Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 108 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se chi sta sempre primo si vuole rivendere uno(dei tanti) zaino a prezzo stracciato8 come nuovo dai allora me lo prendo da ferrai.com) me lo faccia sapere mi potrebbe interessare :wink:

Cmq tornando in tema , quel cavolo di cronometro e bastardo forte , vado sotto a massa di 3 decimi nel primo settore , il terzo o sto pari o 1 decimo sotto , pero il secondo mi va un po a **** , ma

quando mi va bene con la coda dell occhio vedo verde a destra e che faccio , sbaglio puntualmente l ultima curva , invece se so che non posso piu andare sotto il 58 per il secondo settore da schifo

che succede . . . . . faccio da dio il terzo settore , toglierlo perderei un riferimento su come perdo e come guadagno ma ti mette l ansia !del tipo : " ok non posso sbagliare ok ce l ho fatta non

posso sbagliare adesso . . . .e sbagli " :sticazzi:

sto a 58.0 ma che rosik se una volta non sbagliavo l ultima curva andavo vicinissimo a massa !!

Posted

Se chi sta sempre primo si vuole rivendere uno(dei tanti) zaino a prezzo stracciato8 come nuovo dai allora me lo prendo da ferrai.com) me lo faccia sapere mi potrebbe interessare :wink:

Cmq tornando in tema , quel cavolo di cronometro e bastardo forte , vado sotto a massa di 3 decimi nel primo settore , il terzo o sto pari o 1 decimo sotto , pero il secondo mi va un po a **** , ma

quando mi va bene con la coda dell occhio vedo verde a destra e che faccio , sbaglio puntualmente l ultima curva , invece se so che non posso piu andare sotto il 58 per il secondo settore da schifo

che succede . . . . . faccio da dio il terzo settore , toglierlo perderei un riferimento su come perdo e come guadagno ma ti mette l ansia !del tipo : " ok non posso sbagliare ok ce l ho fatta non

posso sbagliare adesso . . . .e sbagli " :sticazzi:

sto a 58.0 ma che rosik se una volta non sbagliavo l ultima curva andavo vicinissimo a massa !!

Il volante da anche il gap ;)

Sinistra: velocita, centrale: marcia, destra: gap del tuo miglior giro corrente.

Posted

complimenti siete troppo forti io giro in 1,01,445 con il setup 3

Posted (edited)

io sono sceso oggi ancora un pò,ma penso di essere ormai alla frutta.

Spero in un 56.79x non di più

I miei migliori settori.

T1 16.9

T2 22.5

T3 17.2

Ho difficoltà al T3 non riesco ancora ad interpretrarlo bene,ancora non capisco come guadagnare tempo,se arrivare in ritardo o in anticipo,boh,la faccio un pò a fortuna

Edited by Gianfranco Pagoto
Guest Alfasport
Posted (edited)

io sono sceso oggi ancora un pò,ma penso di essere ormai alla frutta.

Spero in un 56.79x non di più

I miei migliori settori.

T1 16.9

T2 22.5

T3 17.2

Ho difficoltà al T3 non riesco ancora ad interpretrarlo bene,ancora non capisco come guadagnare tempo,se arrivare in ritardo o in anticipo,boh,la faccio un pò a fortuna

T1 17.1

T2 22.9

T3 17.4

Tu che setup usi?

Guardavo la classifica degli stranieri...azz 56"499...4 francesi nei primi 4 posti.. :sticazzi:

Edited by Alfasport
Posted

io sono sceso oggi ancora un p

Posted

probabilmente lasceranno disponibile la modalit

Posted

IO sto usando il setup 1, per