010 Posted December 17, 2010 Dopo aver provato FVA, mi ero ripromesso di testare la F1 di iRacing, per una semplice comparazione senza grandi pretese. Beh, devo fare i complimenti a Kunos, perch
Recommended Posts