Guest dejav Posted September 12, 2010 Posted September 12, 2010 Si, ho ricevuto fattura paypal tramite mail, ho acquistato il pacchetto Venerdi!! Ho gi
Guest dejav Posted September 12, 2010 Posted September 12, 2010 Ho controllato nella spam, nulla, nel login, non mi appare nulla, il nome utente rimane congelato,anche se ci clicco sopra non appare nulla.
Guest dejav Posted September 12, 2010 Posted September 12, 2010 si, invece da me c'era scritto, (dove tu hai letto il codice licenza a caratteri cubitali a centro pagina), "riceverai il codice licenza tramite mail", e niente codice, mail mai ricevuta.
Guest Alfasport Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 Ragazzi, mentre giravo ho notato che a volte quando taglio il traguardo (durante sessione di hotlap) non resetta ne gomme ne benzina. Succede anche a voi? Una cosa cos
Guest David1050 Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 ragazzi ma tra il setting 1 e il 3, notate molta differenza eccezion fatta per i rapporti del cambio?
wildsurfer Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 il carburante non si resetta se fai un giro non valido. Sono d'accordissimo con te, Gianfranco. Non capisco come mai si debba sempre dubitare di tutti e tutto. Se uno mi da 3-4 secondi forse e' perche' io sono lento, non perche' lui sta barando! Di piloti forti ce ne sono e infatti i tempi dei piu' forti si sono tutti stabilizzati su quel 56.6-56.8. Un po' di rispetto per chi si fa in 4 per ottenere quei risultati.
Recommended Posts